NiloGlock, non NikoGlock rotfl sei già il terzo che sbaglia e mi chiama così
Comunque, l'ultima versione che da la possibilità di eseguire il fix permessi mi pare fosse la 6.0.1.0..
Visualizzazione stampabile
lol, è come faccio il fix dei permessi? se non ci sono nella cwm
Ragazzi perchè non mi state a sentire i fix permission non servono a un cavolo leggete i commenti sotto da parte dei programmatori della cm:Gerrit Code Review
Il fix permession non serve...ho flashato e provato il kernel di hurtsky sulla cyanogenmod 9 e 10 con la cwm 6.0.4.5 e non ha dato nessunissimo problema!
(vuoi un consiglio?Installa la cyanogenmod 11)
quindi (grazie per l'aiuto :P )
vado nella cwm;
wipe cache;
in advanced setting;
wipe dalvik cache ;
installo il kernel;
reboot system now; giusto?
ultima domanda va installato prima il kernel o prima la rom? (il kernel credo :D)
no fermo!! ma mi sembra che ci siano già delle guide su queste installazioni comunque lo riscrivo va:
se arrivi da una versione precedente della cm fai questo:
-wipe data-
-wipe cache-
-format system-
-format sdcard0-
-wipe dalvik cache-
-installa lo zip della rom-
successivamente io faccio di nuovo wipe cache e dalvik
poi installo il kernel e reboot system
-wipe data-
-wipe cache-
-format system-
-format sdcard0-
-wipe dalvik cache-
-installa lo zip della rom-
- wipe cache e dalvik
poi installo il kernel e reboot system
va bene questa procetura dalla room stock?
P.S. cosa intendi per primo avvio rebbot now e rientrare in recovery senza far avviare in sistema?
No,allora ti spiego bene.Metti lo zip della rom e delle gapps e del kernel nella sd esterna(NON nella memoria interna)poi vai in recovery,fai wipe data,wipe cache,wipe dalvik cache,fotmat /sdcard0 e format system,poi installi lo zip della rom e delle gapps.A questo punto riavvii,configuri la rom ,poi vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache,poi installi il kernel di hustsky,infine di nuove wipe cache e dalvik.
La procedura vale per qualsiasi rom.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App