Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di aiuto:
anch 'io come altri vi chiedo consiglio per rimediare a una cavolata fatta.
volevo aggiornare RECOVERY ma ho sbagliato a schiacciare i tasti e non ho fatto il rebout recovery.
ora il telefono non si avvia se non in downloading mode :
volevo rimettere la stock originale ma se apro ODIN e metto il telefono in downloading mode
il pc mi dice " dispositivo USB collegato non funziona e non e' stato riconosciuto
i driver sul pc sono installati , ma se non vede il cell non so come fare.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
itz10yl
ho bisogno di aiuto:
anch 'io come altri vi chiedo consiglio per rimediare a una cavolata fatta.
volevo aggiornare RECOVERY ma ho sbagliato a schiacciare i tasti e non ho fatto il rebout recovery.
ora il telefono non si avvia se non in downloading mode :
volevo rimettere la stock originale ma se apro ODIN e metto il telefono in downloading mode
il pc mi dice " dispositivo USB collegato non funziona e non e' stato riconosciuto
i driver sul pc sono installati , ma se non vede il cell non so come fare.
grazie
Il reboot recovery serve solo per riavviare il dispositivo, appunto in modalità recovery... Anche se il dispositivo viene spento forzatamente non cambia nulla ;)
-
risolto ho provato a lanciare Odin dal pc dell'ufficio dove era installato KIES e mi ha riconosciuto il cel ho ricaricato "I8150XXLMG_I8150ITVLM1_I8150XXLMG_HOME.tar.md 5"
adesso e' ripartito :D
stasera provo a riaggiornare la recovery.
pio una volta aggiornate come procedo :
prima devo fare il restore , poi le gapps, poi installo la rom? giusto o ho perso dei passaggi?
-
Quote:
itz10yl
risolto ho provato a lanciare Odin dal pc dell'ufficio dove era installato KIES e mi ha riconosciuto il cel ho ricaricato "I8150XXLMG_I8150ITVLM1_I8150XXLMG_HOME.tar.md 5"
adesso e' ripartito :D
stasera provo a riaggiornare la recovery.
pio una volta aggiornate come procedo :
prima devo fare il restore , poi le gapps, poi installo la rom? giusto o ho perso dei passaggi?
I driver li avevi installati sull'altro pc?
Adesso flasha nuovamente la recovery con Odin, poi gapps e rom, e poi la aggiorni con lo zip
-
Quote:
NiloGlock
I driver li avevi installati sull'altro pc?
Adesso flasha nuovamente la recovery con Odin, poi gapps e rom, e poi la aggiorni con lo zip
si li avevo installati con "SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_latest _kies extracted _w8 working.exe"
quindi la rom la installo con la recovery 6.0.1.0 poi alla fine aggiorno la recovery a 6.0.4.9?
il backup lo faccio appena reinstallata la recovery?
grazie
-
Quote:
itz10yl
si li avevo installati con "SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_latest _kies extracted _w8 working.exe"
quindi la rom la installo con la recovery 6.0.1.0 poi alla fine aggiorno la recovery a 6.0.4.9?
il backup lo faccio appena reinstallata la recovery?
grazie
Quale backup? :eek:
-
intendevo quello dei dati personali con il backup che si trova in recovery.
( mi confermi che la room la installo con la versione 6.0.1.0 di recovery poi aggiorno alla 6.0.4.9?
grazie
-
Quote:
itz10yl
intendevo quello dei dati personali con il backup che si trova in recovery.
( mi confermi che la room la installo con la versione 6.0.1.0 di recovery poi aggiorno alla 6.0.4.9?
grazie
Quelli eseguiti da CWM ripristinano l'intera ROM, e non le singole app....
Si esatto.
-
Ciao ho un problema il mio wonder si riavvia sempre se faccio partire la CWM lampeggia e poi si riavvia se lo metto in modalità odin dopo un po si riavvia e non fa fare nulla c'è un modo per ripristinarlo che voi sappiate :)
-
quindi se voglio ripristinare il software originale basta che faccio restore dalla recovery senza ricaricare
I8150XXLMG_I8150ITVLM1_I8150XXLMG_HOME.tar.md 5" con ODIN? giusto?
una domanda se carico una room nuova come faccio a ricaricare i miei contatti della rubrica?
grazie