Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
06mario91
Uuuuuh e vabbèèèè!!! Ma chi li usa sti programmi ahahah per me potrebbero pure toglierli, che uso io? whats app, viber, facebook! manco i giochi ci tengo! Non so manco a cosa servono questi due che mi hai nominato! :P
È un ottima ROM, installala se ti piace ;)
Hangout è il client di chat di Google, è preinstallato con la ROM (in teoria lo installi tramite le gapps..)
Tapatalk invece la ho messa io. Serve per gestire i forum da mobile (nel mio caso la uso per XDA e androidiani)
-
Io non ho riscontrato nessun problema. La ROM è fantastica.
L'unica pecca è la mancata visione dell'SD esterna. A tal proposito esiste un trucchetto come quello della destinazione in external SD della fotocamera, da poter essere usata anche dai navigatori? In modo da mettere le mappe, notoriamente ingombranti, sulla sd esterna.
Grazie.
-
Quote:
Mic77
L'unica pecca è la mancata visione dell'SD esterna. A tal proposito esiste un trucchetto come quello della destinazione in external SD della fotocamera, da poter essere usata anche dai navigatori? In modo da mettere le mappe, notoriamente ingombranti, sulla sd esterna.
Grazie.
Per il navigatore non ti so dire, ma da me la directory external_sd è presente e funziona alla perfezione. Prova a formattarla, magri risolvi il problema.
-
Quote:
Mic77
Grazie.
Per risolvere usa il "directory binder" di Lucky Patcher
-
Scusate ma le GApps attuali sono compatibili con ART?
-
Quote:
NiloGlock
Per il navigatore non ti so dire, ma da me la directory external_sd è presente e funziona alla perfezione. Prova a formattarla, magri risolvi il problema.
Grazie. In che formato formatto? default, vfat, exfat, enfs o altro?
-
Quote:
Mic77
Grazie. In che formato formatto? default, vfat, exfat, enfs o altro?
Formattala dalla CWM ;) Non so che file system utilizzi.
Quote:
galaxyw96
Scusate ma le GApps attuali sono compatibili con ART?
Penso di si
-
Dalla CWM, quando vado in format device sdcard01, mi pone tutte quelle scelte...non saprei quale sia la migliore. Provo ntfs?
-
Quote:
Mic77
Dalla CWM, quando vado in format device sdcard01, mi pone tutte quelle scelte...non saprei quale sia la migliore. Provo ntfs?
A me non dava nessuna scelta. Che versione di CWM hai? Prova fat32..
-
Ho provato ad usare il "directory binder" di Lucky Patcher come diceva galaxyw96. Tutto perfetto, posso spostare e "linkare" le mappe su sd esterna. peccato che però il sistema mi crasha in continuazione e collegandolo via usb al PC non mi vede più la sd interna di sistema. Disinstallato Lucky Patcher, è tornato tutto ok.
Ho risolto brillantemente con Directory Bind...anche se ora, collengando il telefono al pc, mi vede solo la SD estrena e non il contenuto del telefono.
-
Quote:
Mic77
Ho provato ad usare il "directory binder" di Lucky Patcher come diceva galaxyw96. Tutto perfetto, posso spostare e "linkare" le mappe su sd esterna. peccato che però il sistema mi crasha in continuazione e collegandolo via usb al PC non mi vede più la sd interna di sistema. Disinstallato Lucky Patcher, è tornato tutto ok.
Ho risolto brillantemente con Directory Bind...anche se ora, collengando il telefono al pc, mi vede solo la SD estrena e non il contenuto del telefono.
Per contenuto del telefono intendi la SD interna? O cos'altro?
-
Quote:
NiloGlock
Per contenuto del telefono intendi la SD interna? O cos'altro?
Il Main Storage Sdcard0
-
Quote:
Mic77
Il Main Storage Sdcard0
Non ho mai usato questo Lucky Patcher, non ti so dire.. :(
-
Quote:
NiloGlock
Non ho mai usato questo Lucky Patcher, non ti so dire.. :(
Io sì, ma per altri scopi...
-
Considerazione: ho provato la build 6 e adesso ho su la 8 (la 7 non l'ho provata)... Sinceramente la 6 mi sembrava migliore! Con la 8 ho diversi lag in chiusura di applicazioni... Magari nella 8 c'è qualche bug in meno ma preferivo l'avviso che l'applicazione orologio si era chiusa inaspettatamente ai lag...! Qualcuno me lo conferma o succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io non ho mai avuti questi problemi sia sulla build 6 che sulla 8 che a me sembra buona .. Una cosa quando uscirà la build 9_??
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Quote:
makkusu
Considerazione: ho provato la build 6 e adesso ho su la 8 (la 7 non l'ho provata)... Sinceramente la 6 mi sembrava migliore! Con la 8 ho diversi lag in chiusura di applicazioni... Magari nella 8 c'è qualche bug in meno ma preferivo l'avviso che l'applicazione orologio si era chiusa inaspettatamente ai lag...! Qualcuno me lo conferma o succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
L'ho installata da circa un'ora ma pare tutto ok. Cosa intendi esattamente per lag?
-
Quote:
luca952
Io non ho mai avuti questi problemi sia sulla build 6 che sulla 8 che a me sembra buona .. Una cosa quando uscirà la build 9_??
Mai avuti sti problemi!
Don't ask for eta!!!!
Io non sono lo sviluppatore quindi non posso saperlo... Ma secondo me non lo sa nemmeno lo sviluppatore! Ma chiedere ste robe, perche non si sa! Speriamo esca il prima possibile!
-
Ragazzi, come avete fatto per avere il google experience, perchè a me la barra di stato rimane nera e sulla destra non ho google now
-
Quote:
AndroidSDK
Ragazzi, come avete fatto per avere il google experience, perchè a me la barra di stato rimane nera e sulla destra non ho google now
Per google now devi andare nelle impostazioni del launcher e da lì lo attivi
Per la barra di stato trasparente vai in /system e apri il build.prop, in basso (ma non del tutto) c'è una voce che si chiama ro.low.RAM o qualcosa del genere... Cambia true in false
-
Come faccio ad andare in impostazioni del launcer?
-
Quote:
AndroidSDK
Come faccio ad andare in impostazioni del launcer?
Premi il tasto menu (quello a sinistra del tasto centrale)
-
una volta entrato che devo fare?
-
Scusate ma succede anche a voi quando collego il telefono al pc tramite cavo usb e vorrei passare la cartella con file .obb superiore ai 500 mb non riesce a passarlo?? Aiutatemi sto impazzendo
-
Quote:
AndroidSDK
una volta entrato che devo fare?
Una volta entrato nelle impostazioni del launcher in alto troverai la dicitura "Google Now", basta che metti on al posto di off e da lì fa tutto lui...http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/uvapy9et.jpg
Se questa dicitura non c'è devi cambiare launcher... Vai in Impostazioni -> Home page e seleziona "Avvio applicazioni"
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/u6upy7yv.jpg
Comunque visto che questo procedimento non è chiaro a tutti domani lo aggiungo al primo post!
Quote:
luca952
Scusate ma succede anche a voi quando collego il telefono al pc tramite cavo usb e vorrei passare la cartella con file .obb superiore ai 500 mb non riesce a passarlo?? Aiutatemi sto impazzendo
Mi dispiace ma non avendo mai provato non so rispondenti :( ;)
-
Quote:
Fra98
Una volta entrato nelle impostazioni del launcher in alto troverai la dicitura "Google Now", basta che metti on al posto di off e da lì fa tutto lui...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/uvapy9et.jpg
Se questa dicitura non c'è devi cambiare launcher... Vai in Impostazioni -> Home page e seleziona "Avvio applicazioni"
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/u6upy7yv.jpg
Comunque visto che questo procedimento non è chiaro a tutti domani lo aggiungo al primo post!
Mi dispiace ma non avendo mai provato non so rispondenti :( ;)
nelle impostazioni non trovo home page, come mai?
-
Quote:
AndroidSDK
Come no?? Si trova sotto ad "Altro", è la quinta voce...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/emabe3uv.jpg
-
Quote:
AndroidSDK
Home page compare solo se come scelta predefinita è impostato un launcher alternativo, quindi non quello ufficiale della CyanogenMod (Launcher3)
-
Quote:
NiloGlock
Home page compare solo se come scelta predefinita è impostato un launcher alternativo, quindi non quello ufficiale della CyanogenMod (Launcher3)
No compare anche senza installare nessun launcher
-
Quote:
Fra98
No compare anche senza installare nessun launcher
Sicuro..? Sul mio Moto G mi sa di no.
-
Quote:
NiloGlock
Sicuro..? Sul mio Moto G mi sa di no.
Ma sulla Cyano si!
-
Scusa ma ieri non ho avuto tempo di reinviarti il link dello sfondo animato, stasera lo farò!
-
Quote:
NiloGlock
Scusa ma ieri non ho avuto tempo di reinviarti il link dello sfondo animato, stasera lo farò!
Tranquillo lo ho trovato.... bello
-
Quote:
Fra98
Tranquillo lo ho trovato.... bello
Se ti piace aggiungilo.. A me piace!
-
Ciao a tutti, il wipe cache sarebbe il wipe cache partition?
Inoltre, mica questo wipe mi va a toccare anche la sd ext in cui ho il backup?
-
Quote:
06mario91
Ciao a tutti, il wipe cache sarebbe il wipe cache partition?
Inoltre, mica questo wipe mi va a toccare anche la sd ext in cui ho il backup?
Si è quello
No non ti elimina niente
-
Salve, ma come si fa a creare delle cartelle in cui raggruppare le app? Intendo però nella pagina dove si accede a tutte le app installate e no nella home =)
-
Quote:
06mario91
Salve, ma come si fa a creare delle cartelle in cui raggruppare le app? Intendo però nella pagina dove si accede a tutte le app installate e no nella home =)
Non si può
-
Quote:
06mario91
..cosa intendi? Cartelle dentro le impostazioni? O_o
-
Quote:
NiloGlock
..cosa intendi? Cartelle dentro le impostazioni? O_o
No, intende l'app drawer, ma col launcher stock non si può