Visualizzazione stampabile
-
..ma si può sapere che caspita hai fatto a quel telefono? Ha tutti i file di sistema incasinati
Comunque.. La partizione che vedi è la SD interna, il root mettilo la.
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/51/0g5r.png
Io non vedo nessun file chiamato itv in /system/csc..
-
io al telefono non cio' fatto niente!! e' di un mio amico che un suo collega gli ha regalato!! il mio amico e' negato!! non sa neanche come si fa ad usare il touch e mi sono offerto di sistemarglielo visto che il suo collega non ha voluto/potuto/dimenticato di resettare il tel. rimanendo con le sue applicazioni,account!!! convintissimo che in dieci minuti glielo ripristinavo...ma poi mi sono accorto che c'e qualcosa che non va e qualunque strada prendo mi blocco!!
comunque dalla foto non mi sembra che sia la partizione giusta! quelle non e' una cartella di sistema?? bisogna avere il root per entrare li!!!o sbaglio??
-
Esatto, infatti ho i permessi di root. Sono entrato in /system/csc proprio per farti notare che il messaggio che ti appare quando fai reboot è piuttosto ambiguo, dato che si riferisce ad un file di sistema che neanche esiste! Fai così: entra in recovery; wipe data e cache, non fare reboot ma stacca la batteria; togli la sim e la microSD. Avvia in download mode e rifai il flash della ROM stock, con un altro PC se possibile. Dopo che finisce l'installazione e quindi dopo che viene visualizzato PASS, avvia in recovery e fai di nuovo i due wipe. Riavvia il telefono e speriamo bene. Tengo le dita incrociate anche io :D
-
se il pc ha wizoz 8 allora odin non funziona bene; ti consiglio di provatre su un'altra macchina
-
no no ! ho xp!! ma non e' il pc!! il tel deve avere qalcosa che non va a livello di hardware!!ho scoperto che se disinstallo un applicazione,al riavvio torna!!! e se scatto delle foto,si salvano,ma al riavvio non ci sono piu!!!!
-
Piccolo aggiornamento: è stata rilasciata la v.10 che corregge il bug del force close quando viene avviata la gestione del multitasking
Ho aperto un topic sulla rom: https://www.androidiani.com/forum/sa...5-ipromeh.html
-
ROOT UNROOT usando CMW?
Salve a tutti raga!
Vi chiedo una cosetta... ho installato nel mio dispositivo la rom SlimBean 4.3.1 ( [ROM][4.3][UNOFFICIAL] Slimbean [i8150] - xda-developers )
ma presenta un problemino, i permessi root non funzionano nonostante siano presenti ed attivi.... mi spiego... quando utilizzo per esempio battery calibration o root validator superuser non consente il permesso alle applicazioni... c'è il modo di riflashare i permessi root utilizzando CMW?
Grazie mille in anticipo a tutti!
buone feste!
-
ciao, sei già andato sotto settings-->developers options-->root access ed impostato tutto correttamente ?
-
Ma secondo me i permessi ci sono ma vanno abilitati in qualche impostazione...
Una cosa è certa: non seguire le guide che trovi qui perchè sono per GB!
Prova a vedere nel thread di XDA se qualcun altro ha il tuo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
ciao, sei già andato sotto settings-->developers options-->root access ed impostato tutto correttamente ?
Per esempio? Io ho abilitato tutto accessi ad applicazioni ed abd e che consenta l'accesso sempre... ma niente..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App