Visualizzazione stampabile
-
Raga, nuova buil rilasciata su xda da arco..... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ram booster non lo conosco, e art non l'ho provato...ma dovrei stare a cambiare ogni volta il runtime e installare le google apps compatibili....ma nessuno di voi usa facebook?
Con gli ultimi aggiornamenti FB è piu veloce in alcune funzioni ma molto più lento ad avviarsi, a me lo fa raramente e non solo con la cm11. Io uso gemini per bloccare l'autorun delle applicazioni (non per FB) e averne meno in background.
Se provi però setta poche opzioni per volta se non sei sicuro.
-
Quote:
lucas84
Raga, nuova buil rilasciata su xda da arco..... :-)
Dopo la aggiorno.. ;)
-
Quote:
enrico1234
Con gli ultimi aggiornamenti FB è piu veloce in alcune funzioni ma molto più lento ad avviarsi, a me lo fa raramente e non solo con la cm11. Io uso gemini per bloccare l'autorun delle applicazioni (non per FB) e averne meno in background.
Se provi però setta poche opzioni per volta se non sei sicuro.
Ciao enrico1234, grazie per la risposta. Effettivamente un pò la situazione è migliorata, l'avvio ci mette un pò, ma poi scorre meglio, l'unica cosa che ho fatto, ho dati i permessi ad xposed al modulo di greenify per abilitare le funzioni sperimentali, e adesso va meglio.
Ora procedo a mettere la nuova build, tanto non credo che cambi qualcosa per facebook....
-
Ho riscontrato una stranezza nella nuova build,nella seziome della batteria mi segna un consumo del 60℅ del bluetooth che secondo lui è acceso da addirittura 49 giorni! Ovviamente in realtà è spento e non l'ho quasi mai usato,qualcun'altro ha notato questa cosa? Vi farei vedere gli screenshot ma non so come postarli con l'app
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Si, ho controllato...in effetti lo fa anche a me, preciso che ho fatto l'aggiornamento normale, bisognerebbe vedere se lo fa anche con una installazione pulita. Cmq penso che sia un errore grafico che non comporti niente credo.....
-
Quote:
lucas84
Si, ho controllato...in effetti lo fa anche a me, preciso che ho fatto l'aggiornamento normale, bisognerebbe vedere se lo fa anche con una installazione pulita. Cmq penso che sia un errore grafico che non comporti niente credo.....
Si anche io ho fatto l'installazione "sporca"
-
Quote:
fra85
Si anche io ho fatto l'installazione "sporca"
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
..what? roftl
-
Bè.... Clean or dirty installation...se una è pulita l'altra è sporca ;)
-
Quote:
fra85
Bè.... Clean or dirty installation...se una è pulita l'altra è sporca ;)
Androidiani App
Ok, però non mi è ben chiaro se ha aggiornato la ROM oppure la ha installata partendo da un altra ROM senza però aver fatto i wipe..
-
Nilo....ho aggiornato la rom cosi: wipe cache e davil cache, flash ROM,flash gapps e provenivo dalla precedente buil 10 di arco....
-
Per quanto riguarda il bug del bluetooth in impostazioni batteria, e' una bischerata, basta resettare i conteggi con il tasto del cestino accanto a quelli di aggiorna....e si risolve....
-
Quote:
lucas84
Nilo....ho aggiornato la rom cosi: wipe cache e davil cache, flash ROM,flash gapps e provenivo dalla precedente buil 10 di arco....
Quote:
lucas84
Per quanto riguarda il bug del bluetooth in impostazioni batteria, e' una bischerata, basta resettare i conteggi con il tasto del cestino accanto a quelli di aggiorna....e si risolve....
Niente doppi post!
Comunque dopo aggiorno il thread
-
Quote:
Fra98
Niente doppi post!
Comunque dopo aggiorno il thread
Pivello. roftl
-
Quote:
NiloGlock
Pivello. roftl
Ti banno! TI BANNO!
-
Già'...scusate, dovevo editare il messaggio precedente...scusate di nuovo. Spero di essere stato d'aiuto per il bug dell'uso del bluetooth....
-
Quote:
lucas84
Già'...scusate, dovevo editare il messaggio precedente...scusate di nuovo. Spero di essere stato d'aiuto per il bug dell'uso del bluetooth....
Tranquillo, facevo solamente presente questa cosa, visto che c'è gente che fa doppi, tripli post e si lamenta che viene richiamata. E comunque capita a tutti, anche ai mod!
-
Quote:
Fra98
Ti banno! TI BANNO!
Quote:
lucas84
Tranquillo,scherzavamo. ;)
-
Aggiornate il Post è uscita la:
CM-11.0 20140413-UNOFFICIAL
Fixed some audio routing bugs
Enabled LPA (Low Power Audio) again
Lockscreen wallpaper
New theme engine
Kernel 3.4.86
P.S. per quelli che si lamentavano di questo telefono, la situazione Roms è aggiornamenti ufficiali su top gamma è ridicola in confronto, questa è l'ultima Cyano disponibile e funge perfettamente.
-
Quote:
War1ock
Lockscreen wallpaper
New theme engine
Kernel 3.4.86
P.S. per quelli che si lamentavano di questo telefono, la situazione Roms è aggiornamenti ufficiali su top gamma è ridicola in confronto, questa è l'ultima Cyano disponibile e funge perfettamente.
Se Francesco non si decide ad aggiornare il thread.. :bd::bd:
-
Ma quindi et uscita la build 11 ?? :))
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
luca952
Ma quindi et uscita la build 11 ?? :))
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
Yesssss.
La trovi su XDA.
-
Raga, cosa significa new theme engine nel changelog?
-
Negli ultimi commenti di xda pare siano delle opzioni x i temi che xo pare non funzionino(a differenza dello stesso aggiornamento su s2) almeno cosi dicono
-
Quote:
fra85
Negli ultimi commenti di xda pare siano delle opzioni x i temi che xo pare non funzionino(a differenza dello stesso aggiornamento su s2) almeno cosi dicono
Androidiani App
Quote:
lucas84
Raga, cosa significa new theme engine nel changelog?
In effetti a me alcuni non funzionavano.
-
da quello che ho notato al volo c'è una gestione della galleria migliorata ora è molto veloce nell'accesso e non da bug di visualizzazioni in anteprima, alcuni bugs audio son spariti. La Rom comunque è fluidissima e consuma poco più della stock. Il discorso temi ancora non l'ho guardato.
-
ciao mi posti il link di xda dove è presente la build 11?? grazie
-
Quote:
luca952
ciao mi posti il link di xda dove è presente la build 11?? grazie
http://click.xda-developers.com/api/...s&txt=DOWNLOAD
-
Quote:
War1ock
Lockscreen wallpaper
New theme engine
Kernel 3.4.86
Grazie per la segnalazione, dopo aggiorno il thread
Comunque sono perfettamente d'accordo con te, su S3 (che è supportato ufficialmente) la CyanogenMod 11 è molto più instabili
-
Scusate la domanda idiota. Ma per le gapps vanno bene quelle della build precedente?
-
Io continuo ad avere problemi,app e processi vari che si chiudono in modo anomalo,ho fatto presente il problema anche nel thread degli aiuti...non so dove sbattere la testa
-
che apps stai usando? hai qualche app che lavora in background saturandoti la RAM.
-
Quote:
Donmiguel
Scusate la domanda idiota. Ma per le gapps vanno bene quelle della build precedente?
Androidiani App
Certo. ;)
Quote:
fra85
Io continuo ad avere problemi,app e processi vari che si chiudono in modo anomalo,ho fatto presente il problema anche nel thread degli aiuti...non so dove sbattere la testa
Androidiani App
A questo punto non so proprio che dire..
Ma lo fa anche con la stock?
-
Quote:
War1ock
che apps stai usando? hai qualche app che lavora in background saturandoti la RAM.
Però ha già provato a fare un pristine, il problema si sarebbe dovuto risolvere..
-
Nessuna app che lavora in modo strano. Mi si chiude il browser x esempio o il processo android.systemui e anche altri. Ho installato la rom dopo aver fatto il pristine quindi dal lato software non dovrebbero esserci priblemi residui. A questo punto potrebbe essere un priblema hardware di qualche componente che se ne sta andando?non vedo altra spiegazione
La stock mi rifiuto di reinstallarla!
-
Grazie per la risposta. La provo appena posso!
Un'altra cosa. Quando metto la nuova build devo riflashare anche le gapps?
-
Quote:
fra85
Nessuna app che lavora in modo strano. Mi si chiude il browser x esempio o il processo android.systemui e anche altri. Ho installato la rom dopo aver fatto il pristine quindi dal lato software non dovrebbero esserci priblemi residui. A questo punto potrebbe essere un priblema hardware di qualche componente che se ne sta andando?non vedo altra spiegazione
Androidiani App
Se la RAM avesse problemi non si avvierebbe un tubo..
-
Boo.....il processore che sta tirando le cuoia?
-
Quote:
fra85
Boo.....il processore che sta tirando le cuoia?
Androidiani App
Secondo me è un problema software, ed è anche bello grosso.
-
Quote:
NiloGlock
Secondo me è un problema software, ed è anche bello grosso.
Sembrerebbe anche a un problema di software.
Chiedo comunque di continuare a discuterne nel thread dei problemi