CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dei giochi ti sposterebbe solo l' app e non la cartella completa. .. quindi è possibille che siano già volutamente su sd... se provi a spostare su telefono e poi crea collegamento te lo permette? se no comunque sono già su sd ....
    per il resto rivedi tutto con calma. .. poi se vuoi fare un bel lavoro , come detto in un post precedente, fai un ripristino di fabbrica e rifai da zero e vedrai la differenza. ...
    ma se sposto l'app sul telefono e faccio crea collegamento occupo meno memoria interna?perchè a me interessa questo..o mi conviene lasciarli così "volutamente su sd" e basta? c'è da dire che questo telefono purtroppo ha pochissima memoria interna per cui proverò a comprare una sd più grande e rifare tutto.. partire dal ripristino di fabbrica (con il tuo aiuto se posso permettermi ) e procedere con il root link2sd ecc..

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    ma se sposto l'app sul telefono e faccio crea collegamento occupo meno memoria interna?perchè a me interessa questo..o mi conviene lasciarli così "volutamente su sd" e basta? c'è da dire che questo telefono purtroppo ha pochissima memoria interna per cui proverò a comprare una sd più grande e rifare tutto.. partire dal ripristino di fabbrica (con il tuo aiuto se posso permettermi ) e procedere con il root link2sd ecc..
    facendo lo spostamento detto e creando il collegamento ( se te lo permette..) avresti tutte le app gestite alla stessa maniera ( una mia mania di seguire uno standard) .. per lo spazio prova a confrontare e vedi. (io ero riuscito a farlo con tutte le app)... per il rifare con un' altra sd più grande è un ottima idea... questo comunque ti è servito per provare e poi invece faresti tutto per bene. ...comunque con il ripristino, il root rimane....e per l' aiuto ... basta chiedere!
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    galaxy gio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Scusate l'ignoranza, ho la rom di casa, per ora voglio solo aumentare le prestazioni e ho i permessi di root. Ho scaricato setcpu ma non ho scelta di governor e scheduler ... penso sia dovuto al kernel. Posso scaricare e installare un kernel migliore in tali condizioni? Se sì quale mi consigliate, e dove posso scaricarlo? Ultima cosa: quali frequenze max e min mi consigliate per non friggerlo?
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RogerWaters Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Scusate l'ignoranza, ho la rom di casa, per ora voglio solo aumentare le prestazioni e ho i permessi di root. Ho scaricato setcpu ma non ho scelta di governor e scheduler ... penso sia dovuto al kernel. Posso scaricare e installare un kernel migliore in tali condizioni? Se sì quale mi consigliate, e dove posso scaricarlo? Ultima cosa: quali frequenze max e min mi consigliate per non friggerlo?
    Grazie mille
    ciao, in passato ci avevo giocato un po con questi.. poi comunque ero tornato all' originale, perchè avevano problemi.... se vuoi provali... fatti prima un backup da cwm (nel caso non si riavviasse dopo che hai modificato le impostazioni così ripristini al volo...)... e ricorda che in questo apparecchio il backup non salva il kernel e lo devi poi reinstallare manualmente (se non vuoi reinstallare il firmware completo , sostituisci il boot.img originale a quello che hai nello zip che scarichi e flashalo da recovery come hai fatto per il custom...)
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao, a questo punto, visto che hai capito come funziona , ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica ( o wipe da recovery) e così ti ritorna come nuovo, ma con il root ( perdi tutto cosa avevi sul telefono sd e sim esclusi...).... e volessi prendere un sd più grande e classe 10 da avere più spazio per tutto.... quindi rifai le partizioni. .. installi link2sd, lo configuri come da guida e riparti a mettere le tue app dal market. .. poi verifichi che abbia collegato tutto a dovere (altrimenti lo fai tu manualmente)...e almeno, hai perso un po di tempo, ma hai fatto tutto per bene..... per cosa chiedevi prima, l' unroot non serve e perchè ti richieda il tipo di partizione (ti servisse anche in futuro) devi andare su ricreare script di attivazione. ....
    Ciao John,
    ho fatto lo stesso procedimento in un altro cellulare che dava problemi di memoria piena,non è dualsim ma sempre android e con una sd da 8 giga!
    Non ho ritenuto necessario fare un ripristino di fabbrica procedendo direttamente con il root poi link2sd ecc..il problema è che il telefono dà problemi, le app scompaiono, per farle ricomparire si deve spegnere, si bloccano quasi tutte le app.. cosa devo fare?in alcune ho fatto sempre da link2sd > azioni>reinstalla ma sembra che neanche questo modo sia quello giusto..se faccio il ripristino con recovery cosa perdo?anche il root?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao John,
    ho fatto lo stesso procedimento in un altro cellulare che dava problemi di memoria piena,non è dualsim ma sempre android e con una sd da 8 giga!
    Non ho ritenuto necessario fare un ripristino di fabbrica procedendo direttamente con il root poi link2sd ecc..il problema è che il telefono dà problemi, le app scompaiono, per farle ricomparire si deve spegnere, si bloccano quasi tutte le app.. cosa devo fare?in alcune ho fatto sempre da link2sd > azioni>reinstalla ma sembra che neanche questo modo sia quello giusto..se faccio il ripristino con recovery cosa perdo?anche il root?
    ti ho mandato un pm..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ti ho mandato un pm..
    Ciao ho provato a risponderti ma hai la casella di messaggi in arrivo piena e non riesco a inviarlo.
    cmq quando ho fatto il root installato link2sd ecc non mi ha dato nessun tipo di problema..quindi non so se è compatibile con ext3 ma credo di si..Il problema è che se apro le applicazioni mi dice errore chiusura forzata di android.. ho provato per ogni applicazione tramite link2sd da azioni reinstalla ma nn me lo fa fare a meno che non sono collegata con il wifi e il modem di casa..se uso la connessione dati a pacchetto si blocca tutto!!!Non so se può essere una causa..
    Avevo pensato di eliminare tutte le applicaz scaricate, fare il ripristino(se hai una guida te ne sono grata), formattare ext3 e rifare tutto tranne il root che non viene cancellato.. che ne dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao ho provato a risponderti ma hai la casella di messaggi in arrivo piena e non riesco a inviarlo.
    cmq quando ho fatto il root installato link2sd ecc non mi ha dato nessun tipo di problema..quindi non so se è compatibile con ext3 ma credo di si..Il problema è che se apro le applicazioni mi dice errore chiusura forzata di android.. ho provato per ogni applicazione tramite link2sd da azioni reinstalla ma nn me lo fa fare a meno che non sono collegata con il wifi e il modem di casa..se uso la connessione dati a pacchetto si blocca tutto!!!Non so se può essere una causa..
    Avevo pensato di eliminare tutte le applicaz scaricate, fare il ripristino(se hai una guida te ne sono grata), formattare ext3 e rifare tutto tranne il root che non viene cancellato.. che ne dici?
    ora puoi mandarlo (se non me la riempono nuovamente...)... segnami il modello e vedo se lo conosco... per il ripristino fai i wipe da recovery , torna come nuovo, ma con il root e poi fai tutto come hai detto....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti rieccomi qui,
    ho ricevuto un sms anonimo da un numero wind che io avevo bloccato con l'app lista nera, stavo facendo delle prove per capire se da bloccato posso inviare i mess e quindi sviare la lista nera con il metodo dei messaggi anonimi, il messaggio nonostante il blocco l'ho ricevuto ma è rimasto come non letto così anche l'icona in alto a sinistra, ma se apro i messaggi non compare nessun messaggio da leggere.Ho spento e riacceso ma la situazione non cambia! Mi sono fatta mandare vari messaggi dallo stesso numero (sempre bloccato) per capire se la causa fosse il blocco tramite lista nera invece gli altri sono arrivati tutti, ripeto un solo messaggio è rimasto da leggere ma non c'è!come faccio a cancellarlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao a tutti rieccomi qui,
    ho ricevuto un sms anonimo da un numero wind che io avevo bloccato con l'app lista nera, stavo facendo delle prove per capire se da bloccato posso inviare i mess e quindi sviare la lista nera con il metodo dei messaggi anonimi, il messaggio nonostante il blocco l'ho ricevuto ma è rimasto come non letto così anche l'icona in alto a sinistra, ma se apro i messaggi non compare nessun messaggio da leggere.Ho spento e riacceso ma la situazione non cambia! Mi sono fatta mandare vari messaggi dallo stesso numero (sempre bloccato) per capire se la causa fosse il blocco tramite lista nera invece gli altri sono arrivati tutti, ripeto un solo messaggio è rimasto da leggere ma non c'è!come faccio a cancellarlo?
    ciao... quindi ti rimasto 1 sull' icona sms? se si , prova da impostazioni, gestioni applicazioni , tutti, badge provider, cancella dati , esci e riavvi... (ora non so l' esatto del tuo terminale.. sul 7562 risolveva...)...
    Spoiler:

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio