vi dirò...credo che la paura avrà il sopravvento e non lo farò!
Visualizzazione stampabile
vi dirò...credo che la paura avrà il sopravvento e non lo farò!
Con "non riuscire ad installare" intendo l'installazione arrestata dalla recovery, ovvero installation aborted. Puo succedere, nel caso avessimo uno zip corrotto. In quel caso siamo costretti a riavviare il telefono senza che abbia nessuna ROM installata. E poi..?!?
Si si lo so cosa intendi...
La reazione dal tipo di persona. Se succede a me fasho un altra ROM ed è finita lì senza farmi troppi problemi... Io sono fatto così!
Se però succede ad esempio ad una persona poco esperta (e che appunto ha "paura" del format/system) allora sono guai!
Con questo ovviamente non voglio dire che voi siate inesperti...anzi! Solo che per questa funzione della CWM...non vi fidate!
woooohooo l'ho fatto.... la provo bene e vi sapò dire...ma niente format system per ora.... :p é BELISSIMA!!!!!!
Volevo sapere se qualcuno ha provato la mod acid audio sulla cm11 e come fare per disinstallare DSP come da procedura su xda
Grazie...allora visto che ci sono dubbi sulla compatibilità aspetto di fare un nandback e poi flasho....another question ma le due versioni del khan kernel per cosa stanno? Normal e swapped?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quindi la vers swapped sta per bigmem? Sicuro??? Parlo dei due link del download qui su androidiani non su xda
Ragazzi nel mio W ho installato la BeamKat ma non mi vede la micro sd.. nel file manager si, ma se apro il lettore musicale per esempio non mi legge le canzoni presenti li, la galleria idem. Come mai??
:D Ciao ragazzi, volevo sapere se con questa rom " CyanogenMod 11.0 build 8 (2014-01-22) " ce bisogno di creare una partizione ext su sd? o basta invertire le memorie?
Perche invertendo le memorie, quando installo i programmi diminuisce la archivio interno ( 1.07GB).
Non si puo aumentare archivio interno? o utilizzare memoria interna del telefono (1,7GB che adesso e scheda sd) come archivio interno?
Grazie :)
Swap abilitato da impostazione_memorie_asto menu e "inverti memorie"
si e abilitato e le memorie sono invertite ma quando instalo programmi archivio interno (system) e ppieno 90% e aumenta il percentuale con linstalazione dei programmi:-[
adesso provo
non va dice che non trova la partizione ext.
Quindi devo creare partizione ext , non invertire le memorie e poi utilizare link2sd. Giusto?
perche penso che memoria interna a gia la sua partizione system che e una ext ed e1.07Gb
sarrebe bello poter aumentare questa partizione :p
Ciaooo, dopo decine di ore a leggere tutto il popopo di roba su android mi era venuta voglia di liberarmene....troppo
complesso da gestire per qualche trafficheria...app....root....copia, estrai, premi 3 tasti e poi lascia power....Son appassionato
di informatica e in passato ho flashato il nokia n70 e migliorò molto! ma torniamo a noi, al titolo...
Credo d'aver rootato il mio wonder ex stock ma come faccio a sapere se effettivamente è rootato?
poi, ho scaricato e non ancora ringraziato nessuno la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e assieme ho scaricato pure
la recovery cwm , backappando tutto in scheda esterna dopo aver fatto tutti e 3 i wipe....Successivamente, ho installato la cyanogenmod 10.1 e l'ho trovata una figata unica, telefono molto più performante e dimagrito nelle app, complimenti agli sviluppatori !!! e ora chiedo, avendo quest'ultima config, le app da google store sono compatibili allo stesso modo ?
Perchè ho la necessità di aver installato un'app sviluppata dal team di fabio grasso, la wifi tether router che ho acquistato e nel mio cell aveva problemi, con gb 2.3.6 e l'ultima rom disponibile, mi và in crash spesso...e volevo risolvere !
mi serve tale app perchè nei momenti di funzionamento, modifica il parametro di MTU da 1350 a superiore mantenendolo perchè
ho la necessità di fare del tethering wi-fi con la xbox che altrimenti mi dà errore mtu non collegandomi al LIVE
Ora, son tornato alla 2.3.6 ma credo per poco ancora....poi tornerò alla 10.1 se avrò delucidazioni...HELP ME PLEASE
BiRieccomi qua!
- per sapere se il telefono è rootato vai sul play store e scarica "Root checker"
- con la CM10.1 è ovvio che le app del play store sono compatibili, installare senza problemi
- per quanto riguarda l'applicazione l'unico modo per scoprire se va è provare l'app!
che tempismo!!! grazie fin qui. Dato che mi scrivi così, credo che prossimamente tornerò alla 10.1 che l'ho tenuta qualche ora e poi ho ripristinato...anche perchè nella stock la gmail è più semplice da configurare e noto che nella 10.1 non si sincronizza nulla come la 2.3.6..mah, forse tralascio qualcosa...Poi, che rom suggerisci per uso chiamate,sms, tethering, foto, max30 minuti di internet mobile al giorno, agenda e basta? una snella, veloce e che non crashi...Nel 3d che m'hai postato precedentemente, nella sezione superiore ho scoperto cose impressionanti...rom di tutti i generi per il w.... /forum/samsung-galaxy-w-modding/
Ciao wonderaxe,per modificare l'MTU segui questa guida :Tether Android to Xbox wirelessly (mtu phone settings) - YouTube
si si già conosco, ma il problema è che non mantiene il parametro nel tempo, in 10 minuti viene ripristinato a 1350 anche se lo metto in solo letture, e minimo richiede 1375Quote:
Ciao wonderaxe,per modificare l'MTU segui questa guida :Tether Android to Xbox wirelessly (mtu phone settings) - YouTube
ottimo, allora procuro la 9, rc ??? intanto per provarla e come installazione, sarà che si copia la cartella .zip nell memory card, entra in recovery e poi si sceglie install from sd card? correggimi se sbaglio la dicitura, vado a memoria dato che internet al pc l'ho solo con tethering(come ora) e quindi non posso riavviare e leggere...
mi son risposto .....ho downloaddato la 11 build 8, mi spira e quindi sarà la mia prossima rom GRAZIE e m'auguro vada tutto bene dato che ho trovato la guida anche per l'installazione di questa rom KK . Dovrò stamparmi il tutto così da scongiurare e poi procedere...altrimenti rischio un bel offline a tempo indeterminato. Un saluto e grazie ancora dell'aiuto e della pazienza
eeeeee che significa mount sdcard0 ? è come daemon tools per le immagini virtuali?
buonasera guru e aggiungo domande dato che sono prossimo a flashare con KK 4.4 !!
-ora ho installato la cwm 6.0.1.0 e non è pienamente compatibile con KK e quindi flash con odin e tutto il resto ma.....per la 6.0.1.0 avevo messo nella sezione pda il file *.md5 ora mi ritrovo un file *.zip come procedere; ?
-si sovrascrive da sola la nuova cwm con la precedente; ?
-facendo i 3 wipe, tolgo pure i permessi di root?
come sempre , GRAZIEEEE
Ciao. La versione che dovresti installare è la 6.0.4.5. Devi estrarre il file zip per ottenere l'MD5. Per aggiornare la ClockworkMod ti basta flashare la nuova sulla vecchia. Con i wipe non elimini il root. Per toglierlo devi riflashare il firmware stock o eseguire la procedura di unroot indicata nella guida di fender, tramite lo script di Doomlord.Quote:
Originariamente inviato da wonderaxe
buonasera guru e aggiungo domande dato che sono prossimo a flashare con KK 4.4 !!
-ora ho installato la cwm 6.0.1.0 e non è pienamente compatibile con KK e quindi flash con odin e tutto il resto ma.....per la 6.0.1.0 avevo messo nella sezione pda il file *.md5 ora mi ritrovo un file *.zip come procedere; ?
-si sovrascrive da sola la nuova cwm con la precedente; ?
-facendo i 3 wipe, tolgo pure i permessi di root?
come sempre , GRAZIEEEE
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
una cosa che noto...Ho scaricato il file recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.zip e anche recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5 ma sul secondo se lo estraggo, mi dà un file recovery.img dove con la 6.0.1.0 avevo ottenuto un ancora.ops o_O . Come procedere? non credo che sia il caso di riutilizzare il file*.ops adoperato con cwm 6.0.1.0 vero?
rieccomi + aggiornato che mai grazie a voi tutti che avete contribuito a tutto ciò che arrivate laddove samsung mette dei blocchi !!!
GRAZIE a tutti e ora riporto a caldo le prime mie impressioni. Bello, fluido e completo di quel che cercavo. Ci metto più tempo qui a scrivere che non a flashare e aggiornare il cell!!! bravi ragà, ora posso far pubblicità anche ad amici così da incrementare il popolo ''verde'' .Un saluto, e restate connessi
Ciao a tutti ragazzi.
Mia sorella ha un galaxy W e vorrei metterle android 4 per una migliore esperienza d'uso (è rimasta alla Ginger). A lei non interessa avere gli ultimi aggiornamenti etc....le vorrei mettere un 4.X.X. stabile senza bug. Ho visto la AOSP ROM 4.0. Una domanda brucia pelo. Ma i permessi di root sono proprio necessari a questo device per metterle la rom aosp?
Vedo che c'è scritto nei requisiti. Io ho un Galaxy S3 con Omnirom 4.4.2. L'ho flashato senza avere root, ho semplicemente messo la recovery e flashato ROM e GAPPS e stop.
Grazie per le risposte
Il root è necessario per il funzionamento della CWM. E senza la CWM non si installa niente. Quindi si, devi per forza farlo.
Se posso darti un consiglio come ROM ti consiglio la https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-w-modding/130389-rom-ics-imm76l-cyanogenmod-9-rc-build-1-a.html]CyanogenMod 9[/URL]