Ci avevo pensato xo se mi si dovesse bloccare il priatine x qualche motivo poi non mi farebbe fare il restore del nandroid e rischio il brick giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci avevo pensato xo se mi si dovesse bloccare il priatine x qualche motivo poi non mi farebbe fare il restore del nandroid e rischio il brick giusto?
Niente fa fare,ho fatto il pristine e reinstallato la rom ma non mi installa tutte le app,nemmeno manualmente dal play store. Dopo quelle che installa in automatico me ne lascia mettere um paio manualmente e basta.qual'è il problema secondo voi?non capisco se è la rom o l'account(ma mi sembra strano senno farebbe storie con tutte le app) non so come risolvere
Edit: dopo due o tre tentativi cancellando i dati del play storie sembra che me le faccia installare una ad una manualmente,xò è un continuo di app che si bloccano in modo anomalo. Col pristine non dovrei aver rimosso tutte le porcherie?
L'unica cosa che non ho fatto nel pristine è il reset del file battery stats xchè non eri al 100% ma quello non dovrebbe influire
Edit: quindi avendo appena fatto il pristine qualunque problema si presenti è da ricondurre a malfunzionamenti sul lato hardware e non software giusto?tipo processore o qualche altro componente che perdono colpi e iniziano ad andarsene?
Se fosse un priblema software di cosa potrebbe trattarsi?dopo il pristine non dovrei aver azzerato gli eventuali problemi?
In teoria si, temo però che qualche permesso si possa essere modificato durante il flash, più probabilmente della partizione /data..[/QUOTE]
Quindi basterebbe un ulteriore wipe data? Mi sembra strano...spesso magari non mi segnala il processo che si blocca ma se x esempio tiro giù LL a tendina delle notifiche o faccio altre operazioni semplici diventa tutto nero con visibile solo la barra notifiche,si blocca e si riavvia o lo riavvio io xchè non risponde
Gente, sono disperato.
Dopo un anno di onorato servizio la mia cm9 mi ha miseramente lasciato a terra.
Dopo un crash sospetto e bootloop ho fatto factory reset dalla CWM (non so se si può fare, ma all'epoca il telefono venne flashato da un amico ora mi sto documentando)
Sembrava aver risolto, quando invece ieri ha iniziato a svalvolare pesantemente. Qualsiasi app provavo ad aprire mi diceva "(nome app) si è chiusa in modo anomalo".
ES. Whatspp, anche se i mess continuavano ad arrivarmi. Provo a riavviare col classico "Togli-metti" la batteria ma non parte più.
Decisi allora di riprovare con un altro wipe ma tragedia delle tragedie, non mi va in recovery.
Le ho provate tutte: comandi adb, tasti premuti fino al limite ma nulla. Compare la schermata con la scritta SAMSUNG, si spegne, ricompare la scritta samsung e via col loop.
Come se non bastasse se provo a bootarlo normalmente mi da una roba tipo "Crittografia non riuscita", che io non ricordo di aver abilitato.
Mi va solo in Down mode, e ho provato a riflashare la Stock o la CWM ma nulla. Gli scivola tutto addosso. Odin mi da pass, i driver vanno ma se provo a farlo partire mi da sempre la cm9 bloccata.
Aiuto T_T