Visualizzazione stampabile
-
si ma lo avevo scaricato sul pc e non sapevo come trasferirlo sul telefono perchè la tastiera era ko e il cell non riconosciuto tramite usb.
ho fatto wipe e messo lingua inglese, scoprendo che non ha problemi di tastiera per fortuna.
ora me lo sono inviato sulla mail, lo scarico, vado in recovery e lo sparo.
che fatica uff.
grazie ancora ragazzi, davvero gentilissimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkopieri
si ma lo avevo scaricato sul pc e non sapevo come trasferirlo sul telefono perchè la tastiera era ko e il cell non riconosciuto tramite usb.
ho fatto wipe e messo lingua inglese, scoprendo che non ha problemi di tastiera per fortuna.
ora me lo sono inviato sulla mail, lo scarico, vado in recovery e lo sparo.
che fatica uff.
grazie ancora ragazzi, davvero gentilissimi
Tranquillo, io e Nilo abbiamo un obbiettivo da raggiungere, facci sapere se risolvi
-
Quote:
Fra98
Tranquillo, io e Nilo abbiamo un obbiettivo da raggiungere, facci sapere se risolvi
Stralol rotfl
-
Tastiera ok! :)
Se usi ancora questa Rom e hai qualche consiglio utile sono tutto orecchi...
ora devo sbattermi a mettere qualche cosa di utile sul telefono!!!
-
Ciao a tutti, dopo essermi letto quasi tutto sul modding non ho capito una cosa: Il kernel modificato quando si istalla ??? Viene istallato automaticamente quando fai il root, quando istalli la recovery o quando istalli una rom ??? Oppure devi istallarlo separatamente ??? E poi è proprio necessario ???
Grazie
-
Quote:
lucaniky
Ciao a tutti, dopo essermi letto quasi tutto sul modding non ho capito una cosa: Il kernel modificato quando si istalla ??? Viene istallato automaticamente quando fai il root, quando istalli la recovery o quando istalli una rom ??? Oppure devi istallarlo separatamente ??? E poi è proprio necessario ???
Grazie
Va installato separatamente, dopo aver flashato la ROM, non è assolutamente necessario, ma di solito un custom kernel porta diversi vantaggi rispetto al kernel stock, ma volerlo installare o meno è a tua discrezione....
-
Quote:
lucaniky
Grazie
Devi installarlo dopo il flash della ROM.
Quote:
ayesse
Va installato separatamente, dopo aver flashato la ROM, non è assolutamente necessario, ma di solito un custom kernel porta diversi vantaggi rispetto al kernel stock, ma volerlo installare o meno è a tua discrezione....
..Esattamente. ;)
-
Ora mi è tutto chiaro. Grazie ragazzi !!!! Domani istallo cm9
-
Sul mio wonder ho installato la cm 10.1 e ho fatto un backup tramite la cwm
Domanda sciocca: questo backup lo posso usare solo con questa rom cucinata o anche con le altre (compatibili col wonder)?
-
Quote:
zackaria80
Sul mio wonder ho installato la cm 10.1 e ho fatto un backup tramite la cwm
Domanda sciocca: questo backup lo posso usare solo con questa rom cucinata o anche con le altre (compatibili col wonder)?
Intendi un nandroid o un backup della partizione?