Visualizzazione stampabile
-
Si :-(
Ma infatti è un comportamento troppo assurdo.
Eppure ne ho montate di rom mod sui telefoni in passato :-)
Ma anche la cosa strana che non mi mantiene i settaggi. Se per esempio cambio l'immagine di sfondo, spengo e riaccendo il cell, ritrovo quella di prima!!!!
Può essere che si sia corrotto qualche banco di memoria?
Non so che pensare
-
Quote:
Originariamente inviato da
eiar
Si :-(
Ma infatti è un comportamento troppo assurdo.
Eppure ne ho montate di rom mod sui telefoni in passato :-)
Ma anche la cosa strana che non mi mantiene i settaggi. Se per esempio cambio l'immagine di sfondo, spengo e riaccendo il cell, ritrovo quella di prima!!!!
Può essere che si sia corrotto qualche banco di memoria?
Non so che pensare
Piuttosro improbabile.. Prova ad effettuare un pristine, è l'unica soluzione che mi viene in mente.
[GUIDA] Effettuare il pristine sul Galaxy W
-
Non posso farlo perchè non mi va in recovery :-(
-
Quote:
eiar
Non posso farlo perchè non mi va in recovery :-(
Infatti, prova ad installare la CWM.. quella procedura non può essere eseguita con la recovery stock.
-
Già provato.
Faccio il flash della cwm con odin, mi da pass ma è come se non avesse fatto niente. Non va in recovery.
E' come se non riuscisse a scrivere più niente: rom, recovery, settaggi del telefono.
-
Quote:
eiar
Già provato.
Faccio il flash della cwm con odin, mi da pass ma è come se non avesse fatto niente. Non va in recovery.
E' come se non riuscisse a scrivere più niente: rom, recovery, settaggi del telefono.
A questo punto si potrebbe provare con un JIG USB..
-
E funziona con il galaxy w?
Solo ora ne vengo a conoscenza. Dici che è facile costruirlo?
-
Salve ragazzi volevo sapere secondo voi quale il migliore governor e scheduler per android 4.2.2 grazie !!!!!!
-
ciao
vorrei capire una cosa e credo che sia il posto giusto: vorrei fare il ripristino del telefono per togliere l'account gmail e inserirne uno nuovo come principale (perchè debba essere così complicato, non si capisce...)
considerando che non sono uno smanettone e non ho dimestichezza con tutta sta terminologia la domanda è: è una cosa difficile e/o che potrebbe danneggiare il telefono?
la mia idea è : fare un bel backup (uso kies, mi basta tenere foto e rubrica) e poi fare sto benedetto ripristino e poi rimettere dentro rubrica e scaricare di nuovo le app, che tanto ne ho solo di gratuite
quindi, come si fa?
è quello che chiamate recovery?
è una cosa lunga e bisogna tenere sotto controllo particolari passaggi??
grazie, ciao
-
Quote:
j4cquez
ciao
vorrei capire una cosa e credo che sia il posto giusto: vorrei fare il ripristino del telefono per togliere l'account gmail e inserirne uno nuovo come principale (perchè debba essere così complicato, non si capisce...)
considerando che non sono uno smanettone e non ho dimestichezza con tutta sta terminologia la domanda è: è una cosa difficile e/o che potrebbe danneggiare il telefono?
la mia idea è : fare un bel backup (uso kies, mi basta tenere foto e rubrica) e poi fare sto benedetto ripristino e poi rimettere dentro rubrica e scaricare di nuovo le app, che tanto ne ho solo di gratuite
quindi, come si fa?
è quello che chiamate recovery?
è una cosa lunga e bisogna tenere sotto controllo particolari passaggi??
grazie, ciao
Adesso non so che rom stai utilizzando però credo che basta andare su impostazioni/sincronizzazioni/Google account poi fai rimuovi account o puoi anche aggiungerne un'altro a quello che hai già.