Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
come sempre gentilissimo... ;) mi ispira la monster rom... che kernel metto?
edit: il kernel hurtsky per cyano 10.1 va bene con la monster?
La Monster è un ottima ROM. Per il kernel fai attenzione a quelli con ION e PMEN, bisogna vedere se la rom li supporta
-
Chiedevo appunto per quello come faccio a vedere se e compatibile o meno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Chiedevo appunto per quello come faccio a vedere se e compatibile o meno?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Solitamente lo trovi scritto nei thread delle ROM ;)
-
Quote:
sssforever
come sempre gentilissimo... ;) mi ispira la monster rom... che kernel metto?
edit: il kernel hurtsky per cyano 10.1 va bene con la monster?
La Monster l'avevo provata, cosi come scaricata senza modificare il kernel. Andava bene però , non ricordo il motivo, ho rimesso la CM9 e lì sono rimasto.
Casomai provala la Monster, e vedi se è di tuo gradimento. Per il kernell, occhi aperti, e poi non è indispensabile. Ricordiamoci che parliamo di un cellulare poco potente, per cui è meglio non tirargli troppo il collo.Vedi tu.
-
WiFi scomparso
Oggi, dopo aver installato la ROM PAC-Man il dispositivo non trova più il segnale WiFi del mio router. Ho reinstallato la CM11 e anche qui niente segnale. Ho installato la stock e il segnale è ricomparso.
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
gaeco392
Oggi, dopo aver installato la ROM PAC-Man il dispositivo non trova più il segnale WiFi del mio router. Ho reinstallato la CM11 e anche qui niente segnale. Ho installato la stock e il segnale è ricomparso.
Da cosa può dipendere?
Ciao, direi molto strano, forse c'è stato qualche problema con la baseband.. Vedrò di verificare
-
Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
E se riavvii cosa succede?
-
Quote:
Fra98
[quote name="fra85" post=6058574]Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Androidiani App
E se riavvii cosa succede?[/QUOTE]
La stessa cosa,ogni volta che le cambio dopo un po tornano quelle di default
-
Quote:
fra85
[quote name="Fra98" post=6058605][quote name="fra85" post=6058574]Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Androidiani App
E se riavvii cosa succede?[/QUOTE]
La stessa cosa,ogni volta che le cambio dopo un po tornano quelle di default
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V6OOV.jpg
Hai questa opzione attiva? Se sta attiva disattivala...