Visualizzazione stampabile
-
Magari dipende dagli APN, prova a vedere se ci sono, e se sono impostati bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felcio
Ciao a tutti per prima cosa. Lurko da molto e con le guide mi son sempre trovato benissimo, tanto che non ho mai avuto la necessità di iscrivermi per porre quesiti dato che trovavo immediata risposta ad ogni dubbio.
Però devo segnalare che a me in modalità dati non funziona nulla, nè il browser, nè whatsapp, nè facebook. Nulla di nulla.
Ovviamente in WiFi funziona tutto a meraviglia.
Ho provato a settare la connessione in 2G come ho letti in forum esteri ma non cambia nulla. Ho provato a togliere la connessione WiFi e riavviare il cell ma non cambia nulla.
Come risolvo? Ho Wind con tuttoincluso che ha sempre funzionato bene con la rom stock, solo da quando ho messo pochi giorni fa la CM per la prima volta in assoluto non funziona.
Suggerisco quanto detto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5582822
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie. ;)
-
Rieccomi!
Allora sono stato 2 giorni fuori casa ed ho scoperto che sì, il 3G funziona. Funziona anche sotto HSDPA, è in Edge che non funziona. Dato che vicino casa ed allo stadio mi prende solo sotto edge e non funzionava, sono saltato subito alla conclusione.
Non ho quindi installato gli APN italiani, dite che se li metto risolvo il problema dell'edge?
-
Quote:
Felcio
Rieccomi!
Allora sono stato 2 giorni fuori casa ed ho scoperto che sì, il 3G funziona. Funziona anche sotto HSDPA, è in Edge che non funziona. Dato che vicino casa ed allo stadio mi prende solo sotto edge e non funzionava, sono saltato subito alla conclusione.
Non ho quindi installato gli APN italiani, dite che se li metto risolvo il problema dell'edge?
Non penso, se ci fosse un problema negli APN non si connetterebbe alla rete dati.
-
Questa rom non mi convince molto....è lenta e si impalla spesso,poi la batteria non dura niente...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Questa rom non mi convince molto....è lenta e si impalla spesso,poi la batteria non dura niente...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Che build hai? L'ultima?
-
Si ho l'ultima build
-
Quote:
Fabryzio12
Appunto, ha molti difetti. Scarica la penultima, vedi che la situazione migliorerà.
Ho perso il conto di quante volte lo abbiamo detto io e Francesco.. o_O
-
Ok,proverò .Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Appunto, ha molti difetti. Scarica la penultima, vedi che la situazione migliorerà.
Ho perso il conto di quante volte lo abbiamo detto io e Francesco.. o_O
forse sarebbe il caso di rendere noto nel post principale quali build hanno problemi e quali no...
sempre meglio che ripeterlo 20 volte nei vari post rotfl
-
Quote:
Fra98
La build 11 ha molti problemi, quindi se vuoi installarla scarica la build 10
Leggere qualche pagina indietro male non fa comunque!
-
In piu c'è da considerare (da quel che si legge su xda) che l'ultima build non crea problemi a tutti ma solo ad alcuni "fortunati" come me ;)
-
sono anche io tra i fortunati... :bd:
comunque volevo chiedervi un piacere enorme, al momento sono in erasmus in germania e i rigorosissimi tedeschi hanno bloccato praticamente tutti i siti di filesharing in germania (per non parlare della abnorme quantità di video che non si possono vedere su youtube), quindi da qui non posso scaricare le rom e al momento ho la build 11 con tutti i relativi problemi... non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da caricarmi la 10 su dropbox e darmi il link? oppure su skydrive (email: grazieee@outlook.it password: graziegrazi3)
grazie in anticipo a chiunque si volesse prendere la briga di farlo!
-
Salve ragazzi, ho installato la build 10 e sto provando tra i widget Sound Search ma quando ci premo su diventa nero e non succede nulla. Google è configurato. Che posso fare?
-
Quote:
makkusu
sono anche io tra i fortunati... :bd:
comunque volevo chiedervi un piacere enorme, al momento sono in erasmus in germania e i
rigorosissimi tedeschi hanno bloccato praticamente tutti i siti di filesharing in germania (per non parlare della abnorme quantità di video che non si possono vedere su youtube), quindi da qui non posso scaricare le rom e al momento ho la build 11 con tutti i relativi problemi... non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da caricarmi la 10 su dropbox e darmi il link? oppure su skydrive (email:
grazieee@outlook.it password: graziegrazi3)
grazie in anticipo a chiunque si volesse prendere la briga di farlo!
Va bene se ti do il link di Goggle Drive??
Quote:
gaeco392
Salve ragazzi, ho installato la build 10 e sto provando tra i widget Sound Search ma quando ci premo su diventa nero e non succede nulla. Google è configurato. Che posso fare?
Androidiani App
Mi dispiace ma non ne ho proprio idea! :(
-
Quote:
Fra98
Va bene se ti do il link di Goggle Drive??
bellaaaa penso proprio di sì!
-
Quote:
gaeco392
Androidiani App
Ciao, anche a me non funziona quel widget, ma neanche nella rom 10.2 JB.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Donmiguel
[quote name="gaeco392" post=5610797]Salve ragazzi, ho installato la build 10 e sto provando tra i widget Sound Search ma quando ci premo su diventa nero e non succede nulla. Google è configurato. Che posso fare?
Androidiani App
Ciao, anche a me non funziona quel widget, ma neanche nella rom 10.2 JB.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, così sono tranquillo che non dipende dal mio cellulare.
-
Amche io avevo il problema del widget.
-
Quote:
makkusu
bellaaaa penso proprio di sì!
Qui trovi i link di google drive non solo di questa ROM, ma di tutte le cyanogenmod disponibili per il galaxy w
Scusa se non ti ho messo il link diretto ma da cellulare è complicatuccio... (Considerando che è il wonder)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2594605
-
Quote:
Fra98
figurati, va benissimo così! l'unica pecca è che le build disponibili sono solo la 8 e la 11 per la cm11... mi accontenterò della 9 che dovrei aver salvato nel pc da qualche parte!
-
salve a tutti,
non so se era già stato trattato questo problema, ho cercato un po ma non ho trovato niente! ho installato la cm11 usando la cwm6 e percorrendo ogni passaggio correttamente. Il sistema si avvia e funziona tutto, tranne i permessi di root che a quanto pare sembrano non esistere più! ho notato anche che l'app superuser è integrata all'app delle impostazioni non so forse questo è il problema. A qualcuno è capitato? Grazie.
-
Ciao, per prima cosa va sulle impostazioni, in info dispositivo tappa 7 volte sulla penultima voce, poi torna indietro e avrai disponibili le opzioni sviluppatore, in esse ci dovrebbe essere la possibilità di attivare il root. Attivalo solo per le applicazioni.
Se non è non saprei, è la prima volta che capita...
-
Quote:
Fra98
Ciao, per prima cosa va sulle impostazioni, in info dispositivo tappa 7 volte sulla penultima voce, poi torna indietro e avrai disponibili le opzioni sviluppatore, in esse ci dovrebbe essere la possibilità di attivare il root. Attivalo solo per le applicazioni.
Se non è non saprei, è la prima volta che capita...
E' un errore strano perchè quando apro titanium backup mi da subito errore dicendomi che il root c'è, ma c'è un errore chiamato errore 15 mi sembra! comunque proverò a fare come mi hai detto ti farò sapere.
-
Buongiorno a tutti, sono passato nel giro di qualche minuto da felice possessore della CyanogenMod 11.0 build 10 a telefonino bloccato. Si è spento durante la messa in carica e si blocca all'avvio sul simbolo della Cyanogen. Ho avviato in recovery, fatto la pulizia delle cache (tranne dati...) e ora si avvia, fa la scansione delle applicazioni per poi bloccarsi nuovamente sulla schermata "avvio applicazioni". Qualche suggerimento? Grazie a tutti.
-
Ho provato a reinstallare ROM e GAPPS ma niente da fare.
-
Quote:
Mic77
Buongiorno a tutti, sono passato nel giro di qualche minuto da felice possessore della CyanogenMod 11.0 build 10 a telefonino bloccato. Si è spento durante la messa in carica e si blocca all'avvio sul simbolo della Cyanogen. Ho avviato in recovery, fatto la pulizia delle cache (tranne dati...) e ora si avvia, fa la scansione delle applicazioni per poi bloccarsi nuovamente sulla schermata "avvio applicazioni". Qualche suggerimento? Grazie a tutti.
Prova a cancellare i dati del launcher, dalle Impostazioni.
Evita di fare doppi post. Grazie.
-
Che sarebbe, scusa? Lo trovo nelle schermate di recovery? Grazie. Scusa il doppio post...credevo venissero inglobati in uno solo.
Nel frattempo sto eseguendo un restore dell'ultimo salvataggio...
-
Quote:
Mic77
Che sarebbe, scusa? Lo trovo nelle schermate di recovery? Grazie. Scusa il doppio post...credevo venissero inglobati in uno solo.
Nel frattempo sto eseguendo un restore dell'ultimo salvataggio...
Impostazioni, app.
-
Per ora ho, fortunatamente, risolto tornando con il restore all'ultima posizione salvata.
-
Buongiorno a tutti. Attualmente ho la CM 11 build 10 e GooManager mi informa che c'è un aggiornamento e lo sto scaricando. Vedo però che è la CM-10.1-20140509-EXPERIMENTAL-beta4. Per installarlo devo procedere come per un update, cioè solo il format system, o devo fare anche i wipe?
-
Ciao io ho installato la cm 11 ho un problema con la luminosita non va' in automatico come posso risolvere ......
Poi vorrei chiedere se esiste una radio off line da poter installare grazie in anticipo
-
Quote:
roccolo
Ciao io ho installato la cm 11 ho un problema con la luminosita non va' in automatico come posso risolvere ......
Poi vorrei chiedere se esiste una radio off line da poter installare grazie in anticipo
La luminosità automatica non puoi attivarla perché il Wonder è sprovvisto del sensore.
Per la radio puoi provare Spirit FM.
-
Ciao, ho provato a flashare la build 10 ma dopo aver fatto tutti i wipe ho questo errore in cwm:
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
(Status 7)
Installation aborted
In pratica l'installazione si interrompe e non riesco ad andare avanti (sullo sfondo c'è il robottino verde rovesciato col punto esclamativo rosso). Ho pure provato fatto fix permissions ma nulla, sono 3 volte che ci provo.
Cosa posso fare?
-
Quote:
alexus96
Ciao, ho provato a flashare la build 10 ma dopo aver fatto tutti i wipe ho questo errore in cwm:
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
(Status 7)
Installation aborted
In pratica l'installazione si interrompe e non riesco ad andare avanti (sullo sfondo c'è il robottino verde rovesciato col punto esclamativo rosso). Ho pure provato fatto fix permissions ma nulla, sono 3 volte che ci provo.
Cosa posso fare?
Fix permissions?
Che versione hai della CWM?
Per l'installazione di questa ROM è richiesta la 6.0.4.5.
-
[QUOTE=NiloGlock;5626566]La luminosità automatica non puoi attivarla perché il Wonder è sprovvisto del sensore.
Per la radio puoi provare Spirit FM.[/QUOTE
Grazie per la radio dove posso trovarla
-
Quote:
gaeco392
Buongiorno a tutti. Attualmente ho la CM 11 build 10 e GooManager mi informa che c'è un aggiornamento e lo sto scaricando. Vedo però che è la CM-10.1-20140509-EXPERIMENTAL-beta4. Per installarlo devo procedere come per un update, cioè solo il format system, o devo fare anche i wipe?
Androidiani App
Attento, quella è la CM10.1, non la 11! Non so perche te la segnala come aggiornamento, comunque non installarla! ;)
-
Quote:
NiloGlock
Fix permissions?
Che versione hai della CWM?
Per l'installazione di questa ROM è richiesta la 6.0.4.5.
Si infatti mi sono accorto dopo che avevo la versione vecchia, ho aggiornato alla 6.0.4.5 e tutto ha funzionato! :)
Una domanda: come si attiva il debug usb? Titanium Backup me l'ha chiesto ma non l'ho trovato tra le impostazioni...
-
Quote:
alexus96
Si infatti mi sono accorto dopo che avevo la versione vecchia, ho aggiornato alla 6.0.4.5 e tutto ha funzionato! :)
Una domanda: come si attiva il debug usb? Titanium Backup me l'ha chiesto ma non l'ho trovato tra le impostazioni...
Vai in info sul dispositivo e tocca sette volte numero build.
Compariranno le opzioni sviluppatore.
-
Quote:
NiloGlock
Vai in info sul dispositivo e tocca sette volte numero build.
Compariranno le opzioni sviluppatore.
ahahaha geniale grazie :)