Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Potresti postare uno screen?
Eccolo come vedi la parte dove ti chiede di formattare e in colore più chiaro e non me lo permette di fare. In più come mai mi chiedi di togliere la batteria quando si riavvia?Allegato 111581
-
Scusate sono 24 minuti che ho avviato il ripristino della rom originale con Odin, è normale? Il telefono sto ancora con la schermata "downloading...do not turn of target".
-
Quote:
Akenaton
come mai mi chiedi di togliere la batteria quando si riavvia?
Allegato 111581
Perchè altrimenti si avvierebbe senza aver ripulito la partizione data, dunque andresti in bootloop.
Quote:
Akenaton
Scusate sono 24 minuti che ho avviato il ripristino della rom originale con Odin, è normale? Il telefono sto ancora con la schermata "downloading...do not turn of target".
No. Odin ha rilevato il dispositivo? Dovrebbe comparire un quadrato giallo con scritto COM: xx
Assicurati di seguire la guida per filo e per segno. Se hai ancora problemi posta in quel thread. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Perchè altrimenti si avvierebbe senza aver ripulito la partizione data, dunque andresti in bootloop.
No. Odin ha rilevato il dispositivo? Dovrebbe comparire un quadrato giallo con scritto COM: xx
Assicurati di seguire la guida per filo e per segno. Se hai ancora problemi posta in quel thread. ;)
Ecco ti posto l'immagine mentre sto facendo quello che dici avendo rispettato tutto con Odin:
Allegato 111638
-
Quote:
Akenaton
Ecco ti posto l'immagine mentre sto facendo quello che dici avendo rispettato tutto con Odin:
Allegato 111638
Il telefono viene rilevato ma a quanto pare Odin non riesce a stabilire una connessione. Hai installato i driver?
In ogni caso prova a scollegare gli eventuali altri dispositivi connessi alle porte USB e riavvia il computer.
-
Si i driver samsung gli ho installati li devo reinstallare di nuovo?
-
Quote:
Akenaton
Si i driver samsung gli ho installati li devo reinstallare di nuovo?
Prova prima a fare come ti ho detto. Nel caso non riuscissi ancora a flashare, potremmo forzare il riconoscimento del driver dalla gestione dispositivi di Windows.
EDIT: Prova così.
- Scollegare il telefono.
- Chiudere Odin
- Avviare Odin come amministratore (SHIFT + Doppio click) e caricare i file.
- Rimuovere la batteria per 30 sec, rimuovere sim ed sdcard.
- Collegare il telefono
- Start
-
Quote:
NiloGlock
Prova prima a fare come ti ho detto. Nel caso non riuscissi ancora a flashare, potremmo forzare il riconoscimento del driver dalla gestione dispositivi di Windows.
La schermata rimane come quella di prima.
-
Prova così.
- Chiudere Odin
- Collegare il telefono
- Start
-
Quote:
NiloGlock
Prova così.
- Chiudere Odin
- Collegare il telefono
- Start
Io la sim e la sdcard già li avevo rimossi prima. Adesso ho fatto come mi hai detto tu in questa procedura, ma la schermata è sempre uguale.