Hai installato altre applicazioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai installato altre applicazioni?
Purtroppo non ho molto da disinstallare che non uso...inoltre mi sono abituato troppo bene con kitkat che mi piace...dannati "512" mb di ram
Ragazzi sono con il Galaxy W causa un Galaxy Nexus al quale si è ossidata la scheda madre, ma non è questo il problema... essendo fanatico dell'audio ed essendo che per qualche altro mese dovrò tenermi il W, ho cercato di installare la Acid Audio Engine mod, sono con la CM11 ma SENZA RISULTATO... Cioè la mod si installa ma non mi spunta l'equalizzatore di Sony, ne tantomeno un DSP manager qualunque.. Cosa mi consigliate? Esistono altre mod funzionanti per l'audio?
Da dove hai provato a installarlo? Io ero riuscito a installare varie mod audio... Prova a darci qualche informazione in più
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In che senso da dove? Ho fatto il normale wipe cache, dalvik, mount system e flash. Poi a telefono avviato, spunta del drawer l'icona dell'acid audio engine ma non esist NESSUN equalizzatore.. Anzi: in qualunque player (apollo, play music), se vado nella voce "equalizzatore" non si apre nulla e dopo un po' spunta 'l'applicazione miglioramenti suono si è bloccata in modo anomalo'. Quali altre informazioni servono eventualmente???
Qui il link al thread di xda: [AUDIO TWEAKS][GB/ICS/JB/KK] AC!D Audio Engine 8.3 "Updated 2014.04.24" - xda-developers
Ciao allora la mia rom è quella originale, io ho solo fatto il root per levare la roba inutile.
Il cellulare non lo sono riuscito a formattare, perché quando ci vado a cliccare mi scrive che ci sta un'errore. Cosa faccio? Da allora non posso più spegnere il cell, altrimenti mi si riavvia in continuazione.
Ciao, ho un paio di domande da fare ho un galaxy w con rom I8150XXLMI vorrei mettere la cm11.
siccome uso il cell come modem funziona anche con la cm11
posso volendo ripristinare il cell con rom I8150XXLMI .. italiano non sono riuscito a trovarla
Modem wifi con tim