Visualizzazione stampabile
-
ok tu come ti sei trovato con cm 11
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akenaton
Ciao allora la mia rom è quella originale, io ho solo fatto il root per levare la roba inutile.
Il cellulare non lo sono riuscito a formattare, perché quando ci vado a cliccare mi scrive che ci sta un'errore. Cosa faccio? Da allora non posso più spegnere il cell, altrimenti mi si riavvia in continuazione.
Ma hai la CWM? che versione?
Quote:
AndroHD
Ragazzi sono con il Galaxy W causa un Galaxy Nexus al quale si è ossidata la scheda madre, ma non è questo il problema... essendo fanatico dell'audio ed essendo che per qualche altro mese dovrò tenermi il W, ho cercato di installare la Acid Audio Engine mod, sono con la CM11 ma SENZA RISULTATO... Cioè la mod si installa ma non mi spunta l'equalizzatore di Sony, ne tantomeno un DSP manager qualunque.. Cosa mi consigliate? Esistono altre mod funzionanti per l'audio?
Io sulla Mod9 ho un DSP manager, ma non so se ti basta quello base... (che cmq ha parecchia roba)
-
Quote:
roccolo
ok tu come ti sei trovato con cm 11
Per i consigli sulle ROM usa il cafè point.
-
Ciao!
mi sono appena iscritta e non riesco a trovare soluzione al mio problema: da qualche giorno se cerco di salvare un nuovo numero in rubrica mi rimane una schermata nera e poi esce una finestra con scritto "Siamo spiacenti! Il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente. Riprovare" e poi chiusura forzata.
Ho controllato varie app e sincronizzazioni, pulito cache e resettato telefono ma niente da fare. Non posso salvare o modificare numeri in rubrica e la cosa non è bella.
Avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Grazie infinite!
ila
-
Quote:
ilap89
Ciao!
mi sono appena iscritta e non riesco a trovare soluzione al mio problema: da qualche giorno se cerco di salvare un nuovo numero in rubrica mi rimane una schermata nera e poi esce una finestra con scritto "Siamo spiacenti! Il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente. Riprovare" e poi chiusura forzata.
Ho controllato varie app e sincronizzazioni, pulito cache e resettato telefono ma niente da fare. Non posso salvare o modificare numeri in rubrica e la cosa non è bella.
Avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Grazie infinite!
ila
Hai provato a cancellare i dati del Google Play Services?
-
Quote:
NiloGlock
yes, appena fatto dopo tuo consiglio ma non è cambiato niente!
-
Quote:
NiloGlock
ieri si è aggiornato il sistema e il problema si è risolto... grazie dell'aiuto! =)
-
Ragazzi devo installare la rom 4.4 sul mio samsung e dovrei aggiornare la recovery cwm dalla 6.0. qualcosa alla 6.0.4.6 come da guida. La mia domanda è: per aggiornare la recovery devo usare odin o posso aggiornare la recovery direttamente da essa flashando la nuova versione? in entrambi i casi potete dirmi esattamente come fare? tipo se devo flashare quali sono i wipe da fare(se necessari)
-
Quote:
AlexLoL
Ragazzi devo installare la rom 4.4 sul mio samsung e dovrei aggiornare la recovery cwm dalla 6.0. qualcosa alla 6.0.4.6 come da guida. La mia domanda è: per aggiornare la recovery devo usare odin o posso aggiornare la recovery direttamente da essa flashando la nuova versione? in entrambi i casi potete dirmi esattamente come fare? tipo se devo flashare quali sono i wipe da fare(se necessari)
Quale ROM?
Per aggiornare devi comunque usare odin oppure adb.
Non devi fare nessun wipe. ;)
-
la kit kat..cmq devo fare dei passaggi particolari con odin?