Visualizzazione stampabile
-
Vai in un altro negozio di assistenza e digli che te lo sei ritrovato cosí una mattina. Se gli gli dici che avevi root ecc. è ovvio che ti fanno pagare perche invalida la garanzia ma se gli dici così loro non ppssono verificare visto che non si accende...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
L'ossidazione non è coperta comunque dalla garanzia, quindi ti chiedono sempre soldi per la sostituzione della scheda madre
-
Non ero a conoscenza di questo. Fate finta che non abbia scritto questa soluzione! Chiedo scusa. Ciao
-
tranquillo, tanta gente non lo sa!
è una delle cause maggiori di rottura di un terminale quindi loro non ci guadagnerebbero niente
-
Giusto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
War1ock
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Ho installato questa rom, devo dire davvero buona, poi spengo il cellulare, quando provo a riaccenderlo, rimane incantato sulla schermata con la scritta galaxy w
A chi è successo? Qualcuno sa dirmi che genere di problema è?
a me non è mai successo, hai seguito la procedura d'installazione alla lettera?
Si, ho seguito alla lettera
-
-
devono ancora sviluppare la 10.2 EOL figuriamoci la 11 ... basta aspettare =) kitkat lo faranno sicuro in futuro .
-
Ciao,
questi non sembrano essere funzionanti; è stato riportato in qualche post precedente.
Quote:
Wuolgresh
-
Ciao,
non ho mai giocato con le bootamination; fossi in te, anche solo per curiosità, scaricherei quella del w del nexus su pc e vedrei che differenze ci sono nei file contenuti nel .zip. magari le cose non sono compatibili...
Quote:
MrArnone96
Come faccio a mettere quello del nexus 5? Mi dice installazione abortita
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App