Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
[quote name="gaeco392" post=5751260]Ho girato molte ROM e attualmente suo usando la dark 4.4.3 con kernel big mem e la preferisco a tutte le altre.
Per quanto riguarda la stabilità nel futuro, per qualsiasi ROM, cerca di non installare e disinstallare molte apps. Solo così il cellulare non perde velocità.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
grazie per la risposta, io devo fare un cellulare per un parente che mi è venuto a trovare oggi quindi non potrò più toccarlo, e non potrò metterlo apposto se avrà problemi! e se li avrà si incazzerà con me che gliel'ho "rotto". in pratica non lo rivedrò più questo parente con il wonder.. pensavo alla cm9 e via. dico bene? aiutatemi.[/QUOTE]
Con la cm9 vai sul sicuro come anche con la AOIP.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
gaeco392
grazie per la risposta, io devo fare un cellulare per un parente che mi è venuto a trovare oggi quindi non potrò più toccarlo, e non potrò metterlo apposto se avrà problemi! e se li avrà si incazzerà con me che gliel'ho "rotto". in pratica non lo rivedrò più questo parente con il wonder.. pensavo alla cm9 e via. dico bene? aiutatemi.
Con la cm9 vai sul sicuro come anche con la AOIP.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
opto per la cm9 in quanto il parente è femmina. va bene la cwm 6.0.4.5?
ma il root fa fatto prima o dopo? o la rom è rootata?
-
Quote:
dani7710
opto per la cm9 in quanto il parente è femmina. va bene la cwm 6.0.4.5?
ma il root fa fatto prima o dopo? o la rom è rootata?
La ROM è già rootata.
La recovery è perfetta. ;)
Ti consiglio inoltre di installare il kernel di Hurtsky.
-
Con la 6.0.4.5 la cm9 non viene flashata. Scarica la 6.0.1.0 che sta nel trhead della cwm su androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzio12
Con la 6.0.4.5 la cm9 non viene flashata. Scarica la 6.0.1.0 che sta nel trhead della cwm su androidiani
Androidiani App
La ROM viene flashata alla grande, non so chi ti abbia detto il contrario.
Ho provato io stesso.
-
Quote:
La ROM viene flashata alla grande, non so chi ti abbia detto il contrario.
Ho provato io stesso.
Io ho provato tempo fa e non me la faceva installare...diceva installation aborted :/
Poi ho provato con la 6.0.1.0 e me l'ha flashata O.o mah
-
Quote:
Fabryzio12
Io ho provato tempo fa e non me la faceva installare...diceva installation aborted :/
Androidiani App
Probabilmente qualcosa era andato storto durante il download. Io non ho avuto problemi a flashare. ;)
-
Quote:
Probabilmente qualcosa era andato storto durante il download. Io non ho avuto problemi a flashare. ;)
No,poi ho flashato con la 6.0.1.0 lo stesso zip e ha funzionato...non capisco..
-
vi ho ringraziato tutti. alla prossima!! :cool:
ma quale kernel Hurtsky? troppa differenza di dimensione in mb tra una versione e l'altra. non mi è chiaro. parlo del tread su xda.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2204669
-
Ragazzi il khan kernel 3.4.92 big mem che c'è nel thread della darkcm funziona anche con l'ultima build della cm11 di arco? Inoltre dov'è che si trova su xda? Io vedo solo il thread del kernel fermo alla 3.4,87 non aggiornato,da dove arrivano quelli nuovi?