Non ho capito, hai aperto un tgread con un problema, l'hai risolto?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho capito, hai aperto un tgread con un problema, l'hai risolto?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da IceBlack
Hai provato a scaricare il file da PC e poi copiarlo sul telefono?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9
Quote:
Se non sbaglio è ben specificato che con gli ultimi firmware il metodo via script non funziona......
mastrolino ho provato ! sul pc non va! e sul cell se mi scaricasse il file sarei gia riuscito a farlo ... non mi sapete dare una soluzione per come scaricare questo file zip senza errore?... ho provato anche a ripristinarlo ma nulla ...
e dove lo devo mettere il file?
Quote:
Comunque se spiegassi un po meglio le operazioni che fai sarebbe anche più di aiuto...
Scarica il file da PC, lo copi sul telefono sulla sd interna e dopo da recovery lo flashi...
- Scarica il file con il pc
-Togli la SD dal telefono
-Collega il telefono al pc e salva il file nella directory superiore della memoria del telefono che vedi in risorse del computer del pc
spegni il telefono
-Premi Vol+ HOME e POWER contemporaneamente e tienili premumuti
-Appena compare la scritta SAMSUNG lascia il tasto POWER
-Quando compare l'androide lascia anche gli altri e premi il tasto a sinistra del tasto HOME .Con il tasto Vol + e - puoi scorrere la lista che compare, scegli Apply update from SDcard
-Seleziona il file zip e premi il tasto home
-Quando ha finito si riavvia ( non ne sono sicuro :o , mi sfugge ora , comunque casomai scegli reboot ) ed hai fatto.
Dopo ti troverai SuperUser tra le applicazioni installate.
.
Domani ci provo e ti faccio sapere se mi funziona grazie anticipatamente perche sei l unico che me l ha spiegato per bene !
tutto risolto grazie giulore65
Quote:
Cosa che saresti riuscito a fare seguendo passo passo e attentamente la guida... Complimenti a Giulore65 che ha avuto la pazienza di riportartela....
Perdonate l'antipatia ma se tutti facessero come te questo forum diventerebbe un caos, pieno di thread con le stesse domande già spiegate in maniera dettagliata ed esaustiva nelle guide in rilievo...
Cose che va poi a scapito di tutti, creando confusione a chi già ne ha e rendendo la vita difficile anche a quelli come me, che piuttosto che chiedere cose già spiegate si leggono pagine e pagine di thread...imparando anche qualcosa intanto...
Ne approfitto per chiedere una cosa ai moderatori... Non si possono eliminare tutti questi thread inutili e confusionari in modo di avere un forum più pulito e ordinato?
Scusate ma a me si rizzano i capelli quando vedo aprire certi thread di argomenti che sono già stati trattati, discussi, risolti e con tanto di guida a prova di niubbo! Non immagino a voi moderatori....
Hai ragione...ma c'è solo il povero fender che ho appena letto che deve preparare diversi esami...non chiedeteli di andare male per chiudere thread! ;)
Speriamo solo che gli utenti siano un pò più ordinati fino a quando fender si laurea :D
Inviato attraverso una rete wireless
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Infatti sta nell'intelligenza e nel Buon senso civile della gente... Perché se tutti facessero così, anche il più paziente dei moderatori penso che sclererebbe! :-D
Be allora il mio miglior in bocca al lupo a fender per gli esami!
ragazzi a me proprio non funziona,dopo aver digitato tutti i tasti che mi avete detto esce l'omino android e nient altro;se poi premo il tasto impostazioni mi compaiono delle scritte in giallo e il telefono si avvia normalmente....cosa posso fare?
IO INVECE HO PROVATO IN TUTTI I DUE I MODI. e nemmeno uno va. sarò scemo o cosa o il telefono è bloccato quanto una cassaforte. con il debug, ovviamente tutto abilitato fa la finestrella li che fa tutto da solo, ma niente, non cambia niente. con due pc ho provato, svariate volte.
con l'altro metodo cioè i tre tasti, non mi esce fuori update.zip dalla lista... quindi che devo fare? lo getto?
sicuramente sbagli combinazione! devi premere vol+ home e power contemporaneamente! poi appena esce la scritta "samsung" devi rilasciare power (tenendo premuti gli altri due)! e devi essere veloce nel farlo, devi lasciare power prima che la scritta samsung scompaia da sola (e scompare veramente dopo poco), sennò si avvia normalmente!
sai perchè...forse non hai trovato la guida giusta...allora...1)tieni premuto i tre tasti,2)quando compare la scritta samsung rilascia il tasto di accensione,3)appena ti compare l'omino android rilascia tutto e premi il tasto touch impostazioni(il display diventerà meno luminoso),4)premi immediatamente per due o tre volte volume su e aspetta qualche secondo,5)ora ti compare il menu dal quale attreverso itasti del volume puoi ricercare update.zip!!!
spero di esserti stato utile...
Sembra impossibile ma è proprio così. esce tutto tranne update.zip. Non sono un matto:(
inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
Alla fine è uscito e ho rootato. Ohhh yeaaah.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da feliz731
Grandissimo! Com'é avvenuto il "miracolo"??? :p
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma vallo a capire sto telefono! Avrò aperto 5 volte questa modalità ma nn usciva update.zip caricato dal pc attraverso usb. Ovviamente creato una cartella con la sua estrazione. Allora direttamente dal telefono ho provato a scaricare sto update zip dall app androidiani.. Senza estrarlo. riprovo e magicamente è uscito nel menu..
Ma sto update.zip andava lasciato compresso?
E secondo voi ho sbagliato a rimettere le impostazioni di fabbrica? Adesso vorrei capire quale rom mettere perché ce ne sono troppe. Mi intrippava ics..
Allora bisogna rifare la guida.. É un pò ambigua :D
Dove trovo la cm9? In modding?
Quote:
Originariamente inviato da feliz731
Sisi sta in modding (cmq sulla guida non sta scritto da nessuna parte che bisogna estrarre l'archivio... dice di metterlo nella sd del telefono e basta! xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
scusate tutti ma come faccio a fare partire la modalita che mi permette di navigare nel telefono ( VOL SU,HOME, POWER) ho provato molte volte ma non va.. poi il file update.zip devo scarcarlo dal pc e lo devo inserire nel dispositivo giusto?
Volevo iniziare a divertirmi con il cellulare, prima di ottenere i permessi volevo sapere se perdo i dati o non succede niente.
Grazie
con i permessi di root non perdi niente
Root tramite recovery, tutto perfetto :D
io ho appena fatto il root tramite recovery, il primo in cima, non tramite script quindi quale metodo dovrei usare per effettuare l'unroot? altra domanda, una semplice formattazione del telefono può eliminare il root?
è inutile che formatti il telefono per togliere il root
per togliere il root fai la stessa procedura, però con questo file: forum.xda-developers.com/attachment....3&d=1319922608
Ciao a tutti,
ho fatto il root ed è andato tutto ok.
Adesso ho 3 domande da porvi:
1. dovrei "pulire" con TitaniumBackup:mi ricordo che Fender aveva fatto una lista di tutte quelle app/servizi che potevano essere bloccati ma non la trovo più (ho usato la funzione cerca)...potreste passarmi il link?
2. Con Titanium è meglio freezare o disinstallare le app dell'elenco sopra (ovviamente dopo aver fatto il backup)?
3. Sono indeciso se mettere subito lo "script per velocizzare il w": si nota parecchio la differenza tra quest'ultimo o fare la procedura col titanium?
Grazie dell'aiuto!