Visualizzazione stampabile
-
Uso già queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140811-signed
-
Ce ne sono di più recenti, datate 20140901 mi pare, ora non ho il telefono sotto mano... Anche se non credo cambi molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic77
Uso già queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140811-signed
Appena installata con un full wipe, nessun problema.
Wipe data
Wipe cache
Advanced, Wipe dalvik
Mounts and storage, format system
Mounts and storage, format data
Mounts and storage, format cache
Quote:
kawasakris
Ce ne sono di più recenti, datate 20140901 mi pare, ora non ho il telefono sotto mano... Anche se non credo cambi molto...
Si quella è l'ultima build.
-
Quote:
NiloGlock
Nettamente inferiore, ma come al solito se flashi il kernel di Hurtsky la situazione un pò migliora (ma niente di speciale).
In che senso inutilizzabile? Ora la scarico e ti dico.
un giorno di batteria lo fa?
-
All'incirca si. Devi essere molto attento anche alla luminosità.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
kikko7
un giorno di batteria lo fa?
Assolutamente no.. Con il mio utilizzo facevo mezza giornata con la stock, dunque....
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="kikko7" post=6063548]un giorno di batteria lo fa?
Assolutamente no.. Con il mio utilizzo facevo mezza giornata con la stock, dunque....[/QUOTE]
A me va abbastanza bene ma va beh lol
-
Ho provato di nuovo ad installare l'ultima build. Niente da fare...errori vari all'avvio, compreso quello della tastiera.
-
Quote:
Mic77
Ho provato di nuovo ad installare l'ultima build. Niente da fare...errori vari all'avvio, compreso quello della tastiera.
Ciao, da quale ROM provenivi?
Prova e installare la stock e quindi reinstalla l'ultima build della CM11.
Attento che quando installi la stock ti toglie anche la CWM, quindi per installare la ROM Mod. dovrai reinstallare prima la CWM.
-
Quote:
Mic77
Hai provato con la procedura che ti ho consigliata oppure con quella classica?
-
Ho provato la classica in uqanto passo dalla build precedente...quindi ho pulito le cache, tyranne quella dati.
-
Quote:
Mic77
Ho provato la classica in uqanto passo dalla build precedente...quindi ho pulito le cache, tyranne quella dati.
Allora è ovvio.. Segui la procedura indicata prima e vedi che non avrai problemi
-
Scusa ma, la domanda sorge spontanea...se per tutte le altre build non ho mai formattato la cache dati (in quanto upgrade...), e senza avere il benchè minimo problema, perchè ora dovrei fare una pulizia più profonda? Non è anch'essa (la build 21) un upgrade?
-
Quote:
Mic77
Scusa ma, la domanda sorge spontanea...se per tutte le altre build non ho mai formattato la cache dati (in quanto upgrade...), e senza avere il benchè minimo problema, perchè ora dovrei fare una pulizia più profonda? Non è anch'essa (la build 21) un upgrade?
Il wipe cache è obbligatorio in caso di upgrade. ;)
-
Volevo scrivere che faccio:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache (si trova in Advance)
ma non "Wipe Data/Factory Reset". Come ho sempre fatto...
-
Quote:
Mic77
Volevo scrivere che faccio:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache (si trova in Advance)
ma non "Wipe Data/Factory Reset". Come ho sempre fatto...
In caso di force close (come in questo caso) è d'obbligo eseguire un installazione pulita... Fidati che così non avrai più alcun problema ;)
-
nuova build 23
2014-09-10: CM-11.0 20140910-UNOFFICIAL [DOWNLOAD]
MD5SUM: 585d9834acfdfcfd00ffc256634a6a21
Re-enabled hardware MP3 decoder
Fixed blue flashing issue
Increase ZRAM swap size to 192MB
Reduce background app limit to 16
Allow more background services
-
Ciao ragazzi come posso risolvere il mio problema.. Ogni volta che apro la fotocamera mi esce scritto: "La fotocamera si è bloccata in modo anomalo" Ogni volta per fare un video una foto devo ravviare il telefono e pure riavviandolo non parte quasi mai... Potete darmi una guida su come risolvere questo problema ho build 19...
-
Quote:
Killzone90
Ciao ragazzi come posso risolvere il mio problema.. Ogni volta che apro la fotocamera mi esce scritto: "La fotocamera si è bloccata in modo anomalo" Ogni volta per fare un video una foto devo ravviare il telefono e pure riavviandolo non parte quasi mai... Potete darmi una guida su come risolvere questo problema ho build 19...
Per caso hai installato ooVoo sul wonder?
-
Nono non ho istallato nulla di nulla..
-
Quote:
Killzone90
Guida? Lol
Hai fatto un installazione pulita?
-
Non levo mai i wipe date quando metto una nuova build
-
Quote:
Killzone90
Non levo mai i wipe date quando metto una nuova build
Appunto, in caso di problemi vanno eseguiti. Fai un full wipe e fammi sapere. ;)
-
Come posso salvarmi almeno le foto le app e i video?
-
Ciao a tutti.Anche io ho problemi con la tastiera dalle ultime 3 build....ho provato ad installare come aggiornamento o ex novo dopo un pristine, ma niente....non va e non vanno le ROM basate su queste build(pac-mokee...) boh???
-
Alla fine ho fatto un full wipe e installato l'ultima build. Tutto ok.
-
Quote:
ivanc79
Ciao a tutti.Anche io ho problemi con la tastiera dalle ultime 3 build....ho provato ad installare come aggiornamento o ex novo dopo un pristine, ma niente....non va e non vanno le ROM basate su queste build(pac-mokee...) boh???
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Compreso il format data e cache?
Quote:
Mic77
Alla fine ho fatto un full wipe e installato l'ultima build. Tutto ok.
Ottimo.
-
Per il problema alla fotocamera basta cancellare o spostare la cartella dcim su pc,e il gioco è fatto :D
-
Perché proprio la cartella dcim? per togliere l'errore :"La fotocamera si è bloccata in modo anomalo"?
-
Quote:
Killzone90
Perché proprio la cartella dcim? per togliere l'errore :"La fotocamera si è bloccata in modo anomalo"?
Esattamente.. È la directory in cui sono salvate foto e file di cache della fotocamera.
-
Ciao a tutti! Nessuno ha problemi con la luminosità automatica? Non me la selezionare, o meglio, non resta attiva. Al momento del rilascio si disattiva all'istante. Ho provato ad effettuare i vari reset dalla recovery ma nulla! Qualcuno ha una soluzione? Grazie!
-
Quote:
Dano
Ciao a tutti! Nessuno ha problemi con la luminosità automatica? Non me la selezionare, o meglio, non resta attiva. Al momento del rilascio si disattiva all'istante. Ho provato ad effettuare i vari reset dalla recovery ma nulla! Qualcuno ha una soluzione? Grazie!
Ciao. Beh si ovvio, il Wonder non è provvisto del sensore di luminosità dunque non è possibile attivarla. ;)
-
Haha! Che figuraccia! 😁
👍
-
Quote:
wonderdroid
Per il problema alla fotocamera basta cancellare o spostare la cartella dcim su pc,e il gioco è fatto :D
Mi spiegate meglio questa affermazione? Cioè...cancello la cartella DCIM da sdcard/DCMIN?
Il fatto che, per ovvi problemi di spazio, io abbia "collegato" attraverso Directory Bind questo percorso ad una cartella (nominata sepre DCIM) sulla external sd può creare il problema?
-
Ma qualcuno ha provato ad usare ART? Gira? Inconvenienti?
-
Quote:
ggio93
Ma qualcuno ha provato ad usare ART? Gira? Inconvenienti?
Non funzionante, almeno per ora ;)
-
Grazie
Se qualcuno dovesse per errore attivarla, e non riuscisse più ad accendere il telefono, prima di wippare tutto, sappia che esistono su xda degli .zip da flashare via recovery per attivare Dalvik o ART, risolvendo il problema senza perdere dati
(Non posso postare link)
-
Qualcuno ha provato ad installare spirit radio fm unlocked? Io non riesco a farla funzionare... Ho trovato una vecchia guida ma era per cm 9 e quando utilizzo quelle impostazioni il telefono fa sentire per mezzo secondo la radio e poi si freeza . Se avete soluzioni o una versione funzionante della radio ve ne sarei grato! 😁
Peace!
Ah, per sbaglio l'ho postato nella discussione della pacman, posso cancellarlo io oppure fate voi? Ty
-
Cortesemente potete aggiornare il thread? Siamo alla Build 23.
http://www.mediafire.com/download/zw...IAL-ancora.zip
-
Quote:
Mic77
Questa sera faccio, ultimamente sono stato un po impegnato...