Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itz10yl
quindi se voglio ripristinare il software originale basta che faccio restore dalla recovery senza ricaricare
I8150XXLMG_I8150ITVLM1_I8150XXLMG_HOME.tar.md 5" con ODIN? giusto?
una domanda se carico una room nuova come faccio a ricaricare i miei contatti della rubrica?
grazie
Restore di che cosa?
Se hai precedentemente fatto in backup della stock allora si, puoi fare tutto da la
Per la rubrica, basta salvarla o sincronizzare con Google ;)
-
Quote:
NiloGlock
Restore di che cosa?
Se hai precedentemente fatto in backup della stock allora si, puoi fare tutto da la
Per la rubrica, basta salvarla o sincronizzare con Google ;)
cosa intendi per basta salvarla?
se apro la rubrica mi dice esporta ma me ne esporta il primo contatto in vcf, non mi permette di selezzionarli tutti
come si fa per salvarli tutti?
grazie
-
Quote:
itz10yl
cosa intendi per basta salvarla?
se apro la rubrica mi dice esporta ma me ne esporta il primo contatto in vcf, non mi permette di selezzionarli tutti
come si fa per salvarli tutti?
grazie
Se non ricordo male è presente l'opzione per salvarli sulla SD, oppure come già detto li sincronizzi con Google ;)
-
ciao! ho installato la CyanogenMod 9 ma sto andando fuori di matto con la sd, problema comune ho letto.. Però sono due sere che cerco soluzione anche qui e non ho trovo nulla.
In pratica non ho la possibilità di usare la sd come memoria per i file multimediali, difatti la galleria non si apre con errore "no external storage availabile".
Sotto Impostazioni>Memoria>Impostazioni Memoria ho solo l'opzione "Usa Memoria Interna"
Eppure la SD la leggo tranquillamente dal file manager di default.
L'ho anche formattata da recovery ma niente.
Aiut :-[
-
nessuno che mi può aiutare ??
-
Quote:
madeve
ciao! ho installato la CyanogenMod 9 ma sto andando fuori di matto con la sd, problema comune ho letto.. Però sono due sere che cerco soluzione anche qui e non ho trovo nulla.
In pratica non ho la possibilità di usare la sd come memoria per i file multimediali, difatti la galleria non si apre con errore "no external storage availabile".
Sotto Impostazioni>Memoria>Impostazioni Memoria ho solo l'opzione "Usa Memoria Interna"
Eppure la SD la leggo tranquillamente dal file manager di default.
L'ho anche formattata da recovery ma niente.
Aiut :-[
Con quale file system la hai formattata?
-
em non so.. recovery formatta con file system diversi?
-
Quote:
madeve
em non so.. recovery formatta con file system diversi?
Certo che si, se non ricordi quello che hai utilizzato riformattalautilizzando "default" ;)
-
Sono un pirla! Non avevo fatto alcuna partizione :p
Ora funziona, grazie mille
-
Ragazzi chiedo aiuto, ho installato da ormai 4 mesi e piu la cyanomod 11 e la tengo sempre aggiornata, ieri mi è capito che il cell si è spento da solo e si riavvia da solo, compare solo la scritta samsung e poi riavvia, se premo power su e home nn succede nulla, al contrario se premo giù ed home compare la scritta a custom os can use A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.........si può risolvere?? Grazie