Suoneria suona una volta sola
Salve ragazzi ho da poco passato il mio wonder a mia madre,io non avevo questo problema perche lo tenevo sempre in vibrazione. Però lei che lo tiene con la suoneria si è accorta che suona solo una volta e poi continua solo a vibrare. Ha una ROM basata sulla CM10. Possibilmente sarà una cavolata ma non trovo l'impostazione per sistemare sta cosa. Un aiuto? :(
problema ripristino telefono
ciao a tutti....
e' da stamattina alle 8 che ci smanetto.......doveva essere una cosa di dieci minuti...e invece sono a ncora qua!
volevo ripristinare un sg w che hanno regalato ad un mio amico per cancellare i resisui del vechhio proprietario. app,settaggi,foto,account,ecc!!!
quindi decido di flashare con odin un fw stock ma il procedimento non funziona! odin mi da' il segnale di pass...ma il tel non si riavvia da solo e rimane tutto come prima!
allora decido di flashre una rom semi-stock.....per poi avere la possibilita' di fare una bella pulizia con i vari wipe. ma non riesco neanche a fare il root!
ho provato con la procedura da sd card col file update.zip ma la recovery non lo legge. non lo trova !! io lo carico nella memoria,il telefono tramite l'app "archivio" lo vede...ma una volta che spengo ed entro in recovery il file sparisce!!! sparisce tutto quello che gli creo...cartelle nuove,file,ecc!!!!!
ho provato a mettere il philz touch m neanche questo lo vede! volevo provare ( come ho gia fatto sul mio sg2) a fare il root con philz e odin!!! pero' non so se e' fattibile e come bisogna fare!! io il file in formato md5 l'ho gia scaricato ma non so come settare odin!!!
idee'??
grazieeee