Se a te nilo con la build precedente era andato in bootloop forse è meglio che non provo visto che il file delle gapps è rimasto lo stesso,o sono io che mi sono preso quello aggiornato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se a te nilo con la build precedente era andato in bootloop forse è meglio che non provo visto che il file delle gapps è rimasto lo stesso,o sono io che mi sono preso quello aggiornato?
Prima ricontrollo su xda visto che le avevo prese da li anche io ma mi pare priprio fossero le stesse. Dovessi provare e andasse in bootloop posso forzare l'ingresso in recovery e fare il restore di un nandroid? O devo per forza rimettere la stock con odin?(non ho mai usato odin)
"semplice"...
Allora sono passato da dalvik ad art,dopo una LUNGA conversione è andata,xo ho notato una cosa che non mi spiego ovvero mi ha riempito la memoria interna di non so cosa,pdima avevo 500mb liberi ora solo 200 e tutto quello che potevo spostare sulla sd è gia spostato.cosa può essere?
Sarà durato circa 20-30 minuti,l'upgrade di android con 128 applicazioni ci ha messo un po,al momento ho avuto un riavvio improvviso e un crash di clean master che si è chiuso in modo anomalo ma dopo aver spento e riacceso pare a posto. Xò le app con 0processi sono ancora li :( whatsapp e company....mah...ho notato anche che ad ogni avvio ci mette un po di piu a caricare tutte le app,ovvero sembra abbia finito ma nel drawer mancano un bel po di app che dopo un po compaiono x magia
Ciao ho provato a installare la build 9 ma dice installation aboeted .. Ho fatto anche wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
Sono tornato a dalvik,con art non mi trovo,i 300mb e rotti in più che occupava dovrebbero essere le app che con art occupano piu spazio,xò oltre a non aver risolti il mio problema a nemmeno 5 ore di utilizzo era pieno di lag dappertutto e molto lento nell'aprirw menù e applicazioni...strano xchè dovrebbe essere proprio il contrario
Beh, considera che ART è un runtime ancora prototipale, e tu per giunta lo stai provando su una ROM non ufficiale.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Stavo dando un'occhiata al menù prestazioni, avete qualche consiglio su eventuali modifiche ai settaggi presenti?(magari anche con motivazione) Mi incuriosiva la fusione pagine kernel che forse potrebbe risolvere in minima parte il mio problema delle app che si freezano da sole
Ciao ragazzi con l'ultimo aggiornamento smette di funzionarmi il market anche a voi dq questo problema!?
A me funziona normalmente
Ho notato che quando ricevo una chiamata compare solo il numero mentre il nome del contatto ci mette un po a comparire,succede anche a voi? Qualche consiglio sul settaggio del menu prestazioni?
Ciao ragazzi, ho deciso di passare dalla cyano9 alla 11 sul mio wonder e volevo qualche consiglio...penso di avere a bordo la CWM 6.0.1.0 e ho letto che serve invece almeno la 6.0.4.4, è così necessario riflasharla?per fare il tutto posso passare direttamente o devo per forza tornare alla rom stock?
Salve,
devo aggiornare la build, devo flashare anche le gapps?
trovo ultima build meno stabile... piu impiantamenti vari durante le chiamate non compare la schermata per rispondere e avvolte non si riattiva e devo staccare la bat.. per ritornare alla precedente build basta riflashare build e gapps facendo solo wipe chache???
Salve, ho provato a mettere la rom CyanogenMod 11.0 build 9 e mi da errore. Non riesco a mettere questa rom.
la procedura per ritornare alla build precedente e giusta? recovery >wipe cache e dalvink > flash build8 e gapps > reboot
o si incorre in errori e devo fare wipe data??
Io monto la build 8, me la consigliate questa 9 o meglio aspettare la 10? Ho letto di problemi a chiamate ed SMS..
Occhio ai doppi post! ;)
Comunque in genere un aggiornamento dovrebbe migliorare una ROM, non peggiorarla.
Poi ogni telefono risponde in modo diverso all'installazione di una ROM quindi questo fattore è molto variabile...
[quote name="KIKO81" post=5435750]Io monto la build 8, me la consigliate questa 9 o meglio aspettare la 10? Ho letto di problemi a chiamate ed SMS..[/QUOTE]
Occhio ai doppi post! ;)
Comunque in genere un aggiornamento dovrebbe migliorare una ROM, non peggiorarla.
Poi ogni telefono risponde in modo diverso all'installazione di una ROM quindi questo fattore è molto variabile...[/QUOTE]
Ecco una cosa che non ho mai capito,xchè varia da telefono a telefono?l'hardware è lo stesso,nel momento in cui fai TUTTI i wipe le condizioni sono le stesse,il software lo installi tu prendendolo dallo stesso posto..xchè queste discrepanze?
Occhio ai doppi post! ;)
Poi ogni telefono risponde in modo diverso all'installazione di una ROM quindi questo fattore è molto variabile...[/QUOTE]
Ecco una cosa che non ho mai capito,xchè varia da telefono a telefono?l'hardware è lo stesso,nel momento in cui fai TUTTI i wipe le condizioni sono le stesse,il software lo installi tu prendendolo dallo stesso posto..xchè queste discrepanze?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il telefono risponde in maniera diversa. È lui che è strano e non si sa il motivo di queste stranezze!
Ma fa così solo il nostro o tutti?
Eh...caro vecchio w!
Io l'ultima la trovo migliorata un pò in tutto.. Vi assicuro che la relase vecchia di bug ne aveva molti di più. Aggiornarla vale la pena. Questi problemi poi, come già detto, non si verificano con tutti gli utenti. Per esempio, io non ho trovato nessun problema per quanto riguarda la parte telefonica.