Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, prima di fare il secondo soft-brick sul device di mio figlio, qualcuno mi può dare i valori impostabili alla stringa "LCD Density"?
Attualmente è impostato su 240 ma sono curioso di vedere se riesco ad ottenere uno schermo più spazioso.
Grazie e Buona Pasqua a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
digdug
Buonasera a tutti, prima di fare il secondo soft-brick sul device di mio figlio, qualcuno mi può dare i valori impostabili alla stringa "LCD Density"?
Attualmente è impostato su 240 ma sono curioso di vedere se riesco ad ottenere uno schermo più spazioso.
Beh, in generale su 3,7 pollici non ci puoi fare un sacco. Sinceramente non ho mai ne modificato ne visto la stringa LCD Density. Hai provato andando avanti di poco? Non saprei
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
digdug
Aumentandolo puoi rimpicciolire l'interfaccia. Ti consiglio di non andare oltre i 300, per esperienza personale ;)
-
Grazie, infatti il mio problema è che ci ho giocato un pò e probabilmente ho superato il limite fisico di capacità del display, mandando il cell in soft brick... non ti dico l'inca....tura.
Proverò a salire un pò.
-
Buonsalve a tutti e buona pasqua! Avrei bisogno di un consiglio per una rom: il cell è di mia mamma quindi ho bsogno di una rom che non dia problemi e sia stabile nel tempo! Una rom senza preoccupazioni insomm, che non mi obblighi a mettrerci mano ogni 2 3 mesi... Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Mastrolindo91
Buonsalve a tutti e buona pasqua! Avrei bisogno di un consiglio per una rom: il cell è di mia mamma quindi ho bsogno di una rom che non dia problemi e sia stabile nel tempo! Una rom senza preoccupazioni insomm, che non mi obblighi a mettrerci mano ogni 2 3 mesi... Grazie in anticipo!!!
La CM11 potrebbe essere un ottima scelta, anche se l'autonomia non è delle migliori... ;)
-
Buongiorno a tutti,
monto una cm9 e dovrei passare il galaxy w a mio padre, vorrei sapere come faccio a fare pulizia mantendendo la cm9? uso il "riporta alle impostazioni di fabbrica" o entro in recovery cwm e faccio qualche wipe (e se sì, quali)?
Grazieee!
-
Quote:
elektra88x
Buongiorno a tutti,
monto una cm9 e dovrei passare il galaxy w a mio padre, vorrei sapere come faccio a fare pulizia mantendendo la cm9? uso il "riporta alle impostazioni di fabbrica" o entro in recovery cwm e faccio qualche wipe (e se sì, quali)?
Grazieee!
Vuoi solo cancellare i dati personali? Se si, ti basta fare il reset della SD ;)
Se invece vuoi tornare stock devi seguire questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365965
-
Quote:
NiloGlock
solo cancellare i dati personali e delle app che sono rimaste installate tutto qui. Per reset della sd, intendi in "impostazioni", "memoria", "cancella scheda SD" (cancella dati sulla scheda Sd, come musica e foto)? :-)
-
Quote:
elektra88x
solo cancellare i dati personali e delle app che sono rimaste installate tutto qui. Per reset della sd, intendi in "impostazioni", "memoria", "cancella scheda SD" (cancella dati sulla scheda Sd, come musica e foto)? :-)
Oltre al wipe data si, formatta anche la SD da quel percorso li... Più pulito di così non si può roftl
Lo puoi fare anche dalla CWM comunque, mounts and storage > format /sdcard ;)