Visualizzazione stampabile
-
[quote name="AlexLoL" post=5649134]Ragazzi devo installare la rom 4.4 sul mio samsung e dovrei aggiornare la recovery cwm dalla 6.0. qualcosa alla 6.0.4.6 come da guida. La mia domanda è: per aggiornare la recovery devo usare odin o posso aggiornare la recovery direttamente da essa flashando la nuova versione? in entrambi i casi potete dirmi esattamente come fare? tipo se devo flashare quali sono i wipe da fare(se necessari)[/QUOTE]
Se devi aggiornare la recovery alla 6.0.4.6 effettivamente nella guida è indicato che si procede dalla stessa recovery. Anche perché la 6.0.4.6 è una cartella zippata. Scusatemi se sbaglio.
Però a scanso di equivoci potresti aggiornare alla 6.0.4.5 da Odin.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexLoL
la kit kat..cmq devo fare dei passaggi particolari con odin?
Ci sono tante ROM basate su KitKat.
La guida la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
Dato che tu vuoi installare la 6.0.4.5, devi utilizzare un file diverso. Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5
Usa la procedura tramite Odin.
Se hai dubbi chiedi la.
-
Buonasera a tutti, dovrei provare una ROM però non voglio perdere i messaggi che ho in whatsapp. Come faccio? Grazie.
-
Quote:
gaeco392
Buonasera a tutti, dovrei provare una ROM però non voglio perdere i messaggi che ho in whatsapp. Come faccio? Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ciao.
Recati nelle impostazioni di Whatsapp, Impostazioni chat, Backup delle conversazioni.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/5y9yga3e.jpg
Verranno salvate le tue conversazioni sulla memoria SD. Quando reinstallerai Whatsapp, ti chiederà se vuoi ripristinarle.
-
Quote:
NiloGlock
[quote
Ciao.
Recati nelle impostazioni di Whatsapp, Impostazioni chat, Backup delle conversazioni.
Verranno salvate le tue conversazioni sulla memoria SD. Quando reinstallerai Whatsapp, ti chiederà se vuoi ripristinarle.
Ciao, ho visto però che il backup l'ha salvato nella memoria interna e quindi ho copiato l'intera cartella WhatsApp nella SD esterna. Pensi che faccia ugualmente il restore?
-
Quote:
gaeco392
Ciao, ho visto però che il backup l'ha salvato nella memoria interna e quindi ho copiato l'intera cartella WhatsApp nella SD esterna. Pensi che faccia ugualmente il restore?
Androidiani App
No, devi rimettere la cartella Whatsapp in quella interna, ovvero sdcard0.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="gaeco392" post=5650808]Ciao, ho visto però che il backup l'ha salvato nella memoria interna e quindi ho copiato l'intera cartella WhatsApp nella SD esterna. Pensi che faccia ugualmente il restore?
Androidiani App
No, devi rimettere la cartella Whatsapp in quella interna, ovvero sdcard0.[/QUOTE]
OK quindi non devo fare il format sd0 quando installo la ROM nuova.
-
Quote:
gaeco392
OK quindi non devo fare il format sd0 quando installo la ROM nuova.
Androidiani App
Esatto. ;)
Oppure salvi prima la cartella, formatti e la rimetti dove la hai trovata. :D
-
Quote:
NiloGlock
questa kitkat
ok allora lo faccio da odin.
grazie per le risposte :)
-