ok ma leggo formad sdextern
Visualizzazione stampabile
ok ma leggo formad sdextern
Bravissimo, se posso dire la mia però il wipe battery è abbastanza "inutile" o meglio la funzione che gli assegni te non è reale ( risorsa questo forum ) son semplicemente le statistiche della batteria ( da quanto è acceso il telefono e via dicendo ) per ricalibrare la batteria ci vuole un altro metodo... Se poi sbaglio mi scuso...
volevo porre questa discussione relativa ad un' altra discussione aperta, che non so come tutti quelli che dicono di averla istallata hanno fatta ad istallarla. Infatti al posto della rom 10.2 nel download "Download Cm 10.2" troviamo un film intitolato ATLANTIS 2013, e nella "Aggiornamento cm 10.2 build3" non ce nessun file, mentre nel "Download Carbon" troviamo un file di 5-6 mb che normalmente una rom e di 140-160 mb.
Vi descrivo i link per poter vedere e valutare anche voi o se ce qualche moderatore di sistemare il tutto.
Ho aperto questa discussione in modo che si possa parlare qui di questa rom
Download Cm 10.2 Dev-Host - cm-10.2.0-RC0-build2-ancora.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Questo è il link della Aggiornamento cm 10.2 build3: Dev-Host - cm-10.2.0-RC0-build3-ancora.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fix per la torcia led : https://www.dropbox.com/s/j52bjlyac6...r%20CM10.2.zip
Fix per torcia con swap memorie :https://www.dropbox.com/s/g05q6r2zrm...r%20CM10.2.zip
Download Carbon
Questo è quello della CARBON: Dev-Host - CARBON-JB-v2.0-ancora.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Download Gapps
Questo è quello delle gapps : Dev-Host - gapps-jb4.3-20130815.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Aggiornamento gapps 27/08/2013 : Dev-Host - gapps-jb4.3-20130827.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Procedura per l'installazione:
1.- You can use CWM and TWRP
2.- Insert the zip into external SD
3.- Make a full wipe ( Cache/Dalvik/Data)
4.- Install ROM and GAPPS
5.- Make a full wipe again
6.- Format SD card Internal
7.- Make Fix Permissions
8.- Reboot System and Enjoy
Mi raccomando il punto 6 e 7
Spero che dopo aver provato i download avete capito che c'è qualcosa che non va, ma soprattutto per evitare di moddare una rom inesistente che senon si e fatti un backup prima si rischia di brikkare il telefono in maniera irreversibile.
Se qualcuno conosce dei link attendibili chiedo che li metta a disposizione alla collettivita in modo da avere il nostro povero wonder sembre aggiornato, saluti a tutti.:D[/U]
Ecco qua, questo è il topic per la cm10.2: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46433153
Spero di essere stato d'aiuto ^^
sei stato molto gentile trovato tutto, continuate a lavorare su questo terminale perche non e male.grazie tanto.
ho utilizzato la guida, ho istallato la rom e girava e funzionava benissimo, solo che quando ho dovuto riavviare per un programma che ho istallato il telefono si blocca nella schermata cianogenmod e non fa piu niente nemmemo spegnendolo, l'unico modo e stato di andare in mod recovery e restaurare il backup della vecchia rom 4.2.2 che funge davvero bene, non sai quando mi e dispiaciuto perche girava bene la 10.2.
Sai dirmi o qualcuno sa dirmi cosa posso fare per far funzionare bene la 10.2, vi ringrazio anticipatamente.
credo di avere problemi con la batteria io allora...con un'utilizzo normale (connessione dati quasi sempre attiva, qualche gioco ma non piu di 20 minuti perchè raggiunge i 50 gradi (66 il massimo giocando d'estate) whatsapp) mi dura al massimo 4-6 ore (infatti mi porto sempre dietro 2 batterie e 1 caricabatterie)
ho risolto il problema istallando la recovery 6.0.3.8, cosi il telefono funziona bene l'unico problema e il grosso bug che ce nel app galleria appena ci clicco e si apre si blocca tutto e devo spegnere forzatamente tenento il tasto accenzione, e un altro bug riguarda il funzionamento dell app 119 o del credito che mi dicono che mancano le credenziali, che andanto a vedere il numero telefonico spunta un altro e non il mio, qualcuno sa come risolvere i due bug e soprattutto come cambiare il numero telefonico, grazie
Per l'app del 119, in quanto anche io sono TIM, ti dico per caso hai fatto la portabilità del numero? Ovvero eri con un altro operatore e sei passato per esempio a TIM e hai voluto mantenere il tuo vecchio numero... Perché in questo caso capita anche a me alcune volte si bugga l'app e vede il numero originale della scheda quando in realtà quello non è il mio numero. Per il resto ti posso dire solo questo..:)