Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Akenaton;5662444]
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Appunto, dalle impostazioni della tastiera Samsung puoi cambiare il metodo di inserimento.
La prima che hai linkato è la alfanumerica, la seconda è quella QWERTY. Se non la visualizzi con lo schermo rovesciato, attiva la rotazione automatica.
P.S. Questo non è modding.. siamo un po OT. Meglio se continuiamo a discutere in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Salve ragazzi,vi sottopongo un problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Ieri ho creato un paio di bootanimation (niente di che) con un programma che si chiama bootanimation factory partendo da delle gif. In seguito ho provato a farle partire,nel primo tentativo ho provato con es gestore file,ho attivato root browser ma quando sono andato a settare i permessi alla cartella system (rw-r-r) una volta fatto mi comparivano diversi messaggi di errore tra cui "l'applicazione android si è bloccata in modo anomalo" e non potevo fare più niente se non staccare la bateria;al riavvio non c'era più nessuna bootanimation e si riavviava automaticamente in recovery costringendomi a flashare un nandroid per ripristinare il telefono. In seguito ho chiesto consiglio al buon NiloGlock (che ringrazio ancora),su suo suggerimento ho preso un suo zip dell'animazione del oneplus,l'ho scompattato,ho sostituito la sua animazione con la mia,ho ricompattato tutto e ho provato a flasharlo da recovery ma senza successo in quanto mi dice "installation aborted". Qualcuno ha qualche idea su dove sbaglio? Scusate se mi sono dilungato ma non riesco a trovare una soluzione
-
Hai sostituito tutte le immagini? Che cartelle hai? Part0 e part1?
Hai modificato anche il file desc?
-
Quote:
Fra98
Hai sostituito tutte le immagini? Che cartelle hai? Part0 e part1?
Hai modificato anche il file desc?
A dire il vero fa tutto il programma in automatico,cmq c'è solo la cartella part0 xchè la GIF ha lo sfondo nero,avevo provato a creare la part1 ma non me la accettava. Il file desc non ce l'ho presente ma presumo che se va modificato l'abbia fatto il programma no?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Speigami meglio come hai fatto e se puoi uppami tutto su qualche sito di file sharing..
Se riesco dopo ci do un occhiata! ;)
-
Quote:
Fra98
Speigami meglio come hai fatto e se puoi uppami tutto su qualche sito di file sharing..
Se riesco dopo ci do un occhiata! ;)
In pratica ho preso una gif da internet,col programma bootanimation factory ho provveduto a creare la bootanimation, ovvero: selezionando la gif essa viene divisa in frame rinumerati automaticamente, poi il file desc l'ho editato sempre dal programma in questo modo
480 800 12
p 0 0 part0
Nel file creato in pratica c'è solo la cartella part0 e il file desc,ho zippato tutto e in teoria è pronto(peccato che però non funzioni!!) Questo è quanto.
P.s. non ho mai utilizzato siti di file sharing,immagino che nei messaggi privati del forum non si possano inserire file vero?
-
No, ma guarda, basta anche che lo carichi su Google Drive e poi imposti la condivisione del file su "Pubblico"
P.S se puoi fai un file zip con dentro la GIF, il programma (o mi dai dopo il link), la tua bootanimation, cosi ci do un occhiata
-
https://drive.google.com/file/d/0B2s...it?usp=sharing
qui c'è lo zip con dentro la gif,la bootanimation e il file di installazione del programma che ho usato,se qualcun'altro oltre a fra98 ci capisce qualcosa e vuole dare un occhiata accomodatevi pure ;)
-
Quote:
fra85
Ehi, forse ho capito il problema e se così fosse era una cavolata...
Il file lo hai rinominato in bootanimation.zip o lo avevi lasciato boot-hadouken.zip?
Se non lo hai rinominato il problema è quello, comunque ora provo a rinominarlo e a installarlo...
EDIT: inoltre il file desc.txt era sbagliato... Le dimensioni erano impostate su 480 x 800, mentre la risoluzione delle immagini è 170 x 190
EDIT2: copiato in system/media e settato i permessi ma non va... La schermata rimane nera finche non si avvia...
Vediamo quel'è l'errore!!!
-
Quote:
Fra98
[quote name="fra85" post=5723995]
https://drive.google.com/file/d/0B2s...it?usp=sharing
qui c'è lo zip con dentro la gif,la bootanimation e il file di installazione del programma che ho usato,se qualcun'altro oltre a fra98 ci capisce qualcosa e vuole dare un occhiata accomodatevi pure ;)
Ehi, forse ho capito il problema e se così fosse era una cavolata...
Il file lo hai rinominato in bootanimation.zip o lo avevi lasciato boot-hadouken.zip?
Se non lo hai rinominato il problema è quello, comunque ora provo a rinominarlo e a installarlo...
EDIT: inoltre il file desc.txt era sbagliato... Le dimensioni erano impostate su 480 x 800, mentre la risoluzione delle immagini è 170 x 190[/QUOTE]
Il file l'ho rinominato correttamente,per la risoluzione pensavo che il programma la adattasse in automatico alla risoluzione che sceglievo io nel file desc...quindi dovrei per forza utilizzare una GIF con già risoluzione 480x800?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App