Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Non ho capito bene cosa intendi fare... Potresti spiegarti meglio?? Grazie.
Per esempio sul mio terminale( il wonder è in possesso di mia madre) posso settare il livello del "deep sleep" così da risparmiare più batteria.
-
Quote:
Wahoo
Per esempio sul mio terminale( il wonder è in possesso di mia madre) posso settare il livello del "deep sleep" così da risparmiare più batteria.
Non l'ho provato io però prova a digitare questo comando da terminale :
codice:
su
echo 4 > /d/cpuidle/deepest_state
Qui c'è una spiegazione :)
-
Quote:
Redwraith
codice:
su
Secondo te posso flashare lo zip in quella discussione?
-
Quote:
Wahoo
Secondo te posso flashare lo zip in quella discussione?
Se non sbaglio lo zip a cui fai riferimento crea appunto lo script da eseguire dall'emulatore terminale, dunque penso che puoi flasharlo anche sul nostro dispositivo.
-
Quote:
NiloGlock
Se non sbaglio lo zip a cui fai riferimento crea appunto lo script da eseguire dall'emulatore terminale, dunque penso che puoi flasharlo anche sul nostro dispositivo.
Per sicurezza faccio prima un nandroid backup
-
Provata l'ultima versione, lavoro eccellente, ma il WONDER non ce la fa, è lento, consuma una marea di batteria. Torno alla CM9
grazie per il supporto
-
Ho installato ieri questa ROM su un telefono di recupero per fare delle prove e sono piacevolmente stupito, un netto miglioramento rispetto alla stock. Solo 2 domande:
La fotocamera mi sembra lenta nell'acquisizione delle immagini, passa 1 secondo buono dal click allo scatto effettivo, è normale?
Mi sembra consumi un po troppa batteria, con un uso non intenso in 8 ore sono già al 40%, non posso farci niente?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
kawasakris
Ho installato ieri questa ROM su un telefono di recupero per fare delle prove e sono piacevolmente stupito, un netto miglioramento rispetto alla stock. Solo 2 domande:
La fotocamera mi sembra lenta nell'acquisizione delle immagini, passa 1 secondo buono dal click allo scatto effettivo, è normale?
Mi sembra consumi un po troppa batteria, con un uso non intenso in 8 ore sono già al 40%, non posso farci niente?
Grazie in anticipo per le risposte!
Come hai installato la rom?Hai fatto i wipe necessari per un installazione pulita?
Il problema potrebbe essere anche la batteria,controlla se ha qualche rigonfiamento.
-
Installazione pulita, secondo la guida, solo qualche problema con le Gapps che davano errore e le ho scaricate da android host per risolvere. La batteria non ha rigonfiamenti, anche se ha quasi 2 anni di vita e probabilmente un fisiologico calo di prestazioni...
-
Quote:
Redwraith
codice:
su
Ho provato con i vari comandi ma niente. Ho anche provato a installare un app specifica ma senza risultati. Altre soluzioni? Sarebbe davvero eccezionale avere un batteria che dura più a lungo nel corso della giornata!
-
ciao a tutti , ho aggiornato la clockwork mod, ho fatto il wipe data, , wipe cache , e wipe dalvik cache, ho installato la rom e le gapps poi durante il riavvio quando c'è il logo della cyano con la freccia che gira, si blocca , e si riavvia , ho sbagliato qualcosa ? c'è un fix ? grazie anticipatamente
-
Quote:
kojiro
ciao a tutti , ho aggiornato la clockwork mod, ho fatto il wipe data, , wipe cache , e wipe dalvik cache, ho installato la rom e le gapps poi durante il riavvio quando c'è il logo della cyano con la freccia che gira, si blocca , e si riavvia , ho sbagliato qualcosa ? c'è un fix ? grazie anticipatamente
Che versione di CWM hai installato?
Prova a rieseguire la procedura con anche un format /system.
-
Quote:
Quoto nilo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
ho la 6.0.4.5 e ho rifatto tutta la procedura ma nulla ... il fix della versione 11 non serve vero ?
-
Quote:
kojiro
ho la 6.0.4.5 e ho rifatto tutta la procedura ma nulla ... il fix della versione 11 non serve vero ?
Il fix va utilizzato solo per la build 11.
-
ma il format system sarebbe il reset user data ?
-
No il format system elimina la partizione dove sta il sistema operativo
-
Quote:
kojiro
ma il format system sarebbe il reset user data ?
Ovvio che no..
Quote:
Fabryzio12
No il format system elimina la partizione dove sta il sistema operativo
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quoto e suggerisco questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Kojiro vedi che il primo avvio dura moooolto tempo con la cyano 11 a quanto ricordo. Prova ad aspettare
-
Quote:
Fabryzio12
Kojiro vedi che il primo avvio dura moooolto tempo con la cyano 11 a quanto ricordo. Prova ad aspettare
Androidiani App
Lui ha parlato di bootloop.. ;)
Quote:
kojiro
durante il riavvio quando c'è il logo della cyano con la freccia che gira, si blocca , e si riavvia
-
Ups non avevo letto bene,strano però il fatto..
-
si ma nel menu della mia cwm non è presente ne in quello principale ne nell'advance
-
Quote:
kojiro
si ma nel menu della mia cwm non è presente ne in quello principale ne nell'advance
Mounts and storage..
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="kojiro" post=5985681]si ma nel menu della mia cwm non è presente ne in quello principale ne nell'advance
Mounts and storage..[/QUOTE]
Quoto....non gliel'avevi specificato Dx
-
il problema attualmente è questo mi legge solo il disco interno e non l'sd non vorrei che cancellando tutto sul disco mi ritrovo un cellulare inutilizzabile dove non posso inserire nulla all'interno
-
Quote:
kojiro
il problema attualmente è questo mi legge solo il disco interno e non l'sd non vorrei che cancellando tutto sul disco mi ritrovo un cellulare inutilizzabile dove non posso inserire nulla all'interno
Cancella solo la partizione system, la recovery e la download mode funzioneranno ugualmente
Quote:
Fabryzio12
Quoto....non gliel'avevi specificato Dx
Androidiani App
Nel thread che ho linkato si..
-
si ma in system ci sta lo zip della rom e della gapps che ci faccio con solo la recovery senza file ?
-
Quote:
kojiro
si ma in system ci sta lo zip della rom e della gapps che ci faccio con solo la recovery senza file ?
La ROM (quella scaricata) sta nella scheda SD. È la ROM che possiedi al momento che si trova in /system.
-
Quote:
NiloGlock
La ROM (quella scaricata) sta nella scheda SD. È la ROM che possiedi al momento che si trova in /system.
quindi quando io accedo a sdcard 0 va sulla sd e sd card1 non mi dice nulla perchè il terminale ha solo una sd ? e nella cartella system non mi fa accedere dalla cwm giusto ?
-
Quote:
kojiro
quindi quando io accedo a sdcard 0 va sulla sd e sd card1 non mi dice nulla perchè il terminale ha solo una sd ? e nella cartella system non mi fa accedere dalla cwm giusto ?
A che servirebbe accedere alla partizione /system dalla recovery? o_O
Comunque no, non ti fa accedere.
-
Quote:
NiloGlock
quindi nella cwr la SD0 sarebbe la sdcard e SD1 non esiste fisicamente, per questo non mi accede giusto ?
-
Quote:
kojiro
quindi nella cwr la SD0 sarebbe la sdcard e SD1 non esiste fisicamente, per questo non mi accede giusto ?
sdcard0 è la SD interna mentre sdcard1 è quella esterna.
-
Quote:
NiloGlock
sdcard0 è la SD interna mentre sdcard1 è quella esterna.
ok quella esterna non me la legge....quindi se formatto il system perdo pure lo zip della rom che ho messo in quella interna o sbaglio ?
-
Quote:
kojiro
ok quella esterna non me la legge....quindi se formatto il system perdo pure lo zip della rom che ho messo in quella interna o sbaglio ?
Se fai un format /system elimini la ROM che monti al momento.. Non la SD. Le memorie SD non vengono toccate da quel wipe.
-
Quote:
NiloGlock
Se fai un format /system elimini la ROM che monti al momento.. Non la SD. Le memorie SD non vengono toccate da quel wipe.
ok fatto e sto rieseguendo l'installazione esiste un modo eventualmente per rimettere uno zip dentro la sd interna sapendo che non funziona la micro ? ps: intendo tipo in download mode
-
Quote:
kojiro
ok fatto e sto rieseguendo l'installazione esiste un modo eventualmente per rimettere uno zip dentro la sd interna sapendo che non funziona la micro ? ps: intendo tipo in download mode
Se intendi uno zip da flashare, puoi usare direttamente ADB sideload.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sideload.html
-
Quote:
NiloGlock
1) si è ancora frizzato dopo 5 minuti che girava la freccia, 2 da quello che ho letto dovrei trovare un mdo per installare adb solo che posso solo accedere alla recovery come lo metto dentro ?
-
Quote:
kojiro
1) si è ancora frizzato dopo 5 minuti che girava la freccia, 2 da quello che ho letto dovrei trovare un mdo per installare adb solo che posso solo accedere alla recovery come lo metto dentro ?
dopo il freeze ho tolto la sd e ho riavviato e adesso si è acceso :)
grfazie a tutti e scusate se vi ho fatto impazzire
-
Quote:
Wahoo
Ho provato con i vari comandi ma niente. Ho anche provato a installare un app specifica ma senza risultati. Altre soluzioni? Sarebbe davvero eccezionale avere un batteria che dura più a lungo nel corso della giornata!
Suggerimenti?
-
Ragazzi, solo io con l'ultima Build (20) e il Kernel "K^Kernel_GT-I8150_KK-4.4_v1.4_OC_EXUV_406MB_Linaro-4.9.1_Signed" ho problemi con la fotocamera? Sia quella di default che con applicazioni di terze parti. Praticamente la prima volta si avvia e scatta una foto senza problemi. Da lì in poi nulla...esce sempre il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Finchè non riavvio....e poi da capo-
Non ho mai avuto un simile problema...consigli/aiuti?
Grazie come sempre.
Aggiungo che il problema si verifica quando, ad applicazione accesa, il telefono va in standby spegnendo lo schermo. se ad ogni foto chiudo e riapro l'applicazione, il problema non si verifica. Praticamente si verifica con l'app in background.
AGGIORNAMENTO
Ho reinstallato la build 20, e quindi anche il suo kernel originale, ma niente...il problema rimane.