Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Domani provo a riflashare il firmware stock, mentre stasera provo a installare una Rom JB, visto che questi problemi me li ha fatti solo con Rom KK.
Peccato che ora non avrei possibilità di prendere il telefono nuovo, non tanto per problemi economici ma perchè verrò rimandato e i miei hanno deciso che il telefono non lo devo più vedere fino a settembre, per cui se gli dico che si è rotto sono anche più contenti (rotfl)
Mi toccherà risparmiare un po di soldini e raggiungere Nilo...
Tentar non nuoce. Visto che ci sono, ho aggiornato un pò il thread.
-
Quote:
NiloGlock
Tenar non nuoce. Visto che ci sono, ho aggiornato un pò il thread.
Un bel thanks non si può non dartelo!
-
OK, sono riuscito a installare la AOIP e per ora non da problemi. Ora voglio provare la Touchwiz5z e domani si vedrà
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
OK, sono riuscito a installare la AOIP e per ora non da problemi. Ora voglio provare la Touchwiz5z e domani si vedrà
Provala,è abbastanza carina e fluida
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Provata: veramente ben fatta, soprattutto graficamente.
-
Quote:
Fra98
Provata: veramente ben fatta, soprattutto graficamente.
Quote:
Fabryzio12
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quote:
Fra98
Discutete nel cafè point. ;)
-
Ragazzi, io non so proprio cosa fare...
Ieri sera mi ha tirato il pacco anche con la DarkCM di lafactorial, ma visto che questo problema me lo ha dato con la DarkCM, con la Mokee e con la CM11 (e anche con la PA ora che ci penso), credevo fosse solo un problema delle 4.4.x
No. Oggi mi si è brickato anche con la AOIP!
Domani se riesco flasho la stock (a malinquore) e vediamo...
Mi chiedo da cosa sia dato questo problema, visto che si presenta con diverse versioni di Android e soprattutto continua a ripresentarsi dopo tutti i wipe e un format/system
Se continua chiederò anche su XDA e al massimo chiamerò il mio amico martello
P.S. mi sono accorto che dalla batteria penzolava un minuscolo pezzetto di plastica che si trova in alto ma penso sia solo un pezzo che serve a tenere più ferma la batteria, domani spero di poter fare delle foto dettagliate del pezzettino. Tra l'altro poco fa si è staccato del tutto
-
Quote:
Fra98
Ieri sera mi ha tirato il pacco anche con la DarkCM di lafactorial, ma visto che questo problema me lo ha dato con la DarkCM, con la Mokee e con la CM11 (e anche con la PA ora che ci penso), credevo fosse solo un problema delle 4.4.x
Mi chiedo da cosa sia dato questo problema, visto che si presenta con diverse versioni di Android e soprattutto continua a ripresentarsi dopo tutti i wipe e un format/system
P.S. mi sono accorto che dalla batteria penzolava un minuscolo pezzetto di plastica che si trova in alto ma penso sia solo un pezzo che serve a tenere più ferma la batteria, domani spero di poter fare delle foto dettagliate del pezzettino. Tra l'altro poco fa si è staccato del tutto
Devi fare un deepclean.. te lo ho ripetuto un trilione di volte..
-
Quote:
Fra98
Hai dimenticato il format sdcard0!
-
Quote:
Fra98
Prova così:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe battery stats
Format /data
Format /cache
Format /sdcard0 (default)
Format sdcard1 (default)
Advanced -> Power Off
Avvii in download
Flash della stock via Odin (ULTIMO FIRMWARE)
Più di così non posso aiutarti. Se non provi non possiamo sapere se il problema è software (spero), o hardware.