CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 115 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Devi metterla in system/app e settare i permessi in rw-r--r--

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma come faccio? se devo installare da recovery ho lo stesso problema dello zip che dovrebbe risolvere la situazione tastiera...
    in questo momento non riconosce il telefono e non so come caricare file su sd

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Devi metterla in system/app e settare i permessi in rw-r--r--
    mmm va oltre le mie conoscenze questo

  5. #604
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    mmm va oltre le mie conoscenze questo
    Devi usare un file manager che si avvalga dell'utilizzo dei permessi di root, come Root Browser. Copia il file nella directory corrispondente e pii tieni premuto su di esso. Troverai la voce permissions, devi settare tutto così:

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok! però...
    se non mi funziona la tastiera come faccio a scaricarlo? avendo installato la rom nuova su play store non ci sono ancora i dati per loggarmi e non riesco a navigarci :o

    EDIT: non c'è modo di mettere qualche driver per fargli riconoscere il cell?
    O tramite Odin in download mode non riesco a caricare quel file zip che mi serve?
    Ultima modifica di mirkopieri; 06-04-14 alle 14:26

  7. #606
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    ok! però...
    se non mi funziona la tastiera come faccio a scaricarlo? avendo installato la rom nuova su play store non ci sono ancora i dati per loggarmi e non riesco a navigarci :o

    EDIT: non c'è modo di mettere qualche driver per fargli riconoscere il cell?
    O tramite Odin in download mode non riesco a caricare quel file zip che mi serve?
    No, non si può. La tastiera di cui ti ho lasciato il link è caricata su Mediafire, se non mi sbaglio. Installa quella.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-04-14 alle 14:31
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #607
    Baby Droid L'avatar di fudomicio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Per ora la miglior ROM in assoluto (e lo dicono praticamente tutti, anche su XDA) è la AOIP, non ho trovato nessuno non soddisfatto da quella ROM!

    Domanda rivolta a Fra98 ma che si può estendere a tutti.
    Ho letto un po in giro nel forum e praticamente sembra che di rom tu ne abbia provate molte, oltretutto fornisci guide semplici ed efficaci, e per questo ti faccio i complimenti. Molte volte però dici che la rom in oggetto in quel thread sia la migliore. E' logico che va in base al periodo, nel senso che a marzo 2013 la rom 'pippo' è la migliore di tutte e a aprile dello stesso anno la rom 'paperino' è la migliore di tutte. Tutti quanti siamo a caccia della rom migliore, senza bug, con durata della batteria infinita, ecc... Penso sia la domanda più frequente perchè cambiare rom costa tempo ed energia nel suo piccolo(nandroid, wipe, format, flashare, gapps, reinstallare le varie app personali del taglio-cucito e quelle dell'ultimo gioco spaziale).
    Nel thread Caffè point( https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html ) ci sono un'infinità di rom e provarle tutte richiederebbe una vita, ma anche soltanto a leggere le varie opinioni...
    Testarle tutte è impossibile da solo, però magari in gruppo ci si potrebbe dare una mano. Chiedo quindi se sia possibile realizzare una specie di questionario di valutazione riassuntivo delle varie rom man mano che uno le prova. Tipo anche semplicemente dando un voto sulle varie caratteristiche(batteria, grafica, utilizzo ram...). Magari è un'idea irrealizzabile ma magari mettere al primo post di questa discussione una cosa del genere potrebbe essere più utile e diretto che stare a leggere pagine infinite di forum per capire cosa fa a caso mio oppure no...

    Ed ora la domanda diretta... dopo tutta la tua esperienza fatta in questi anni, la rom che consigli al momento qual'è?
    Hai detto che la AOIP (chi è il team Insomnia?) è la migliore, lo confermi?
    Ultima modifica di fudomicio; 06-04-14 alle 14:59

  9. #608
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo installare una ROM per questo terminale ad un parente: volevo quindi avere una versione stabile e sicura. Ora installerò la cyanogenmod 9 ma vi chiedo se esistono versioni più recenti ma altrettanto stabili. Grazie

  10. #609
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudomicio Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta a Fra98 ma che si può estendere a tutti.
    Ho letto un po in giro nel forum e praticamente sembra che di rom tu ne abbia provate molte, oltretutto fornisci guide semplici ed efficaci, e per questo ti faccio i complimenti. Molte volte però dici che la rom in oggetto in quel thread sia la migliore. E' logico che va in base al periodo, nel senso che a marzo 2013 la rom 'pippo' è la migliore di tutte e a aprile dello stesso anno la rom 'paperino' è la migliore di tutte. Tutti quanti siamo a caccia della rom migliore, senza bug, con durata della batteria infinita, ecc... Penso sia la domanda più frequente perchè cambiare rom costa tempo ed energia nel suo piccolo(nandroid, wipe, format, flashare, gapps, reinstallare le varie app personali del taglio-cucito e quelle dell'ultimo gioco spaziale).
    Nel thread Caffè point( https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html ) ci sono un'infinità di rom e provarle tutte richiederebbe una vita, ma anche soltanto a leggere le varie opinioni...
    Testarle tutte è impossibile da solo, però magari in gruppo ci si potrebbe dare una mano. Chiedo quindi se sia possibile realizzare una specie di questionario di valutazione riassuntivo delle varie rom man mano che uno le prova. Tipo anche semplicemente dando un voto sulle varie caratteristiche(batteria, grafica, utilizzo ram...). Magari è un'idea irrealizzabile ma magari mettere al primo post di questa discussione una cosa del genere potrebbe essere più utile e diretto che stare a leggere pagine infinite di forum per capire cosa fa a caso mio oppure no...

    Ed ora la domanda diretta... dopo tutta la tua esperienza fatta in questi anni, la rom che consigli al momento qual'è?
    Hai detto che la AOIP(che non so per cosa stia tale acronimo) è la migliore, lo confermi?
    Chiedi nel cafè point.

    Il parere di una sola persona conta poco e nulla..

    Oltretutto, la ROM perfetta non esiste e mai ci sarà.



    Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo installare una ROM per questo terminale ad un parente: volevo quindi avere una versione stabile e sicura. Ora installerò la cyanogenmod 9 ma vi chiedo se esistono versioni più recenti ma altrettanto stabili. Grazie
    L'ultima versione è la più stabile, ovvero la EOL.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-04-14 alle 14:47
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #610
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    ok! però...
    se non mi funziona la tastiera come faccio a scaricarlo? avendo installato la rom nuova su play store non ci sono ancora i dati per loggarmi e non riesco a navigarci :o

    EDIT: non c'è modo di mettere qualche driver per fargli riconoscere il cell?
    O tramite Odin in download mode non riesco a caricare quel file zip che mi serve?
    Ma hai scaricato il file della tastiera da flashare?

    Quote Originariamente inviato da fudomicio Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta a Fra98 ma che si può estendere a tutti.
    Ho letto un po in giro nel forum e praticamente sembra che di rom tu ne abbia provate molte, oltretutto fornisci guide semplici ed efficaci, e per questo ti faccio i complimenti. Molte volte però dici che la rom in oggetto in quel thread sia la migliore. E' logico che va in base al periodo, nel senso che a marzo 2013 la rom 'pippo' è la migliore di tutte e a aprile dello stesso anno la rom 'paperino' è la migliore di tutte. Tutti quanti siamo a caccia della rom migliore, senza bug, con durata della batteria infinita, ecc... Penso sia la domanda più frequente perchè cambiare rom costa tempo ed energia nel suo piccolo(nandroid, wipe, format, flashare, gapps, reinstallare le varie app personali del taglio-cucito e quelle dell'ultimo gioco spaziale).
    Nel thread Caffè point( https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html ) ci sono un'infinità di rom e provarle tutte richiederebbe una vita, ma anche soltanto a leggere le varie opinioni...
    Testarle tutte è impossibile da solo, però magari in gruppo ci si potrebbe dare una mano. Chiedo quindi se sia possibile realizzare una specie di questionario di valutazione riassuntivo delle varie rom man mano che uno le prova. Tipo anche semplicemente dando un voto sulle varie caratteristiche(batteria, grafica, utilizzo ram...). Magari è un'idea irrealizzabile ma magari mettere al primo post di questa discussione una cosa del genere potrebbe essere più utile e diretto che stare a leggere pagine infinite di forum per capire cosa fa a caso mio oppure no...

    Ed ora la domanda diretta... dopo tutta la tua esperienza fatta in questi anni, la rom che consigli al momento qual'è?
    Hai detto che la AOIP(che non so per cosa stia tale acronimo) è la migliore, lo confermi?
    Ovviamente la Rom migliore varia da periodo a periodo...
    Il thread per discutere delle migliori ROM è proprio il cafè point che hai linkato te. È stato fatto apposta.
    La mia esperienza (che compie un anno in questi giorni) mi di c'è di consigliare la AOIP (che sta per Android Open Insomnia Project) perché secondo il mio feedback e quello di molti altri utenti è una ROM che si comporta molto bene, è fluida e reattiva pur avendo un infinita di personalizzazioni e feautures

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Chiedi nel cafè point.

    Il parere di una sola persona conta poco e nulla..

    Oltretutto, la ROM perfetta non esiste e mai ci sarà.





    L'ultima versione è la più stabile, ovvero la EOL.
    Quoto
    Ultima modifica di IlPessimoFra; 06-04-14 alle 14:58

Pagina 61 di 115 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy