Che recovery hai usato per flashare la rom??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che recovery hai usato per flashare la rom??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve a tutti! Ho un gran problema..... Sono andato in vacanza dai miei nonni, e ho approfittato per flashare la ROM Stock con il loro PC, e in seguito la CWM, in modo da poter fare un Nandroid Backup e "conservarla", non essendo in grado di utilizzare Odin sul mio PC. Ora, il problema è, che, visto che ho la CWM, non posso rootare il telefono..... Qualcuno conosce un modo? Grazie
Salve,
è la prima rom cucinata che installo è ho un paio di dubbi rotfl,
il primo è che kernel scelgo??? (la rom che metterò sarà la Cyanogen MOD 10 FINAL RELEASE (eol))
il secondo è che nelle recenti versioni di cwm non c'è più la voce per fixsare i permessi (mi serve per installare il kernel)..... vorrei installare una versione di che abbia questa funzione, voi quale mi consigliate????
Grazie!!!
HurtshyREV9BFS.zip Ti consiglio questo è il migliore e per il fix permission ormai non serve più perchè hanno detto che è solo un placebo
quindi?, come flasho il kernel? anche nella discussione del kernel che mi hai linkato dicono di fixsare i permessi
E' necessario seguire solo questi passaggi:
vai nella cwm;
fai wipe cache;
vai in advanced setting;
fai wipe dalvik cache;
installa il kernel.
..E il fix dei permessi dove lo metti? Se nella procedura procedura è indicato vuol dire che va fatto!
Io lo avevo installato così:
- Wipe cache e dalvik cache (presente in advanced)
- Flash
- Di nuovo wipe cache e dalvik cache
- Fix permissions (pure lui lo trovi in advanced)
- Reboot
Alla prossima.
NikoGlock, conosci l'ultima versione della cwm che ha i fix dei permessi? (se non sbaglio era la 6.0.4.5) ma vorrei conferma