Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Questa sera faccio, ultimamente sono stato un po impegnato...
Vai tranquillo, non sapevo se era sfuggito o meno...
-
Thread aggiornato
Quote:
Mic77
Vai tranquillo, non sapevo se era sfuggito o meno...
Tranquillo, si lo sapevo ma il tempo era poco... Grazie comunque della segnalazione, ora ho fatto
-
ciao a tutti e io sono utilizzatore della rom cyanogenmod 11 build 21 e non posso lamentarmi! funzia tutto perfettamente e unica pecca è la batteria con internet attivato altrimenti riesco a farla durare 3 giorni con offline la notte. Essenziale, leggero e soddisfacente!!! Ho eseguito alla lettera le istruzione riportate ad inizio pagina, ma ad esse ho eseguito anche Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache da appena installato.Non un problema da allora .......La personalizzazione è splendida,suonerie molto carine, compatibile con tutte le ultime app.....liscio in internet....musica con un suono diverso dalla jb....insomma, da una settimana sono kk 4.4.4 e soddisfatto. Suggerite di aggiornare alla build 23? spero di no......o_O
-
Quote:
wonderaxe
ciao a tutti e io sono utilizzatore della rom cyanogenmod 11 build 21 e non posso lamentarmi! funzia tutto perfettamente e unica pecca è la batteria con internet attivato altrimenti riesco a farla durare 3 giorni con offline la notte. Essenziale, leggero e soddisfacente!!! Ho eseguito alla lettera le istruzione riportate ad inizio pagina, ma ad esse ho eseguito anche Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache da appena installato.Non un problema da allora .......La personalizzazione è splendida,suonerie molto carine, compatibile con tutte le ultime app.....liscio in internet....musica con un suono diverso dalla jb....insomma, da una settimana sono kk 4.4.4 e soddisfatto. Suggerite di aggiornare alla build 23? spero di no......o_O
Gli aggiornamenti sono solo migliorativi, dunque si. Per la batteria, direi di provare altri kernel e vedere se la situazione migliora. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Gli aggiornamenti sono solo migliorativi, dunque si. Per la batteria, direi di provare altri kernel e vedere se la situazione migliora. ;)
Per ora mi tengo la 21 avendo capito quei punti deboli e magari tra qualche tempo aggiorno nuovamente ad una rom testata da qualche altro utente che non molla !!!! un bel GRAZIE a chi ci permette di star al passo coi tempi con il wonder.....
Personalmente parlando, avevo già cominciato a vedere un nuovo modello con kitkat data la lentezza e incompatibilità del jb.....
-
Quote:
wonderaxe
Per ora mi tengo la 21 avendo capito quei punti deboli e magari tra qualche tempo aggiorno nuovamente ad una rom testata da qualche altro utente che non molla !!!! un bel GRAZIE a chi ci permette di star al passo coi tempi con il wonder.....
Personalmente parlando, avevo già cominciato a vedere un nuovo modello con kitkat data la lentezza e incompatibilità del jb.....
Io ho provato da poco l'ultima build e ho notato solo un ottimizzazione migliore di fluidità e batteria... Dunque flasherei senza problemi... ;)
-
Uscita build 24:
2014-10-01: CM-11.0 20141001-UNOFFICIAL [DOWNLOAD]
MD5SUM: 8fd86355296926579ebd2457dcbcaa3c
Camera HAL cleanups (sirmordred)
Updated wifi driver (ADC-Team)
Various fixes and updates
Kernel 3.4.104
-
Ho appena installato la CyanogenMod 11.0 build 23 (20140910) .. ma ho un problemino..non mi vede la scheda microsd estrena..ovvero se seleziono la fotocamera ricevo l'errore "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" idem se seleziono dal menu il file manager mi dice " questa applicazione richiede privilegi poù elevati , riprovare con modalità root attivata"
Oppure se collego il telefono al pc mi fa visualizzare solo la memoria della scheda micro sd e non quella del cel ..
Consigli?
-
Quote:
marco0902
Ho appena installato la CyanogenMod 11.0 build 23 (20140910) .. ma ho un problemino..non mi vede la scheda microsd estrena..ovvero se seleziono la fotocamera ricevo l'errore "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" idem se seleziono dal menu il file manager mi dice " questa applicazione richiede privilegi poù elevati , riprovare con modalità root attivata"
Oppure se collego il telefono al pc mi fa visualizzare solo la memoria della scheda micro sd e non quella del cel ..
Consigli?
Hai fatto un full wipe prima di installare?
-
si ho appera riprovato.. mas stesso risultato.. :(
-
Quote:
marco0902
si ho appera riprovato.. mas stesso risultato.. :(
Allora riprova con la 24 dato che è più aggiornata.. :)
-
Ma il link della 24 dov'è?
In prima pagina c'è quello x la 23!!!
Ho le traveggole io?
-
Quote:
micky92
Ho le traveggole io?
Il thread non è stato aggiornato, dunque il link lo trovi su XDA.
Eccolo: http://www.mediafire.com/download/7i...IAL-ancora.zip
-
Quote:
micky92
Ho le traveggole io?
Ciao, resta con la 23.
Ho installato la 24 e ho dovuto reistallare la stock perchè andava tutto in tilt.
Non so da cosa è dipeso ma sicuramente dopo che ho installato la 24.
-
-
Io comunque dalla 21 in poi se non faccio il full wipe il sistema si presenta pieno di errori (uno su tutti quello della tastiera).
Prima facevo tranquillamente il Wipe Cache e il Wipe Dalvik Cache. Ora non se ne parla...o resetto o il cell, dopo l'aggiornamento, è inutilizzabile. Mi sapete dire perchè?
-
Quote:
Mic77
Io comunque dalla 21 in poi se non faccio il full wipe il sistema si presenta pieno di errori (uno su tutti quello della tastiera).
Prima facevo tranquillamente il Wipe Cache e il Wipe Dalvik Cache. Ora non se ne parla...o resetto o il cell, dopo l'aggiornamento, è inutilizzabile. Mi sapete dire perchè?
Probabilmente è stata aggiornata l'app tastiera, ad ogni modo eseguo sempre un full Wipe prima di aggiornarla. ;)
-
Quote:
Mic77
Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto facendo oltre ai soliti wipe cache e davil cache anche il format system che non ti cancella i dati, ma ti cancella il sistema. Poi flashi aggiornamento ROM e gaaps...e gli errori non compaiono.
-
le gaaps sono uguali per tutte le versioni? oppure ogni versione ha la sua?
-
Quote:
marco0902
le gaaps sono uguali per tutte le versioni? oppure ogni versione ha la sua?
Se ti riferisci alla CM11 si, le gapps sono le stesse per ogni build. Sono invece diverse per la CM10.2, CM9 ecc.
-
Scusate ragazzi se non ho aggiornato il thread ma in questo periodo sono parecchio incasinato. Sistemerò tutto al più presto!
-
scusate ho una domanda da farvi
quanta ram occupa la kk 4.4.4
grazie
-
la gestione della RAM è buona ma ci sono troppi lag e lentezza con le app.
Uscita nuova build 25:
2014-10-09: CM-11.0 20141009-UNOFFICIAL - LINK DOWNLOAD
MD5SUM: 65c17b27555998ee62bb3c18c337888a
Video editor and Live wallpapers excluded from ROM to save space
Various CM bugs present in previous build should be fixed now
-
Quote:
kikkoz7
la gestione della RAM è buona ma ci sono troppi lag e lentezza con le app.
Uscita nuova build 25:
2014-10-09: CM-11.0 20141009-UNOFFICIAL -
LINK DOWNLOAD
MD5SUM: 65c17b27555998ee62bb3c18c337888a
Video editor and Live wallpapers excluded from ROM to save space
Various CM bugs present in previous build should be fixed now
Ottimo scarico e flasho
Quote:
itz10yl
scusate ho una domanda da farvi
quanta ram occupa la kk 4.4.4
grazie
Dipende da quante app ci installi ;)
-
Nuova build 26:
2014-10-13: CM-11.0 20141013-UNOFFICIAL [DOWNLOAD]
MD5SUM: a5946c9f242b3c85498a39a28ba3f20c
Fixed camera preview bug after 1 shot
Added back basic live wallpaper support
-
Ragazzi, lo volevo dire su xda ma non me lo fa' scrivere. Nelle ultime due release non funziona più la sovrascrittura dei volumi nel reparto profili...provi a cambiare allarme notifiche ecc... Ma la regolazione rimane sempre su 2. Qualcuno può farlo notare su xda?
-
una domanda magari banale
ma tutte le rom posate qui funzionano sul galaxy w o qualcuna e' sconsigliata a causa della ram da 351 Mega
grazie
-
Quote:
lucas84
Ragazzi, lo volevo dire su xda ma non me lo fa' scrivere. Nelle ultime due release non funziona più la sovrascrittura dei volumi nel reparto profili...provi a cambiare allarme notifiche ecc... Ma la regolazione rimane sempre su 2. Qualcuno può farlo notare su xda?
Probabilmente ne è già a conoscenza
Quote:
itz10yl
una domanda magari banale
ma tutte le rom posate qui funzionano sul galaxy w o qualcuna e' sconsigliata a causa della ram da 351 Mega
grazie
Tutte funzionano, ma alcune sono troppo pesanti quindi non sono ottime nell'uso quotidiano.
Comunque siamo OT
-
tu cosa mi consigli per uso quotidiano?
cosa vuoi dire con "Comunque siamo OT"
-
Quote:
itz10yl
tu cosa mi consigli per uso quotidiano?
cosa vuoi dire con "Comunque siamo OT"
Se vuoi consigli su una ROM chiedi nel cafe point, che è stato creato apposta.
OT significa Off Topic, ovvero che si parla di argomenti che non c'entrano nulla con l'argomento del thread.
In questo thread si parla della ROM e basta.
-
Quote:
Fra98
Probabilmente ne è già a conoscenza
Tutte funzionano, ma alcune sono troppo pesanti quindi non sono ottime nell'uso quotidiano.
Comunque siamo OT
ops scusate pensavo di essere in caffe' point ora scrivo di la
-
Vorrei chiedervi una cosa a proposito di questa ROM:
Io ho la CM10 EOL sempre di arco, ma lo smartphone è diventato inutilizzabile: lentezza, lag, a volte impiega dei secondi a fare le cose e/o chiude app...
Ho quindi pensato di fare un bel clean e reinstallare tutta la ROM. Già che devo fare wipe etc pensavo anche di cambiare rom e visto che kitkat, da quello che ho letto, dovrebbe essere più 'friendly' con device con poca ram ho pensato a questa rom.
La domanda, per chi l'ha provata, è: merita? Presenta lag, problemi, chiusura app? Intendo per un uso quotidiano...
E, nel caso me la consigliate, quale build è meglio?
Grazie a tutti :)
-
Beh, sinceramente al momento io monto si una rom Kitkat, ma non questa, la Paranoid. Devo dire che anche a me circa 1 mese fa ha iniziato a dar problemi di lag e freeze la CM9 (si lo so, tu hai la 10 ma siam sempre li ahaha), appena son passato alla Paranoid 4.4 non ho avuto problemi di nessun genere. Comunque si, ti consiglio le ROM KitKat, o Cyanogenmod o paranoid build 4.4Final se non erro.
NB: Sono OT per mezzo, sto pur sempre parlando di Rom Kitkat lol. (Se lo sono, scusate ¢_¢)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Quote:
NiloGlock
Questo pomeriggio ho un po di tempo e aggiornò il thread ;)
-
Ho installato la build 28, il telefono funziona bene e non ho notato difetti di alcun genere.
L'unica cosa è che, e chiedo conferma anche a voi, applicazioni "pesanti" come Facebook o Whatsapp ci mettono una vita a caricarsi e spesso e volentieri crashano e devo riavviarle più volte per farle fuzionare correttamente. Anche a voi capita questo da qualche build a questa parte?
-
Salve a tutti, questa è la prima rom che provo ad installare sul mio device, ho messo la build 28. Sembra tutto ok unica cosa che mi da problemi è il gps, non riesce a prendere la posizione! Ho provato ad usare Gps Test Plus ma anche segnalandomi diversi satelliti non mi fa il fix...dall'elenco delle cose che funzionano al primo post il gps è presente quindi non capisco, sbaglio qualcosa io? Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni!
-
Quote:
Mic77
Ho installato la build 28, il telefono funziona bene e non ho notato difetti di alcun genere.
L'unica cosa è che, e chiedo conferma anche a voi, applicazioni "pesanti" come Facebook o Whatsapp ci mettono una vita a caricarsi e spesso e volentieri crashano e devo riavviarle più volte per farle fuzionare correttamente. Anche a voi capita questo da qualche build a questa parte?
Ciao, whatsapp non è pesante: a me si apre normalmente al contrario facebook assorbe moltissime risorse e infatti l'ho disinstallato. È molto meglio accedere da browser.
-
Ciao a tutti, vorrei rimettere in pista un Galaxy W i8150, vorrei che siano ottimizzate le prestazioni generali.....credo che Kitkat sia un po' pesantuccia,
non ho letto tutte le 176 pagine del thread......cosa mi consigliate di installare (un buon compromesso che garantisca delle prestazioni ottimali)
inoltre come faccio a fare un backup dell'attuale sistema (quello originale)? esiste una giuda dettagliata?
grazie!
-
Ciao! Per fare il backup, devi andare nella sezione "Backup & Restore" in recovery se non erro. Come rom se vuoi velocitá nel solo sistema operativo ti consiglio la CM9, è abbastanza fluida ma ultimamente io sto riscontrando Lag e Freeze. Con la CM11 mi ci trovo bene, certo, è un pò instabile e lagga ma ti assicuro che non ho mai avuto un freeze! Sperondi esserti stato d'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App