Visualizzazione stampabile
-
Correggetemi se sbaglio, il comando format /boot situato nel menu mounts and storage della CWM brasa la partizione in cui è contenuto il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Correggetemi se sbaglio, il comando format /boot situato nel menu mounts and storage della CWM brasa la partizione in cui è contenuto il kernel?
Il format /boot formatta la partizione in cui è contenuto il kernel e il ramdisk utili per far avviare il telefono.
Quindi non farlo mai.:)
Fonte XDA
-
Buongiorno a tutti, si può aggiungere al widget orologio tra i provider meteo quello di meteo.it?
-
Ciao a tutti io ho una custom rom istallata sul mio device. e dovrei istallare un'altra custom rom, devo fare tutti i wipe e poi istallare la custom rom? Ho una custom rom cyanogenmod, e vorrei istallargli sopra SAMBEAN REMASTERED cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Killzone90
Ciao a tutti io ho una custom rom istallata sul mio device. e dovrei istallare un'altra custom rom, devo fare tutti i wipe e poi istallare la custom rom? Ho una custom rom cyanogenmod, e vorrei istallargli sopra SAMBEAN REMASTERED cosa mi consigliate di fare?
La procedura la puoi trovare al secondo post. ;)
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik Cache
- Format /system
- Flash ROM
- Flash degli eventuali add-on (facoltativi)
- Reboot & enjoy :D
Le gapps sono incluse, dunque non dovrai flasharle.
-
-
Allora, ho fatto il root e tutto ok.
Ho installato con odin, la recovery recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.tar.md5 e tutto ok.
Vado in recovery per installare una recovery aggiornata flashabile da zip, (recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.zip), e mi dice installation aborted.
Vado ad installare la stessa recovery ma via odin (recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5) e tutto ok.
Perchè non mi installa la recovery .zip ?
Se voglio installare rom moddate, mi permetterà di installarle ?
Succede anche a voi ?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
zmuda
Allora, ho fatto il root e tutto ok.
Ho installato con odin, la recovery recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.tar.md5 e tutto ok.
Vado in recovery per installare una recovery aggiornata flashabile da zip, (recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.zip), e mi dice installation aborted.
Vado ad installare la stessa recovery ma via odin (recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5) e tutto ok.
Perchè non mi installa la recovery .zip ?
Se voglio installare rom moddate, mi permetterà di installarle ?
Succede anche a voi ?
Grazie per l'aiuto.
Ciao. La 6.0.4.5 che trovi sul thread di arco su XDA è installabile solo tramite Odin e ADB, e non tramite zip flashabile.
Lo zip che hai flashato tu probabilmente era lo zip contenente il solo file recovery.img (e non ilETA-INF presente negli zip flashabili) che andava appunto flashato tramite ADB. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. La 6.0.4.5 che trovi sul thread di arco su XDA è installabile solo tramite Odin e ADB, e non tramite zip flashabile.
Lo zip che hai flashato tu probabilmente era lo zip contenente il solo file recovery.img (e non ilETA-INF presente negli zip flashabili) che andava appunto flashato tramite ADB. ;)
Infatti ho controllato, e dentro lo zip c'è solo il file .img.
Ma si trovano recovery flashabili .zip ?
Comunque allora posso tranquillamente caricare qualsiasi rom moddata da recovery. Giusto ?
-
Quote:
zmuda
Infatti ho controllato, e dentro lo zip c'è solo il file .img.
Ma si trovano recovery flashabili .zip ?
Comunque allora posso tranquillamente caricare qualsiasi rom moddata da recovery. Giusto ?
Gli zip flashabili si trovano.. Come quello della CWM 6.0.4.9 che puoi trovare qui: https://yadi.sk/d/j5QeNkg3UD6Pi
..oppure vanno preparati. ;)
Se l'installazione è andata a buon fine non dovrebbero esserci problemi a flashare ROM e quant'altro. ;)