Visualizzazione stampabile
-
vi dirò...credo che la paura avrà il sopravvento e non lo farò!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lety
vi dirò...credo che la paura avrà il sopravvento e non lo farò!
Ahahah ok.
-
Quote:
Fra98
Ciao, la questione è abbastanza complessa da spiegare... I dati li perdi lo stesso perché devi fare wipe cache che è obbligatorio.
Il format/system decidi tu se farlo... Come ha detto il caro Nilo che lo fai o non lo fai è uguale. Se lo fai l'installazione è più pulita, se non lo fai risparmi 10 secondi e rischi un po meno
Con "non riuscire ad installare" intendo l'installazione arrestata dalla recovery, ovvero installation aborted. Puo succedere, nel caso avessimo uno zip corrotto. In quel caso siamo costretti a riavviare il telefono senza che abbia nessuna ROM installata. E poi..?!?
-
Quote:
NiloGlock
Con "non riuscire ad installare" intendo l'installazione arrestata dalla re cover, ovvero installation aborted. Puo succedere, nel caso avessimo uno zip corrotto. In quel caso siamo costretti a riavviare il telefono senza che abbia nessuna ROM installata. E poi..?!?
Si si lo so cosa intendi...
La reazione dal tipo di persona. Se succede a me fasho un altra ROM ed è finita lì senza farmi troppi problemi... Io sono fatto così!
Se però succede ad esempio ad una persona poco esperta (e che appunto ha "paura" del format/system) allora sono guai!
Con questo ovviamente non voglio dire che voi siate inesperti...anzi! Solo che per questa funzione della CWM...non vi fidate!
-
woooohooo l'ho fatto.... la provo bene e vi sapò dire...ma niente format system per ora.... :p é BELISSIMA!!!!!!
-
Volevo sapere se qualcuno ha provato la mod acid audio sulla cm11 e come fare per disinstallare DSP come da procedura su xda
-
Quote:
novastories
Volevo sapere se qualcuno ha provato la mod acid audio sulla cm11 e come fare per disinstallare DSP come da procedura su xda
Ciao, io non lo ho provato. Per disinstallare DSP Manager credo che ti basti usare Titanium Backup e rimuoverlo..
-
Quote:
novastories
Eccomi qua! Il file non l'ho provato ma dovrebbe andare... Per disinstallare puoi fare come ha detto Nilo oppure usare Link2SD
Oppure puoi andare con un file manager in system/app e eliminare DSP.apk
-
Grazie...allora visto che ci sono dubbi sulla compatibilità aspetto di fare un nandback e poi flasho....another question ma le due versioni del khan kernel per cosa stanno? Normal e swapped?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
novastories
Grazie...allora visto che ci sono dubbi sulla compatibilità aspetto di fare un nandback e poi flasho....another question ma le due versioni del khan kernel per cosa stanno? Normal e swapped?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Esiste il khan con la memoria ram a 342 e quello bigmem a 368