Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Sono tornato alla penultima build della cm11,prima di fare ciò ho provato a fare il restore di due precedenti nandroid(uno lo avevo gia usato im un altra occasione) solo che mi dava l'errore md5 sum mismach,a cosa può essere dovuto?si è corrotto il nandroid?
mi è capitato un paio di volte, quello che feci fu:
-eliminare il file "nandroid.md5"
-creare un nuovo file VUOTO di nome "nandroid.md5"
-provare a ripristinare
-voilà
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="fra85" post=5542441]Sono tornato alla penultima build della cm11,prima di fare ciò ho provato a fare il restore di due precedenti nandroid(uno lo avevo gia usato im un altra occasione) solo che mi dava l'errore md5 sum mismach,a cosa può essere dovuto?si è corrotto il nandroid?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si.
Per caso hai cambiato il nome alla cartella in cui è contenuto il nandroid?[/QUOTE]
Si li ho rinominati per distinguerli tra di loro,non avrei dovuto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Si li ho rinominati per distinguerli tra di loro,non avrei dovuto?
Androidiani App
No.
Anche io ne ho rinominato uno e mi ha dato lo stesso errore. Su XDA ho letto che va lasciato il nome che gli viene dato dalla recovery.
-
Quote:
Pikachu
[quote name="fra85" post=5542441]Sono tornato alla penultima build della cm11,prima di fare ciò ho provato a fare il restore di due precedenti nandroid(uno lo avevo gia usato im un altra occasione) solo che mi dava l'errore md5 sum mismach,a cosa può essere dovuto?si è corrotto il nandroid?
mi è capitato un paio di volte, quello che feci fu:
-eliminare il file "nandroid.md5"
-creare un nuovo file VUOTO di nome "nandroid.md5"
-provare a ripristinare
-voilà[/QUOTE]
Appena riesco farò una prova,certo che se succede x esempio durante un pristine il nandroid diventa inutile. Ma per ripristinare un nandroid oltre ai wipe cache e dalvik faccio anche il wipe data giusto?
-
Quote:
fra85
Appena riesco farò una prova,certo che se succede x esempio durante un pristine il nandroid diventa inutile. Ma per ripristinare un nandroid oltre ai wipe cache e dalvik faccio anche il wipe data giusto?
Androidiani App
No, non è richiesto alcun wipe.
Lo script nandroid fa tutto da se. ;)
-
Il nome della cartella lo si può cambiare tranquillamente, l'importante però è che NON devono esserci assolutamente SPAZI. Sono loro che modificano il md5 e portano la recovery all'errore. Basta usare gli underscore
ESEMPIO: invece di "CM 10.1" si può rinominare in "CM_10.1"
-
Quote:
ayesse
Il nome della cartella lo si può cambiare tranquillamente, l'importante però è che NON devono esserci assolutamente SPAZI. Sono loro che modificano il md5 e portano la recovery all'errore. Basta usare gli underscore
Ottimo. Hai ragione.
-
Quote:
ayesse
Ma quindi se adesso li rinominò cosi tornano funzionanti o ormai non vale?
-
Funzioneranno come prima tranquillamente
-
Quote:
ayesse
Mi sono appena accorto che avevo si rinominato i nandroid ma senza inserire spazi vuoti...non capisco xchè si siano corrotti