Nessuna app è inutile, tutto dipende dalle esigenze dell'utente.
Io ho disinstallato anche News e Meteo e la ricerca vocale.
Visualizzazione stampabile
Whisper push dovrebbe essere il servizio di sms criptati,xo funziona solo se anche chi riceve il messaggio ce l'ha attivo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi è circa una settimana che ho continui problemi col browser,sia quello stock che dolphin,crashano e mi presentano il messaggio che l'app si è chiusa in modo anomalo. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Qualche idea sulle cause o sulla soluzione?
Da un po di tempo il telefono ogni tanto si spegne di colpo mentre lo uso...e la batteria arriva improvvisamente a 0%..e si ricarica poi in pochissimo tempo..puó essere un problema della rom? Perchè la batteria ha meno di un anno di vita
È più probabile che sia un problema di batteria
[quote name="fra85" post=5513483]È più probabile che sia un problema di batteria
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai il mio stesso problema.
Come dice fra, è un problema di batteria.[/QUOTE]
Ok..cambieró batteria allora..ero incerto perchè ha cominciato a spegnersi da quando avevo cambiato Rom..grazie comunque
Ciao ragazzi, non so se e' la sezione giusta per il mio problema, ma scrivo qui perché uso questa ROM. Allora diciamo che mi trovo abbastanza bene, qualche impuntamento ogni tanto e la ram che e' sempre abbastanza piena, uso già grennfy per congelare le app. Le app girano abbastanza bene, l'unica che mi fa dannare e' quella di facebook, lenta ad aprirsi,poi viene lo schermo nero con la barra di stato in basso prima di entrare nella home principale, poi si impunta,se cambio nel menu tra messaggi, notizie ecc ci mette una vita e lo scorrimento non ne parliamo, alla fine si blocca e mi dice app bloccata ,attendi o chiudi ecc..riesco ad usarla solo poche volte magicamente. Ho già provato con kernel stock, kernel khan e Hurtsky, ma la situazione più o meno e' sempre la solita? A voi come gira facebook? Soluzioni?
Non lo uso nemmeno io ma da quello che ho sentito è proprio l'app di facebook che è pesante,prova come suggerisce nilo ma sappi che potresti trovarti anche peggio con art,provare non costa nulla
Ram booster non lo conosco, e art non l'ho provato...ma dovrei stare a cambiare ogni volta il runtime e installare le google apps compatibili....ma nessuno di voi usa facebook?
Perche con art ho sempre saputo che le app non sono tutte compatibili, quindi mi ritroverei ad usare solo alcune app e altre no...giusto?
Ciao a tutti... dopo aver messo la cyanogenmod tutto bene, funziona tutto solo qualche volta qualche arresto anomalo ma tutto funzionante... Ma nella fotocamera come faccio a mettere l'opzione di salvare i video le foto nella memoria esterna?
Vabbe direi che tutto sommato è più che normale, abbiamo un Wonder alla fine...
Per la questione del salvataggio delle foto sulla microsd, come diceva Nilo, si può fare solo nell'ultima release. Per attivare questa funzione vai nelle impostazioni avanzate della fotocamera (per farlo tieni premuto in un punto, si aprirà un menu a semicerchio, postati sull'opzione delle impostazioni avanzate) e troverai la destinazione e di salvataggio)
Si non c'è vado in impostazione, altre opzioni e non c'è scritto... come devo fare?
Ho installato l'ultima versione...
Devi andare proprio là
L'opzione è la prima, si chiama "Memoria"
Allegato 108050
Non c'è nulla... :/ Come posso risolverlo? Non c'è qualche opzione con scritto "memoria" non c'è :(
Come posso risolverlo? Non c'è qualche opzione con scritto "memoria" non c'è :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yz3Mu.jpg
Ecco nelle altre opzioni cosa mi esce... Ma non c'è nessuna opzione riferita alla memoria... :/
Sicuro di avere la cm11 build 10?xche io ho una schermata diversa dalla tua
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l1LCh.jpg
Sisi vedi ho la versione 11?
Si ma hai una build vecchia,la 10 dovrebbe essere fel 23 marzo se non ricordo male,la tua è di gennaio
Quindi che dovrei fare ora? mica devo ripristinare il cellulare o cancellare dati? per mettere la 11?
Tu hai gia la cm11 ma è una versione vecchia. L'opzione piu veloce che hai adesso se non vuoi aggiornare è fare l'inversione delle memorie così te le salva di default nella sd esterna. X fare ciò vai in impostazioni>memoria>premi menu>advanced storage settings e spunta la voce swap. P.s. scusami ma non ho facebook e ora non posso usare skype
Mhmh è poi che succede dopo questo swap?
Poi cosa dovrei fare per aggiornare questa vecchia versione?
Ho l'ultima ma da come ha detto fra e una versione vecchia... Cosa dovrei fare?
Nilo l'ultima build è la 10 ;) killzone basta che segui le indicazioni nella prima pagina di questa discussione
Che devo fare? nella prima discussione devi rifleshare tutto?
quindi cosa devo scaricare per la nuova versione?
Build 10: Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
Gapps: http://www.androidfilehost.com/?fid=23311191640114013
Entra in recovery
Flasha la ROM
Flasha le gapps
Reboot system now.
Niente di più semplice.