Miglior custom ROM Gingerbread
Ho intenzione di ritornare a gingerbread per tornare ad avere una maggiore stabilità e una maggiore durata della batteria :) però non saprei quale rom flashare.. cosa mi consigliate? :)
Come faccio a flashare la carbon??
Ciao mtici...è da un po che seguo un thread su xda della carbonrom per il nostro dispositivo...dai commenti sembra una ROM fantastica...android 4.3 e tutte le funzioni della paranoid della aokp e nella cyano fuse insieme....sarei molto interessato a metterla solo che... Il thread non spiega come si fa...qualcuno potrebbe aiutarmi!?? Dite che va flashata come le altre o bisogna far qualche altro passaggio??.:(:what:
Livello auricolari e default_gain.conf su CM. Come alzare volume cuffie?
Ciao a tutti
sto cercando di usare il cell Galaxy wonder come driver di una macchina fotografica, con il sw Triggertrap, una app che pilota la macchina fotografia mediante l'uscita degli auricolari (si compra o si autocostruisce un dongle che va interposto tra camera e smartphone).
Con un oscilloscopio ho visto che il volume delle cuffie è molto basso e non riesco a pilotare il transistor, secondo gli schemi circuitali trovati in rete (Building A DIY Trigger Trap Mobile | DIYPhotography.net).
Ho visto in rete che per l'S3 si possono modificare i file di configurazione dell'audio. Ma tali file non sono presenti con la CM9 (ho la v. 4.0.4 di android e la CM 9-201603).
Sapete dirmi come si può alzare il volume dell'uscita per le cuffie modificando qualche parametro oppure alterando il funzionamento del DAC o del DSP? il telefono è rootato, ovviamente, ma non riesco a trovare qualche file dove modificare i parametri, così ad esempio come indicata questo link: MIUI Fan: [MOD][ROOT] Audio Hack (Boost Volume) Galaxy S 3. Va bene anche qualunque altra soluzione (forse una app?)
grazie in anticipo
sareide