Ciao, hai provato a fare un pristine prima di reinstallare?
Visualizzazione stampabile
Ho temporaneamente risolto. Però mi interesserebbe sapere se solo io ho un problema simile o si presenta anche ad altri di voi.
Solo che devo usare l'app "Restart Camera"...avete anche voi il medesimo problema?
Infatti anche a me subito. E' successo tutto da un giorno all'altro. Tra l'altro, ripeto, la fotocamera mi da errore solo se, ad applicazione funzionante, premo il tasto laterale dello standby. Una volta riattivato con il medesimo pulsante, e sbloccato, l'app mi da errore.
Forse è impostato qualcosa nella fotocamera, tipo lo scatto con il pulsante? Lancio un'ipotesi...
No, non è così. Succedeva anche a me..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yHqvH.jpg
Non capisco come mai rimane attivo..consuma tantissima batteria,cosa fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao, ad applicazione funzionante ho provato a premere il tasto laterale e il risultato è stato che ha fatto la foto.
Quindi sicuramente hai un problema diverso e se hai già provato col pristine non ti rimane che installare la stock e provare con quella. Nel caso vada bene reinstallare la cm11.
Ciao! Forse sarà una domanda stupida ma vorrei rendere la fluidità della fotocamera di questa ROM fluida come la CM9, si potrebbe fare? (intendo che c'è come un lag che nella CM9 non c'è..)
Ciao, nel caso il problema fosse solamente l'apk della fotocamera ti basta installare quello della CM9. ;)
https://www.mediafire.com/?sm0g4jn6b5hh0kt
Mi capita con tutte le rom kitkat, nel senso, la fotocamera non è fludissima come quella della CM9, è solo a me?
Edit: ho provato a installare quell'apk ma mi fa che non riesce a collegarsi alla fotocamera (l'app)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sapete come si toglie il tasto menu dalle applicazioni?
Allegato 119080http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/u4y9amyp.jpg
Ne abbiamo discusso qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5916055 :D
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
quant'è la differenza di autonomia di questa versione 20 con la stock? ci sono problemi particolari da sconsigliarne l'uso?
Con la Cyanogenmod 11 M9 sul mio Samsung Galaxy S2 (no downclock, no downvolt, con batteria originale da 1650mAh vecchia 2 anni e mezzo e maltrattata innumerevoli volte rotfl), i consumi sono abbastanza buoni.
Ho acceso il telefono oggi alle ore 15.52 al 100%, ora (ore 22.50) sta al 65%.
Ho utilizzato per circa 12 minuti Google Play, 1 minuto e 24 secondi Camera360, 59 secondi Camera stock, 49 secondi Google Camera e pochi altri minuti applicazioni con consumi minimi.
Lo schermo è stato acceso per quasi 54 minuti a luminosità minima, il Wi-Fi è rimasto attivato permanentemente dalle 16.30 circa alle 22.50.
(Uso un programma per "tenere a bada" alcune applicazioni che consumano batteria in background).
Nuovo corposo aggiornamento! Thread aggiornato!
Scaricato!! Oggi lo provo!!
Si può fare l'aggiornamento direttamente dal telefono? Non ce l'ho sotto mano, è quello di riserva...
Ok, prima dalvik e cache da recovery, poi riavvio e faccio cyanogen update?
Non c'è l'aggiornamento OTA dalle impostazioni cyanogenmod?
Grazie, chiarissimo come sempre Nilo! Allora metodo classico senza wipe data! Stasera provvedo!
Ciao a tutti,
per l'update conviene fare anche il format system?
Grazie
L'ho chiesto solo perchè aggiornandolo senza il format system c'era qualcosa che non andava perchè risultava un errore sulla tastiera.
Ho nuovamente aggiornato formattando però il system ed è ètutto ok.
Prime impressioni?
Questa rom come va in generale? io ho adesso una 10.1 beta 4 ma vorrei cambiarla, questa è meglio o conviene tenermi la mia 10.1? Soprattutto dopo questo ultimo aggiornamento.
Installata da 10 minuti. Per ora tutto OK ...
ti dirò... la grafica è ottima, molto funzionale e anche bella da vedere. l'unica pecca è che... non so gli altri, ma ultimamente (diciamo dalla build 10 in avanti) a me crashano in continuazione le app...! continuo ad aggiornare nella speranza che le nuove build risolvano i problemi (cosa che all'inizio succedeva) ma mi pare che da un po' di tempo a questa parte non ci siano miglioramenti! ci dovrebbe essere la ram aumentata ma sembra quasi diminuita a me... se non esce una nuova build decente entro qualche giorno mi sa che torno alla cara vecchia cm9 :D almeno finché non c'è una final release di questa... la 9 sarà meno funzionale e più brutta da vedere ma almeno il telefono non va in freeze ogni 5 minuti ;)
ps: opinione strettamente personale, magari altri non hanno i problemi che ho io!
EDIT: ecco, è uscita ieri l'ultima build, vediamo un po' com'è...!
A me mai nessun problema ...
purtroppo anche a me è un po di tempo che da problemi, prima con la batteria (sostituita, ora va meglio) e poi con continui blocchi, rallentamenti ecc.. penso l'unica soluzione (e quella che farò tra poco) sia cambiare cellulare, d'altronde questo è un single core con 512mb di ram, rom decente o meno non può reggere più di tanto e il mio w fra 2 mesi avrà tre anni quindi penso proprio di mandarlo in pensione...
ecco, giusto per dirne una l'ultima build è durata meno di mezz'ora, ha crashato e si è riavviata da sola 4 volte.........
dopo essere riuscito a inviare due messaggi con whatsapp ennesimo riavvio e successivo ripristino di un backup di luglio :D
Io da stamattina che l'ho flashata non ho avuto nessun freeze/rallentamento finora