Perfetto. :D
Se poi vuoi provarne altre, trovi qualche bootanimation qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5177773
Visualizzazione stampabile
Perfetto. :D
Se poi vuoi provarne altre, trovi qualche bootanimation qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5177773
Ciao a tutti vorrei modificare il mio wonder visto che è sempre lento, sono un principiante e vorrei che qualcuno mi desse qualche dritta su
quale guida seguire,cosa installare, per esempio devo fare il pristine ?; qualche guida recente e collaudata.
Grazie.
Ciao zmuda, grazie per aver risposto.
Be, chiaro, vorrei "moddare" il mio terminale fare il root, cambiare la versione e quello che serve perchè è spesso lento,per esempio per fare
il root la guida è del 2011, è ancora valida, in un'altra si parla di fare il pristine, lo devo fare ?
ho letto le varie guide ma non ho capito che versione installare; per il root bisogna scaricare un file nella memoria interna,il percorso ?
Grazie.
La guida al root è ovviamente valida.
Se vuoi cambiare la ROM trovi un elenco di tutte quelle disponibili nelle prime pagine del cafe point, posto in rilevo alla sezione modding.
Lo zip per il root deve trovarsi nella directory principale della SD interna, dunque fuori da tutte le altre cartelle dell'archivio (ovvero /sdcard).
Il pristine è inutile farlo. Va eseguito solo nel momento in cui vuoi fare un installazione pulita dopo aver riscontrato determinati problemi con una ROM.
Grazie NiloGlock, sò che è noioso e fastidioso ogni volta con qualcuno di nuovo ripetere le stesse identiche cose.
Mi puoi anche consigliare una rom in particolare.
Così su due piedi è un pò difficile.. Ma ci provo lo stesso.
Per quanto riguarda la fluidità, direi la CyanogenMod 9 o la MIUI 2.8.10.
Per durata della batteria, la Monster ROM e la AOIP.
Dipende molto dalle esigenze. ;)
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione in cui scrivere :p.
Ieri dopo aver messo la ROM CyanogenMod 10 e aver fatto il reboot il cellulare ha iniziato ad accendersi, ma una volta apparso il logo della CyanogenMod si è impallato. Per dirla meglio il logo continua a girare ma non si accende effettivamente il cellulare, lo lasciato andare tutta notte ed è ancora lì a girare (penso non sia una cosa normale :'(). Qualcuno ha suggerimenti?
Un grazie in anticipo a tutti!
P.S: Qui due screen del logo CyanogenMod che vi dicevo prima, dove si è impallato
Allegato 118571 Allegato 118572