Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Anche a voi capita che quando mettete lo jack delle cuffie se è in stand by non riuscite a sbloccarlo?
No. Se collego le cuffie si accende automaticamente lo schermo, e da li sblocco.
-
A me invece se è bloccato non lo fa sbloccare..devo prima sbloccarlo e poi mettere le cuffie..Cmq magari è solo un problema mio.. :-)
-
Quote:
Domenicocaruso
A me invece se è bloccato non lo fa sbloccare..devo prima sbloccarlo e poi mettere le cuffie..Cmq magari è solo un problema mio.. :-)
No, anche a me lo fa, e non solo con questa ROM...
-
Raga,anche io ho messo l'ultima release e anche a me sembra migliore della precedente. Soltanto che ho riscontrato un bug che nella versione precedente non c'era. Nella barra di stato e nei tasti rapidi, Io ho sempre usato il tasto 2g/3g ecc...e funziona e poi se uno lo tiene premuto apriva direttamente il menu impostazioni di rete, ed e' qui che non funziona più e appare il processo com.android.phone si e' arrestato...
Potete verificare se lo fa' anche a voi? Premetto che ho fatto una installazione pulita cioè' pristine....
-
Quote:
lucas84
Raga,anche io ho messo l'ultima release e anche a me sembra migliore della precedente. Soltanto che ho riscontrato un bug che nella versione precedente non c'era. Nella barra di stato e nei tasti rapidi, Io ho sempre usato il tasto 2g/3g ecc...e funziona e poi se uno lo tiene premuto apriva direttamente il menu impostazioni di rete, ed e' qui che non funziona più e appare il processo com.android.phone si e' arrestato...
Potete verificare se lo fa' anche a voi? Premetto che ho fatto una installazione pulita cioè' pristine....
Ho appena provato e funziona.. Non vedo perché dovrebbe arrestarsi quel processo. Hai per caso cambiato kernel?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
lucas84
Si è un bug comune Arco posterà un fix più avanti ;)
-
NiloGlock, te tieni premuto il tasto e si apre il menu di rete? Non ho cambiato kernel. Anche Redwraith dice che e' un bug....
-
Quote:
lucas84
NiloGlock, te tieni premuto il tasto e si apre il menu di rete? Non ho cambiato kernel. Anche Redwraith dice che e' un bug....
Avevo letto male il messaggio. A me il toggle rapido funziona, ma se lo tengo premuto succede come dici tu, "Il processo com.android.phone è stato interrotto". Confermo, è un bug della ROM.
Scusate.
-
Ragazzi con l'installazione "bella pulita" che mi consigliate perdo xò tutti i dati giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ragazzi con l'installazione "bella pulita" che mi consigliate perdo xò tutti i dati giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si
0101010101010
-
Quote:
fra85
Androidiani App
Si. Potresti ripristinarli con un backup della partzione /data da Titanium, ma in tal caso non sarebbe più un installazione pulita.
P.S. Dato che va formattata anche la memoria SD, salva i dati che ti interessano sul PC o su un qualunque supporto di archiviazione di massa, per non perderli.
-
Al momento è troppo sbattito,la tengo come opzione di riserva. Una curiosità, avendo eseguito a regola d'arte l'installazione della nuova build quale può essere il motivo? Se facessi il restore di un nandroid della build8 e riprovassi l'aggiornamento cambierebbe qualcosa?
-
Quote:
fra85
Al momento è troppo sbattito,la tengo come opzione di riserva. Una curiosità, avendo eseguito a regola d'arte l'installazione della nuova build quale può essere il motivo? Se facessi il restore di un nandroid della build8 e riprovassi l'aggiornamento cambierebbe qualcosa?
Androidiani App
Il nandroid backup è una sorta di "macchina del tempo": ripristinandolo il telefono torna alle condizioni in cui era quando lo hai eseguito. Non cambierebbe assolutamente nulla.
Con un full wipe ed un pristine il telefono viene invece ripulito e in tal modo si dovrevbbe eliminare il problema che ti causa questi grattacapi.
-
Si xo a parte i problemi delle app con 0pricessi e 1/2servizi gli altri problemi si sono presentati solo dopo l'upgrade
-
Quote:
fra85
Si xo a parte i problemi delle app con 0pricessi e 1/2servizi gli altri problemi si sono presentati solo dopo l'upgrade
Androidiani App
Ah, quindi forse si..
Però la nuova versione dovrebbe essere più stabile. Ti consiglio di installarla facendo un installazione pulita, piuttosto del nandroid.
-
Capisco,appena ho tempo provo. Giusto x capire a seguito del pristine perdo tutto quello che ho sul cell compresi tutti i dati della sd esterna giusto? E se in seguito ripristino un nandroid ritorna x magia tutto al suo posto?
-
Quote:
fra85
Capisco,appena ho tempo provo. Giusto x capire a seguito del pristine perdo tutto quello che ho sul cell compresi tutti i dati della sd esterna giusto? E se in seguito ripristino un nandroid ritorna x magia tutto al suo posto?
Androidiani App
Esattamente ;)
Ovviamente viene ripristinato tutto salvo il contenuto della SD.
-
Ho letto che dopo il pristine non devo riavviare sennò il cell brikka non avendo un os al momento,ma visto che abbiamo detto che questa procwdura mi cancella anche la sd esterna dove metto i file x flashare la rom?
-
Quote:
fra85
Ho letto che dopo il pristine non devo riavviare sennò il cell brikka non avendo un os al momento,ma visto che abbiamo detto che questa procwdura mi cancella anche la sd esterna dove metto i file x flashare la rom?
Androidiani App
La procedura cancella i dati della SD interna. Metti la ROM sulla SD esterna.
-
Allora avevo capito male,quindi posso salvare tutto nella sd esterna e non viene toccata confermi?prima devo rifare l'imversione delle memorie?
-
Quote:
fra85
Allora avevo capito male,quindi posso salvare tutto nella sd esterna e non viene toccata confermi?prima devo rifare l'imversione delle memorie?
Androidiani App
Si, la SD esterna non viene toccata. Se hai per caso fatto l'inversione delle memorie riporta tutto allo stato iniziale, altrimenti sei a posto. ;)
EDITATO DALL'UTENTE
-
Presumo volessi dire sd esterna non viene toccata :) ok allora adesso reinverto le memorie,salvo quello che non voglio perdere nella sd esterna e poi procedo col pristine.....speriamo in bene!
-
ragazzi il link per il download dell'ultima versione questa a me non funziona...si può fare qualcosa o è solo un problema momentaneo!? qualcuno nel caso nn funzionasse me la potrebbe uppare su un cloud!? grazie mille :)
-
Quote:
kelevra989
ragazzi il link per il download dell'ultima versione
questa a me non funziona...si può fare qualcosa o è solo un problema momentaneo!? qualcuno nel caso nn funzionasse me la potrebbe uppare su un cloud!? grazie mille :)
https://docs.google.com/uc?id=0B0b15...xport=download
Questo è il mirror su Google Drive creato dall'utente di xda illusi0n_
Ovviamente a lui tutti i thanks!
-
Quote:
fra85
Presumo volessi dire sd esterna non viene toccata :) ok allora adesso reinverto le memorie,salvo quello che non voglio perdere nella sd esterna e poi procedo col pristine.....speriamo in bene!
Androidiani App
Se segui la procedura non avrai problemi. Nel caso avessi un brick.. Beh tutto si può risolvere. :D:D
Alla fine basta riflashare la ROM stock con Odin :rolleyes:
P.S. Si intendevo quella esterna, ora modifico il post. ;)
-
Quote:
Fra98
Grazie a lui ma ovviamente grazie anche a te :D
-
Con la ultima build, se provo a modificare il build.prop con Root Browser le modifiche non vengono salvate.
Vi consiglio questa app: Build Prop Editor.
Sicura e facile da usare. Le features a disposizione sono molte di più.
-
Allora ieri ho fatto il pristine ed è andato tutto bene,ora la rom sembra un po piu fluida di prima e x il momento non ho notato grossi problemi(tranne un riavvio improvviso in un occasione). Tutto oro quel che luccica? Purtroppo ho ancora il problema delle app con 0processi e 1/2servizi....mah.....spero almeno che noled non ricominci a dare i numeri e a spegnersi quando gli pare
-
Quote:
fra85
Allora ieri ho fatto il pristine ed è andato tutto bene,ora la rom sembra un po piu fluida di prima e x il momento non ho notato grossi problemi(tranne un riavvio improvviso in un occasione). Tutto oro quel che luccica? Purtroppo ho ancora il problema delle app con 0processi e 1/2servizi....mah.....spero almeno che noled non ricominci a dare i numeri e a spegnersi quando gli pare
Androidiani App
Beh, nel caso lo faccia, avresti individuato il problema.. ;)
-
Ecco...anche noled fa quello che vuole ovvero non mostra le notifiche nonostante il processo sia attivo e abilitato in accessibilità... Quindi quale può essere il problema?incompatibilità di noled con la cm11?nessuno la usa?eppure quando ho installato la cm11 la prima volta funzionava normalmente....mi sembra strano che noled mi causi anche il problema delle app con 0processi
-
Quote:
fra85
Ecco...anche noled fa quello che vuole ovvero non mostra le notifiche nonostante il processo sia attivo e abilitato in accessibilità... Quindi quale può essere il problema?incompatibilità di noled con la cm11?nessuno la usa?eppure quando ho installato la cm11 la prima volta funzionava normalmente....mi sembra strano che noled mi causi anche il problema delle app con 0processi
Androidiani App
Io non lo uso. Stasera lo installo e ti faccio sapere, promesso! ;)
-
Grazie nilo! Nel frattempo ho anche scritto allo sviluppatore ,vediamo se risponde, ho dovuto ripiegare su dynamic notification nel frattempo ma non mi piace
Edit: ora anche dynamic notifications da i numeri e perde le notifiche...comincio a sospettare che non sia un problema delle app in sé ma dopo il pristine gli eventuali problemi del mio telefono dovrebbero essere spariti
-
Quote:
fra85
Grazie nilo! Nel frattempo ho anche scritto allo sviluppatore ,vediamo se risponde, ho dovuto ripiegare su dynamic notification nel frattempo ma non mi piace
Androidiani App
Edit: ora anche dynamic notifications da i numeri e perde le notifiche...comincio a sospettare che non sia un problema delle app in sé ma dopo il pristine gli eventuali problemi del mio telefono dovrebbero essere spariti
Beh a questo punto credo proprio che il problema sia quell'app.. Mi dispiace ma non credo che ci siano altre soluzioni.
-
Xo è strano che entrambe abbiano questo comportamento,sopratutto noled che uso da piu di un anno senza problemi...dynamic notification alcune le perde e altre no...mah..
-
Quote:
fra85
Xo è strano che entrambe abbiano questo comportamento,sopratutto noled che uso da piu di un anno senza problemi...dynamic notification alcune le perde e altre no...mah..
Androidiani App
Non so dirti.. Potrebbe essere un problema delle ROM KitKat. Visita XDA e vedi se qualche altro utente ha il tuo stesso problema.
-
Darò un occhiata anche se secondo me è qualcosa collegato alle app con 0processi
-
Quote:
fra85
Darò un occhiata anche se secondo me è qualcosa collegato alle app con 0processi
Androidiani App
Sono due problemi diversi, dubito che siano collegati fra loro.. Ma tutto può essere.. Non ti resta che procedere per tentativi.
-
Ragazzi attenzione,nell'ultima release e' stato trovato un altro bug. Se si manda un sms tutto OK, ma se si manda un sms più lungo cioè' più di 160 caratteri, l'sms non parte, rimane sempre scritto "invio" e se dopo un po si riavvia il Cell allora compare messaggio non inviato. E' scritto su xda da più utenti.,io ho provato e in effetti e' cosi.
-
Quote:
lucas84
Ragazzi attenzione,nell'ultima release e' stato trovato un altro bug. Se si manda un sms tutto OK, ma se si manda un sms più lungo cioè' più di 160 caratteri, l'sms non parte, rimane sempre scritto "invio" e se dopo un po si riavvia il Cell allora compare messaggio non inviato. E' scritto su xda da più utenti.,io ho provato e in effetti e' cosi.
Confermo. Sapete per caso se questo bug era presente anche nella build 8?
-
Non sono sicuro, ma credo di no. xke usavo la bean KitKat, che era basata sulla build 8 e non avevo problemi. E su xda qualcuno dice che nella build 8 non c'era questo bug.