Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio4u
Ho provato, ma la versione free di Titanium Backup non mi permette di trasformarla in app di sistema...
Esiste un altro modo o devo acquistare la versione Donate?
Grazie ancora
attraverso un root explorer (ES Gestore File va benone) sposta l'applicazione APN Italiani nella /system/app e fai reboot :)
p.s. non dimenticare di mettere i permessi su APN Italiani su rw-r-r dopo lo spostamento in /system/app
-
Scusate ma sono un imbranato!
come faccio per "mettere i permessi su APN Italiani su rw-r-r dopo lo spostamento in /system/app"??
Grazie
-
Quote:
mizio4u
Scusate ma sono un imbranato!
come faccio per "mettere i permessi su APN Italiani su rw-r-r dopo lo spostamento in /system/app"??
Grazie
clicchi e tieni premuto sull'applicazione, altro - proprietà; da qui c'è un menù contestuale dal quale modificare i PERMESSI; una volta trovato e premuto metti le spunte RW-R-R
Qua c'è un'immagine di esempio:
http://uppix.net/d/7/6/0d66671617511...4bc7a3aadb.png
-
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo del modding da pochi giorni ed ho installato la versione cyanogenmod 10 sul mio galaxy w. Avevo intenzione ora di provare la 11 però prima vorrei alcuni chiarimenti.
1) Quale Cmw è consigliata per installare la 11?... Da dove posso vedere quale versione di Cmw ho installato sul telefono?...
2) come devo comportarmi con il kernel?.. Sull'argomento sono completamente ignorante, conviene installarlo separatamente (se si come?) o fermarmi all'installazione della cyanogenmod?.. Ciao e grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Lampard81
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo del modding da pochi giorni ed ho installato la versione cyanogenmod 10 sul mio galaxy w. Avevo intenzione ora di provare la 11 però prima vorrei alcuni chiarimenti.
1) Quale Cmw è consigliata per installare la 11?... Da dove posso vedere quale versione di Cmw ho installato sul telefono?...
2) come devo comportarmi con il kernel?.. Sull'argomento sono completamente ignorante, conviene installarlo separatamente (se si come?) o fermarmi all'installazione della cyanogenmod?.. Ciao e grazie per l'attenzione.
È richiesta la 6.0.4.5. Se avvii in recovery vedrai la versione in alto a sinistra.
Il kernel puoi anche non cambiarlo.
-
Buonasera a tutti, ho installato una ROM con le gapps light, se volessi installare le gapps normali posso sovrascrivere le precedenti o bisogna reinstallare tutto?
Grazie.
-
Quote:
gaeco392
Buonasera a tutti, ho installato una ROM con le gapps light, se volessi installare le gapps normali posso sovrascrivere le precedenti o bisogna reinstallare tutto?
Grazie.
Penso ti convenga seguire la procedura di UPGRADE della ROM e installare anche le gapps normali
-
Quote:
Fra98
Penso ti convenga seguire la procedura di UPGRADE della ROM e installare anche le gapps normali
Però la ROM è sempre quella, cambierebbero solo le gapps.
-
Quote:
gaeco392
Però la ROM è sempre quella, cambierebbero solo le gapps.
Certo, ma se flashi due gapps diverse potrebbero esserci dei conflitti..
Rimarrebbero entrambe installate.
Dunque, format /system, flash della ROM, flash delle gapps e riavvia senza fare nessun wipe.
-
Quote:
NiloGlock
Certo, ma se flashi due gapps diverse potrebbero esserci dei conflitti..
Rimarrebbero entrambe installate.
Dunque, format /system, flash della ROM, flash delle gapps e riavvia senza fare nessun wipe.
OK ... e così facendo mi rimangono le impostazioni di attivazione di whatsapp? mi da terribilmente fastidio ripetere ogni volta la procedura perchè mi sembra che ad ogni messaggio di attivazione c'è un costo.