Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Archangelo87
Esiste una sola tipologia di Root ? O ne consigliate qualcuna in particolare. Sto cercando di capire i termini che utilizzate, ma da novellino, ho il cervello che fuma. Sto iniziando a salvare Foto, Etc etc ... nel mentre leggo le guide.
Nella guida di fender viene spiegato tutto in maniera semplice ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
-
Quote:
galaxydipendente
Ma infatti anche io ero in dubbio proprio fra la cyano 9 e la AOSP. Poi ho pensato "meglio la seconda" per i motivi prima descritti!
Grazie comunque ad entrambe! L'importante è, ripeto, levarle Ginger che è una condanna per ogni povero telefono che ne è dotato e del relativo possessore per l'esperienza d'uso oserei dire pessima..
Scusate mi riquoto da solo...
Siccome mia sorella usa Samsung Account e S Memo, sulla AOSP non c'è nulla di tutto ciò....si può installare S Memo e recuperare i memo salvati precedentemente con backup dal Samsung Account? E gli sms sempre col Samung Account si possono recuperare (anche si mi interessano meno basta installare un'app qualunque per salvare e ripristinare...)
-
Quote:
galaxydipendente
Scusate mi riquoto da solo...
Siccome mia sorella usa Samsung Account e S Memo, sulla AOSP non c'è nulla di tutto ciò....si può installare S Memo e recuperare i memo salvati precedentemente con backup dal Samsung Account? E gli sms sempre col Samung Account si possono recuperare (anche si mi interessano meno basta installare un'app qualunque per salvare e ripristinare...)
Per il Samsung Account credo che non ci sia nulla da fare: non puoi configurarlo.
Per S Memo installa questo APK.
-
salve a tutti vorrei sostituire la rom originale del telefono della mia compagna con una il più possibile simile alla stock ma ripulita di tutte quelle cose inutili di samsung,e che abbia una buona durata di batteria,quale mi consigliate?
grazie a tutti
-
Quote:
Hyperrita
salve a tutti vorrei sostituire la rom originale del telefono della mia compagna con una il più possibile simile alla stock ma ripulita di tutte quelle cose inutili di samsung,e che abbia una buona durata di batteria,quale mi consigliate?
grazie a tutti
Come mai la vorresti simile alla ROM originale? C'è la Stocky v0.3 che è basata sulla XXMLI, ma ha un launcher diverso, cioè quello della MIUI. La home è questa:
https://www.androidiani.com/forum/at...218-174515.jpg
-
Quote:
NiloGlock
perchè essendo della mia compagna che non è tanto pratica la vorrei molto simile all'originale,questa rom che mi suggerisci si che versione è basata?
-
Quote:
Hyperrita
perchè essendo della mia compagna che non è tanto pratica la vorrei molto simile all'originale,questa rom che mi suggerisci si che versione è basata?
Gingerbread 2.3.6. È la ROM stock alleggerita e modificata proprio per aumentare le performances e la durata della batteria. Io ti consiglio però di puntare sulla CyanogenMod 9. La fluidità è molta di più rispetto a Gingerbread!
-
l'importante è che sia molto semplice da capire.Con la Cyanogen c'è la possibilità di impostare la tastiera con il t9?sarà una cavolata ma lei si trova bene così
-
Quote:
Hyperrita
l'importante è che sia molto semplice da capire.Con la Cyanogen c'è la possibilità di impostare la tastiera con il t9?sarà una cavolata ma lei si trova bene così
No, il T9 non c'è ma ora vado alla ricerca di una tastiera che ce l'abbia.
Per dirla tutta serve anche a me visto che vorrei installare la CyanogenMod a mia mamma e anche lei usa il T9
-
Quote:
Hyperrita
T9? La ROM possiede la tastiera Google, che è una QWERTY. Parli per caso della correzione automatica del testo?