qualcuno mi risponde per favore? c'è qualche altro metodo per il root perchè cosi non riesco?
qualcuno mi risponde per favore? c'è qualche altro metodo per il root perchè cosi non riesco?
Ciao a tutti ragazzi.. io ho fatto l'aggiornamento da Kies.. ho tutto originale cellulare nuovo.. vorrei provare a fare root ci riesco anche se ho aggiornato fatemi sapere..![]()
ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto,sto tentando di fare il root sul samsung galaxy w utilizzando la metodica riportata in questo sito: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1321582
ma ho provato ripetutamente seguendo le istruzioni alla lettera ma non riesco a effettuarlo,ho provato sia su win 7 che XP ma sempre il solito erroe. vi allego la schermata di fine root dove si elencano tutti i messaggi di errore...qualcuno saprebbe dirmi come mai e come posso fare? o sapete se esiste un altro metodo che possa funzionare su questo modello? grazie mille! Cattura 2.jpgCattura 2.jpg
Prova a seguire questa guida che è molto semplice
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
grazie mille!
Ciao, premendo i tre tasti compare la schermata SAMSUNG e sparisce. Il cell non si accende. Cosa sbaglio. Bisogna impostare qualcosa prima di spegnere? Grazie
Ragazzi, premendo i tre tasti e rilasciando quello di accensione il mio cell non da segno di vita... Qualcuno mi può aiutare?
sn riuscito ad arrivare alla schermata con il simbolo android schiacciando i tre tasti, clicco sulla home e si avvia il telefono...dove sbaglio? scusatemi ma sn un principiante...