Diciamo che se la facesse la Samsung allora sarebbe peggio. Basta vedere la stock
Visualizzazione stampabile
Diciamo che se la facesse la Samsung allora sarebbe peggio. Basta vedere la stock
Ah ok,pensavo rispetto x esempio a una cm ufficiale
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sono entusiasta nell'annunciare di essere arrivato ad un giorno di autonomia, facendo un uso discreto del telefono, con internet, play Store e smanettamenti vari sul telefono per la personalizzazione!
Dimenticavo, la build é la 10, kernel khan!
E anche il tempo di schermo attivo magari,con anche screenshot ancora meglio
Governor lulzactive, scheduler SIO. poi ho abbassato la frequenza max a 1305600, minima a 368560. Con il kernel ho fatto l undervolt delle prime 5 o 6 frequenze.
Ripeto non ho fatto un uso smodato, ma comunque regolare!
Io sono tornato alla build precedente. L'ultima mi dava problemi di freeze.
Beh per averla fatta nel tempo libero.. Complimenti! Almeno per me la build 10 è ottima
[QUOTE=NiloGlock;5553284]Ciao. Certo che si può, vengono installati assieme alle gapps
cosa solo le gapps?
Nella custom rom ke ho installato nn ci sono le gapps quindi nn le posso installare +?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
In fondo al primo post del thread c'è un Link che ti rimanda alla pagina da cui scaricare le gapps.
Ho installato la Build 11.
Quando vado su IMPOSTAZIONI > SICUREZZA le impostazioni crashano.
Ha anche qualche problema di lag... Invece la build 10 era una scheggia, una pecca il battery drain un po' elevato...
Sei già fortunato,a me si bloccava tutto solo a tirar giù la tendina delle notifiche..tieni la 10 x ora che va una meraviglia
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato la build 11 sul w di un mio amico, per tutta la giornata è andata magnificamente, senza il minimo problema, oggi però mi chiama e mi dice che il cell contimua a riavviarsi.
sinceramente non saprei quale potrebbe essere il problema; il retro del cell mi dice che è freddo, quindi escluderei una sorta di "protezione termica", la ram con l'uso normale (Facebook, e messaggi vari) non arrivava mai a saturarsi (soprattutto se appena avviato) quindi mi rivolgo a voi in cerca di saggezza :)
p.s.
Spero di non aver creato un doppione, in tal caso chiedo scusa
Sono andato a controllare, e prima aveva la Build 9 e non la 10... ora flasharo la 10 e vedrò come reagirà Fido...
Anche a me la 11 crashava non appena tiravo giù la tendina, o entravo nella sveglia.. Meglio molto meglio la 10 per ora, ma ho piena fiducia in Arco!
Raga, non riesco a tornare alla build 10, ho su la 11 e ho i problemi già detti in questi ultimi post. Volevo tornare alla build 10 e non ho un backup. Quindi io avendo il backup della 11 con le app mie,ho pensato. Formato tutto, flasho la 10, le gapps e dopo ripristino solo il data del mio backup, ho rifatto cosi anche per altre ROM,soltanto che ora,dopo averlo fatto, le app me le trova nel drawer con com.nome applicazione senza icona e non funzionano, lo stesso la barra di sistema non funziona. Io avevo ripristinato solo la parte data, non capisco xke non abbia funzionato. Ho dovuto ripristinare il mio backup completo. C'è un modo per tornare alla buil 10 senza stare a riconfigurare account e applicazioni? Con titanium lo so, ma sarebbe sempre macchinoso. Facevo tanto bene con la funzione di ripristinare solo la parte data. Grazie.
Nel caso potesse interessare.... Build 10 Khan kernel 3.4.87 - Governor: InteractiveX, Scheduler: Noop
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/sy6yqe7e.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/3ury5a8e.jpg
Fantastico! Ma hai fatto anche undervolt? ;)
Il tempo di schermo attivo quant'è?
passando da una versione 9 alla 11 seguendo questo consiglio
funziona ugualmente ? Se non quale consiglio mi date per eseguire un backup sicuro dei miei dati per poi ripristinarliQuote:
Il processo per aggiornare la rom in caso si futuri aggiornamenti è lo stesso di quello dell' installazione ma non bisogna fare Wipe Data (altrimenti perderete tutti i dati)
grazie
Grazie per la info, hai qualche consiglio da darmi ? perche' quando ho installato la cyano 9 , ho cancellato tutto e non mi ero salvato niente, di fatto ho perso solo dei messaggi e qualche foto di poco conto. faccio l'informatico ma con i telefonini sono poco pratico. Puoi consigliarmi qualche programma per il backup nel caso non va a buon fine qualcosa e con il quale posso ripristinare il tutto ? Cosa mi consigli di salvare ? Avendo la maggior parte della APP collegate alla SD cosa devo fare una volta passato alla 11 ?
scusa le domande ma voglio imparare.
grazie