In Gravitybox c'è l'opzione ma non funziona, il pulsante rimane.... Invece Noverflow funziona perfettamente (salvo qualche rara eccezione)
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare questo " Noverflow"
Dove si può trovare questo modulo?
Nella sezione "Download" di Xposed Installer, che puoi trovare qui.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...kE3YjID66JVmNg
Qualcuno di voi già l'ha testata?
Comunque tutto okay.. Grazie del vostro supporto ! Sempre gentilissimi :)
Buongiorno a tutti, ho una CM9 Rc1 e vorrei passare a questa nuova CM11. I procedimenti da seguire per l'installazione sono sempre quelli descritti in prima pagina? Qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi una buona app per salvare i miei contatti senza che vengano persi dopo il flash? Grazie in anticipo :)
Per chi non se ne fosse accorto, l'1 è uscito un aggiornamento, arco sostiene che sia più fluido, dopo lo installerò, però non potrò dirvi se sarà veramente più fluido rispetto a prima, visto che per miei motivi devo fare una formattazione completa del cell.
Ecco a voi changelog e download:
≠-Build 20 (20140801)
- Fixed Torch wake lock
- Disabled low ram config (Experimental, but I feel that things are more fluent and more responsive now)
- Kernel 3.4.100
DOWNLOAD
CyanogenMod 11.0 build 20 (20140801): Mediafire
MD5SUM: 74064c3ac1bea565977e0bf0a5306fe5
Gapps: Android File Host
Salve a tutti, l ultima versione è la build 20? Come mai il primo post non viene aggiornato? Inoltre anche a voi non funziona il sensore di luminosità?
Ottima rom, finalmente in una versione senza grossi bug
Petizione contro l'oscuramento di Mega.co.nz e dei servizi di cloud.
Fermiamo queste ingiustizie, firmate in massa e condividete ;-)
Nilo, è possibile abilitare le barre trasparenti nella home? Ho provato con un il modulo TintedStatusBar di Xposed ma bugga tutto, c'è un metodo standard senza moduli?
Aspetta, in che sezione precisamente dovrei farlo? Puoi indicarmi il percorso? Grazie tante :3
Funzionante su tutte le build suppongo, comunque, fra queste 20 build quale mi consigli? Ne vorrei una che mi costringa a tenerla e senza troppi bug ahhaha!
Ehm, nel post principale non trovo i download D:
Puoi linkarmi il download della 20 e gapps che vadano bene per quella? E se puoi anche il changelog ahahh
Scusa per il disturbo, ti farei santo! Ahah :3
Ho postato tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944002
Grazie mille! :D
Ho notato però che nel changelog c'è scritto "Disabled low ram config", non ci capisco molto ma se è stato disabilitato come faccio a cambiare il config? Lol
PS: E le GAPPS sono di Gennaio, quindi sono per la 4.4.2 D: Puoi linkarmi quelle della 4.4.3? :3
[quote name="DarGio" post=5975015]
Ho notato però che nel changelog c'è scritto "Disabled low ram config", non ci capisco molto ma se è stato disabilitato come faccio a cambiare il config?[/QUOTE] Questo vuol dire che è stato impostato a "false" per default, quindi non ci sarà bisogno di modificare il build.prop
[quote name="DarGio" post=5975015]
PS: E le GAPPS sono di Gennaio, quindi sono per la 4.4.2 D: Puoi linkarmi quelle della 4.4.3? :3[/QUOTE] Le gapps sono le stesse per tutti i KitKat :-D
Petizione contro l'oscuramento di Mega.co.nz e dei servizi di cloud.
Fermiamo queste ingiustizie, firmate in massa e condividete ;-)
Mah, io sapevo che cambiavano lol
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Build 20 appena installata, devo dire che son rimasto sorpreso per il fatto che la barra mi è già trasparente senza la modifica di alcun config! Però come al solito c'è qualche intoppo, all'inizio non trovava la mia rete WiFi, ma poi dopo un riavvio l'ha trovata.
La schermata di Google Now alla sinistra da dove si può attivare? Premendo il tasto delle opzioni nella home non ci sono le "Impostazioni".
Grazie in anticipo! :D
Da quel che ho capito con le ultime build le trasparenze sono attivate di default. Per quanto riguarda il launcher, penso che tu stia usando Trebuchet, mentre la funzione che dici necessita del Google Now Launcher, scaricabile dal Play Store.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate per la mia lunga assenza, ho avuto degli impegni che non mi hanno permesso di entrare nel forum questa settimana, ora provvedo a sistemare i thread.
Beh, credo sia vero. Comunque, son rimasto colpito solo delle barre trasparenti, nulla di più. A parer mio direi che le personalizzazioni sono state peggiorate
Nella Paranoid 4.4.4 ho provato a vedere nel build.prop ma non c'è quella stringa, è mai possibile? lol
@Fra98, beh partendo dalla cartella che se la chiudi e elimini i contenuti dal suo interno spariscono anche dal drawer, comunque forse mi ci devo solo abituare.
Vero, vero! La stringa completa sarebbe ro.low config.ram false? O come? La aggiungo alla fine no? :3
Io ho trovato nel config la stringa: ro.config.low_ram=true e l'ho messo in false, ora va. Ma precisamente questa funzione cosa fa?
attiva la trasparenza della barra di stato nei launcher e fa diventare lo sfondo del pannello delle notifiche un po' trasparente e non nero come di default
attiva la trasparenza della barra di stato nei launcher e fa diventare lo sfondo del pannello delle notifiche un po' trasparente e non nero come di default
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho notato anche questo.. Comunque pensavo che configurasse una cosa di RAM aahah, grazie! :D
Come posso settare il livello del "deep sleep"? Sempre se possibile vorrei incrementarlo al livello 4. Grazie a tutti!