CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Root x XCover 2 GT-S7710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un altra soluzione, per avere più memoria libera, senza i permessi.
    Impostazioni-Gestione applicazioni-Tutti. Ho disinstallato gli aggiornamenti di alcune applicazioni native che non servono e le ho Disattivate. Sono riuscito ad ottenere 328mb di memoria libera, pur avendo installate app pesanti come Navionics e una Tastiera. In tutto quasi 100mb, più altre più leggere.
    Ma poi ho capito che il problema più grande, erano i video e le foto che avevo (molti).
    Anche se salvati tutti sulla sd, veniva creato un file "Anteprima galleria" nella memoria dispositivo che pesava più di 250mb!
    Ancora non ho capito perchè debba creare questo file sulla memoria dispositivo, che è irrisoria. E in più, è questo file che generava il problema "memoria dispositivo piena".
    Tutto questo l'ho scoperto attraverso Clean Master: Cronologia-avanzate-file temporanei.
    Soluzione? ho importato tutto su dropbox, video e foto. E ho selezionato l'upload automatico delle foto dal rullino.
    Gli unici files che sono rimasti sulla sd, sono gli mp3. Che anche se tanti, non hanno mai disturbato.
    Per ora sembra che il telefono respiri. E io non vado più a controllare quanta memoria ho.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra cosa: dopo il root Kies non funziona piu'.. non e' che mi strappo i capelli , ma a qualcun altro e' successo? ora dice "terminale non riconosciuto"

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da gigettoxcover2 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana che ho flashato confermo che questa è la versione di firmware giusta.
    Amministratore di sistema di default, SU preinstallato, parecchie app inutili di Samsung non ci sono. Non c'è più nemmeno S-voice.

    Dopo aver flashato il cell con odin ho partizionato la micro SD (da 8gb) ed ho installato Swapper Configuration impostando 1GB come swap di sistema.
    Funziona tutto perfettamente.


    Seguite la guida che si trova su XDA cercanco da google " root s-7710"

    Abbiate il coraggio di lanciarvi nell'impresa con fede e senza paura.


    Sto provando a lanciarmi, ma non riesco assolutamente a capire come fare.. Non so usare Odin e non capisco quello che c'è scritto nella pagina di cui avete parlato (ovviamente parlo dei termini tecnici, l'inglese lo capisco..) Qualche anima buona è disposta ad aiutarmi?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno. ho ripreso i tentavi di root in questi giorni, ma non riesco a downladare il file S7710XXAMB6_S7710OXEAMB3-20130713.tar.md5. Ho trovato degli zip ma non si scompattano.
    potete inviarmi il file in qualche modo? Grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OKKKKKKKKKKKK CI sono riuscito, bastava 20 minuti di calma.... concordo con gigettoxcover2 la versione corretta è S7710XXAMB6 che trovate nel forum XDA.
    Arianna2108 ti garantisco che c'è poco da capire.
    0. scarica i file di odino e la rom nuova. Devi scompattare i file downladati in una cartella sul desktop. poi lanci "Odino.exe"
    1. Spengi il telefono.
    2. Accendi tenendo premuto i tasti home+volume basso+power.
    3. Quando compare il robottino premi volume su.
    4. Collega il telefono al pc.
    5. Su odino vedrai il primo combo in alto che si inlumina. Spunti la riga PDA sualla Sx e selezioni la ROM precedentemente installata.
    6. Premi Start.

    Dopo circa 10 minuti (dipende dal PC) il telefono riparte e sei con la roout libera.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il nuovo problema. ora rimane da spostare le app su SD.
    AppMgrIII e Link2SD dicono che devo modificare le partizioni della SD.
    Qualcuno sa indicarmi le partizioni corrette?
    In oltre per chi ha rootato cosa è l'app SuperSU?

    Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Yesssssssss Rootato, partizionato skeda SD e collegato i file delle APP su SD tramite Link2SD.
    400Mb libere su telefono. SONO UN MITO ihihihihihihihihihhihihihiih

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri2005 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un altra soluzione, per avere più memoria libera, senza i permessi.
    Impostazioni-Gestione applicazioni-Tutti. Ho disinstallato gli aggiornamenti di alcune applicazioni native che non servono e le ho Disattivate. Sono riuscito ad ottenere 328mb di memoria libera, pur avendo installate app pesanti come Navionics e una Tastiera. In tutto quasi 100mb, più altre più leggere.
    Ma poi ho capito che il problema più grande, erano i video e le foto che avevo (molti).
    Anche se salvati tutti sulla sd, veniva creato un file "Anteprima galleria" nella memoria dispositivo che pesava più di 250mb!
    Ancora non ho capito perchè debba creare questo file sulla memoria dispositivo, che è irrisoria. E in più, è questo file che generava il problema "memoria dispositivo piena".
    Tutto questo l'ho scoperto attraverso Clean Master: Cronologia-avanzate-file temporanei.
    Soluzione? ho importato tutto su dropbox, video e foto. E ho selezionato l'upload automatico delle foto dal rullino.
    Gli unici files che sono rimasti sulla sd, sono gli mp3. Che anche se tanti, non hanno mai disturbato.
    Per ora sembra che il telefono respiri. E io non vado più a controllare quanta memoria ho.

    fabri, quando dici che hai "selezionato l'upload automatico delle foto dal rullino" cosa intendi esattamente? spiegami meglio. appena scatti una foto viene salvata su dropbox e poi la cancelli dalla galleria?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
    Yesssssssss Rootato, partizionato skeda SD e collegato i file delle APP su SD tramite Link2SD.
    400Mb libere su telefono. SONO UN MITO ihihihihihihihihihhihihihiih
    su link2sd se tento di modificare il percorso di installazione mi dice "app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria primariache è emulata dalla memoria interna"
    posso fare i collegamenti ma sempre qualcosa nella memoria interna ci va a finire. la memoria ext4 non dovrebbe fondersi con la memoria interna?
    Ultima modifica di noobfener; 30-11-13 alle 14:03

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcosa rimane sulla root del telefono, ma spostando solo i collegamenti e reinstallando tutte le app che avevo tolto ho sempre liberi circa 350mb. Mi sembra un ottimo compromesso.


    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    su link2sd se tento di modificare il percorso di installazione mi dice "app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria primariache è emulata dalla memoria interna"
    posso fare i collegamenti ma sempre qualcosa nella memoria interna ci va a finire. la memoria ext4 non dovrebbe fondersi con la memoria interna?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy