Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
vi chiedo consiglio per rimediare a una cavolata fatta.
volevo aggiornare CWM come da questa guida [RECOVERY] ClockworkMod v6.0.4.5 | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums solamente che da scemo ho caricato una CWM errata o corrotta.
ora il telefono non si avvia se non in downloading mode come da schermate:
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...MOyDP6GTLHsOQw
ho provato con odin v 3.09 scaricato qui fornendo solo il pda fornito da SamMobile e la cwm del link precedente ma odin mi restituisce un fail poco rassicurante bp1 .
per caso il mio telefono si è trasformato in un mattone o ho ancora una possibilità?
grazie
UPDATE:
ho seguito anche questa guida: http://robottinoverde.blogspot.it/20...-galaxy-w.html
odin 4.43 restituisce questo codice di errore: <1> --- cannot open the usb serial port. code: 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
luk387
Ciao... Guarda se va in download mode lo recuperi... Prova a flashare il firmware con odin quello con un singolo file... Se l operazione non va a buon fine riflasha il tutto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Ciao... Guarda se va in download mode lo recuperi... Prova a flashare il firmware con odin quello con un singolo file... Se l operazione non va a buon fine riflasha il tutto
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
purtroppo non riesco a flasharlo... odin mi restituisce l'errore che ho indicato sopra.. ho seguito passo per passo le guide indicate.
-
Quote:
luk387
purtroppo non riesco a flasharlo... odin mi restituisce l'errore che ho indicato sopra.. ho seguito passo per passo le guide indicate.
Non devi assolutamente utilizzare Odin 3.0.9, questo accade nel momento in cui si fanno le cose senza leggere. ;)
La versione di Odin utilizzabile sul nostro dispositivo la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ncora-ops.html
-
Dovrei passare questo telefono alla mia ragazza, la quale ne farà un uso "base".
Che rom consigliate al posto della stock? Mi interessa che sia stabile, leggera e che funzioni più o meno tutto senza problemi, non mi interessa sia la più recente.
Io fino ad un mese fa usavo la CM11, ottima ma troppo assetata di batteria.
All'inizio della discussione ho visto un utente a cui è stata consigliata la CM9 EOL, è ancora la migliore?
-
Quote:
marcota87
Dovrei passare questo telefono alla mia ragazza, la quale ne farà un uso "base".
Che rom consigliate al posto della stock? Mi interessa che sia stabile, leggera e che funzioni più o meno tutto senza problemi, non mi interessa sia la più recente.
All'inizio della discussione ho visto un utente a cui è stata consigliata la CM9 EOL, è ancora la migliore?
Anche la Monster e la AOIP non sono male (entrambe Android 4.2). :)
-
Quote:
marcota87
Si, la CM9 EOL è perfetta, ma la domanda andava fatta nel cafè point! ;)
-
E della CM7 cosa ne pensate?
Potrei avere qualche vantaggio come durata batteria?
-
Quote:
marcota87
E della CM7 cosa ne pensate?
Potrei avere qualche vantaggio come durata batteria?
Assolutamente instabile... Ricordo che l'autonomia non era nulla di che anche perchè sulla build che avevo provato il processore era overcloccato a 1.6 GHz... Fidati, meglio lasciare da una parte Gingerbread e considerare le ottime ROM ICS/JB ;)
-
Quote:
06mario91
Ciao, posso seguire le istruzioni per la ricalibrazione batteria anche con installato la cyanogenmod (build 12)?
Certo che si, la guida è generica ;)