Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektra88x
Buongiorno di nuovo,
Scusate stavo per dare avvio al procedimento per cambiare rom, ma già al root ho incontrato problemi :-[ non trovo la scheda sd esterna mentre giro sulla recovery stock. Non sò come mai visto che se attacco il w da acceso invece il pc la riconosce perfettamente. Non è che deve avere qualche requisito particolare la sd esterna? grazieeee.
La recovery stock non può accedere alla SD esterna, dunque devi mettere l'update.zip nella memoria interna. ;)
-
Hai ragione. Che polla che sono, scusatemi ... c'era pure scritto. >.< inizio bene.
-
Ciao ragazzi!
è arrivato il momento di aggiornare il mio W, ho la CM9 e voglio qualcosa di più, voglio che sia più performante e che sia una rom 'finita', versione finale, visto che aggiorno una volta ogni mille anni.. mi piacerebbe la CM 11 ma ho visto che non è ancora 'pronta', mi date un consiglio? Anche sul kernel da abbinarci.
Grazie!
-
Quote:
brightness
Ciao ragazzi!
è arrivato il momento di aggiornare il mio W, ho la CM9 e voglio qualcosa di più, voglio che sia più performante e che sia una rom 'finita', versione finale, visto che aggiorno una volta ogni mille anni.. mi piacerebbe la CM 11 ma ho visto che non è ancora 'pronta', mi date un consiglio? Anche sul kernel da abbinarci.
Grazie!
La più performante rimane la CM9..
Potresti provare la 10, anche lei ottima, ma un po assetata di batteria.
-
Quote:
NiloGlock
La più performante rimane la CM9..
Potresti provare la 10, anche lei ottima, ma un po assetata di batteria.
Davvero? Ma si appesantisce subito, bastan una decina di app e non si muove più il telefono..
Con la 10 non ho capito se il kernel è uno solo o si può cambiare, mi spieghi in due parole per piacere?
-
Quote:
brightness
Davvero? Ma si appesantisce subito, bastan una decina di app e non si muove più il telefono..
Con la 10 non ho capito se il kernel è uno solo o si può cambiare, mi spieghi in due parole per piacere?
Io ti consiglio di tenere la 9, magari cambiando il kernel e modificando governor e scheduler.
Anche con la 10 potrai cambiare kernel, basta installarne uno compatibile con Android 4.1.2. ;)
-
Raga cosa mi consigliate ?
Mokee o PA?
Io mi trovo bene con la cm11 ma ora sono indeciso cosa provare tra queste due rom.
-
Quote:
Redwraith
Raga cosa mi consigliate ?
Mokee o PA?
Io mi trovo bene con la cm11 ma ora sono indeciso cosa provare tra queste due rom.
Potresti provarle entrambe per circa una settimana e se vuoi lasciare qui un feedback. Io dalla PA mi aspettavo un pizzico di reattività generale in più, ma le ultime versioni non le ho provate e mi sembrano migliorate molto. La Mokee mi ha lasciato un'ottima impressione, l'ultima versione che ho provato è stata la R6
-
Quote:
Fra98
Potresti provarle entrambe per circa una settimana e se vuoi lasciare qui un feedback. Io dalla PA mi aspettavo un pizzico di reattività generale in più, ma le ultime versioni non le ho provate e mi sembrano migliorate molto. La Mokee mi ha lasciato un'ottima impressione, l'ultima versione che ho provato è stata la R6
Va beh ora provo la Mokee R9 e vi dico.
Comunque la rainbow mode della cwm non me l'aspettavo :)
edit: mi piace questa rom e ho provato a giocare a temple run 2 per vedere se mi dava qualche lag come nella cm11 con il k_kernel ma non ho riscontrato nessun lag.Fantastico e non ho dovuto neanche usare greenify o disable service o seeder per farla andare più fluida.
-
Buongiorno a tutti, mi serve un aiuto sul backup: è da un po' di tempo che ogni volta che tento di fare il backup dalla recovery esce il seguente errore (dopo aver completato il backup del boot image, recovery image e system): "Error while making a backup image of /data!"
Vedo che la SD Card ha uno spazio libero di 738MB quindi non credo che possa dipendere da questo.