Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapaceto
Grazie per la info, hai qualche consiglio da darmi ? perche' quando ho installato la cyano 9 , ho cancellato tutto e non mi ero salvato niente, di fatto ho perso solo dei messaggi e qualche foto di poco conto. faccio l'informatico ma con i telefonini sono poco pratico. Puoi consigliarmi qualche programma per il backup nel caso non va a buon fine qualcosa e con il quale posso ripristinare il tutto ? Cosa mi consigli di salvare ? Avendo la maggior parte della APP collegate alla SD cosa devo fare una volta passato alla 11 ?
scusa le domande ma voglio imparare.
grazie
Nel caso qualcosa andasse storto, fai un nandroid backup (va effettuato dalla recovery, lo trovi nel menù backup and restore). Mette al sicuro tutto il sistema.
Per le app, usa helium oppure Titanium, per poi ripristinare solo le app che ti interessano.
-
Grazie questo we mi serve il telefono, intanto mi scarico le varie app e ti aggiorno.
a presto
-
Quote:
ayesse
Nel caso potesse interessare.... Build 10 Khan kernel 3.4.87 - Governor: InteractiveX, Scheduler: Noop
Ciao a tutti, ho installato la build 11 ma non riesco a trovare dove impostare il Governor e lo Scheduler.
-
Quote:
gaeco392
[quote name="ayesse" post=5558660]Nel caso potesse interessare.... Build 10 Khan kernel 3.4.87 - Governor: InteractiveX, Scheduler: Noop
Ciao a tutti, ho installato la build 11 ma non riesco a trovare dove impostare il Governor e lo Scheduler.[/QUOTE]
Vai in impostazioni e poi prestazioni
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Infatti è quello che sto cercando ma non è presente questa voce tra le impostazioni. Provo a reinstallare ROM e Gapps?
-
Quote:
gaeco392
Infatti è quello che sto cercando ma non è presente questa voce tra le impostazioni. Provo a reinstallare ROM e Gapps?
Hai provato a toccare sette volte il numero build nelle info sul dispositivo? ;)
-
Non sapevo questo trucchetto, scusatemi ma sono nuovo e non riuscito a leggere tutte le informazioni del forum.
Grazie e saluto tutti.
-
Ragazzi a me dall'ultimo upgrade alla build 11 il cell si blocca in continuazione. A voi ve lo fa?
-
Quote:
vassiskansa
Ragazzi a me dall'ultimo upgrade alla build 11 il cell si blocca in continuazione. A voi ve lo fa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si a molti l'ultima build da problemi,me compreso, ti conviene tornare alla 10 che va molto bene e attendere la prossima
-
Ok. Faccio un downgrade come se stessi upgradando?
-
Ho fatto così. Sembra andare meglio.
-
Errata corrige. Parecchie applicazioni non funzionano più, tipo il browser, anche il drawer ha problemi. Provo a piallare tutto e reinstallare la build 10.
-
Quote:
vassiskansa
Errata corrige. Parecchie applicazioni non funzionano più, tipo il browser, anche il drawer ha problemi. Provo a piallare tutto e reinstallare la build 10.
Androidiani App
Quote:
vassiskansa
Ho fatto così. Sembra andare meglio.
Androidiani App
Quote:
vassiskansa
Ok. Faccio un downgrade come se stessi upgradando?
Androidiani App
Per cortesia, non inviare post a raffica, edita il precedente.
Fai un installazione full wipe. ;)
-
Ok. Fatto. La build10 funziona molto meglio della 11.
-
Per chi ha questa ROM, mi dice come si trova? È fluida e veloce? Va bene?
-
Io mi trovo bene, con la build10...
-
La build 11 ha molti problemi, quindi se vuoi installarla scarica la build 10
-
Quote:
Originariamente inviato da vassiskansa
Io mi trovo bene, con la build10...
Androidiani App
Ci si puó fare un uso quotidiano?
-
Quote:
DarGio
Ci si puó fare un uso quotidiano?
Androidiani App
Certamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
[quote name="DarGio" post=5588074]Ci si puó fare un uso quotidiano?
Androidiani App
Certamente...[/QUOTE]
Voglio dire, si puó usare normalmente o ha bug significativi? Che mi dite della parte giochi?
-
Io la uso tutti i giorni la 10 e non m ha mai dato problemi! La parte giochi cosa intendi? Cioè il Wonder ha sempre avuto limitazioni in questo senso, almeno il mio non mi permette di giocare a giochi potenti.. Ma per quello alla fine ho il tablet. Per il resto te la consiglio assolutamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Donmiguel
Io la uso tutti i giorni la 10 e non m ha mai dato problemi! La parte giochi cosa intendi? Cioè il Wonder ha sempre avuto limitazioni in questo senso, almeno il mio non mi permette di giocare a giochi potenti.. Ma per quello alla fine ho il tablet. Per il resto te la consiglio assolutamente
Androidiani App
Okay, in FB come va? É fluido? Si blocca frequentemente o è veloce?
-
Mi spiace qui non posso aiutarti perché fb non lo uso. Whattsapp e internet funzionano bene, solo qualche impuntamento su internet qualche volta, ma perché la ram a volte non ce la fa...
-
Quote:
DarGio
Okay, in FB come va? É fluido? Si blocca frequentemente o è veloce?
Androidiani App
Facebook a volte si impalla, ma è più che normale visto che l'applicazione è fatta (e ottimizzata) da schifo
-
Quoto Fra98. Comunque potresti anche utilizzare altri client facebook non ufficiali.
-
Quote:
Fra98
Facebook a volte si impalla, ma è più che normale visto che l'applicazione è fatta (e ottimizzata) da schifo
Mi son deciso a installarla. Ho la CWM 6.0.1.0, devo passare alla 6.0.4.5.
Ho preso il link da XDA linkato al primo post, voglio flashare tramite ADB ma non saprei come fare.. come si dovrebbe fare?
-
Quote:
DarGio
Mi son deciso a installarla. Ho la CWM 6.0.1.0, devo passare alla 6.0.4.5.
Ho preso il link da XDA linkato al primo post, voglio flashare tramite ADB ma non saprei come fare.. come si dovrebbe fare?
La procedura è assolutamente la stessa, cambia soltanto il file della recovery.
Parliamone nel thread apposito. ;)
-
Ciao ragazzi.. ho la cyano 11 sul mio s3 e la voglio installare sul wonder della mia ragazza.. Ha android 2.3.6 (XXLM6). Una volta rootato e installata la recovery (ClockworkMod 6.0.4.5) posso installare direttamente la cyano 11?
-
Quote:
andrea909
Ciao ragazzi.. ho la cyano 11 sul mio s3 e la voglio installare sul wonder della mia ragazza.. Ha android 2.3.6 (XXLM6). Una volta rootato e installata la recovery (ClockworkMod 6.0.4.5) posso installare direttamente la cyano 11?
Si! Segui la guida e andrà tutto per il verso giusto
-
Mi esprimo completamente lol
Non resisto più con Gingerbread, è LENTISSIMO e i giochi ci girano da schifo! (Geometry Dash tira laggate che devo addirittura togliere la batteria..). Voglio installare una CM ma son indeciso tra la CM9 o la CM11.
Voi/tu Fra, cosa ne pensi?
-
Quote:
DarGio
Non resisto più con Gingerbread, è LENTISSIMO e i giochi ci girano da schifo! (Geometry Dash tira laggate che devo addirittura togliere la batteria..). Voglio installare una CM ma son indeciso tra la CM9 o la CM11.
La 9 è un pochettino più fluida e reattiva, in accoppiata con il kernel di hurtsky è davvero ottima.
-
Quote:
DarGio
Io sono favorevole alla CM9 o alla AOIP ma parliamone nel thread dedicato ovvero il cafe point
-
Quote:
Fra98
Io sono favorevole alla CM9 o alla AOIP ma parliamone nel thread dedicato ovvero il cafe point
Una cosa: il 3G funziona sulla CM11?
-
Quote:
DarGio
Certo.........
-
Quote:
Fra98
Certo.........
Ma tu metti thanks per tutto quello che leggi? asd roftl
Mi ricordi tanto gli spammoni della imperium.. roftlroftlroftl
Seguaci della Imperium - 288
-
Quote:
NiloGlock
Ma tu metti thanks per tutto quello che leggi? asd roftl
Mi ricordi tanto gli spammoni della imperium.. roftlroftlroftl
Seguaci della Imperium - 288
Avevo sbagliato tasto su Tapatalk e poi ho risposto...
Adesso l'ho fatto apposta!
-
Ma la fotocamera fa foto orientate al contrario? Come posso fare per avere foto dritte?
-
Quote:
orzobimbo
Ma la fotocamera fa foto orientate al contrario? Come posso fare per avere foto dritte?
Ruota il telefono e attiva l'accellerometro. ;)
In ogni caso ci sono fotocamere alternative che permettono di gestire meglio l'orientamento delle foto, come ad esempio ProCapture.
-
Per attivare l'accelerometro intendi attivare la rotazione automatica dalle Impostazioni? La migliore fotocamera alternativa?
-
Quote:
DarGio
Quote:
Fra98
Certo.........
Ciao a tutti per prima cosa. Lurko da molto e con le guide mi son sempre trovato benissimo, tanto che non ho mai avuto la necessità di iscrivermi per porre quesiti dato che trovavo immediata risposta ad ogni dubbio.
Però devo segnalare che a me in modalità dati non funziona nulla, nè il browser, nè whatsapp, nè facebook. Nulla di nulla.
Ovviamente in WiFi funziona tutto a meraviglia.
Ho provato a settare la connessione in 2G come ho letti in forum esteri ma non cambia nulla. Ho provato a togliere la connessione WiFi e riavviare il cell ma non cambia nulla.
Come risolvo? Ho Wind con tuttoincluso che ha sempre funzionato bene con la rom stock, solo da quando ho messo pochi giorni fa la CM per la prima volta in assoluto non funziona.