Originariamente inviato da
Blumarine
jonn eccomi
ma andiamo con ordine, senza fare confusioni, dopo 10 pagine che ci sono in questo thread.
1.Allora io possiedo un Galaxy Y che x giunta è molto simile al Duos (in versione qwerty in pratica) e credo che la procedura x partizionare la nostra sd sia la stessa e non dovrebbe comportare problemi, giusto?
2.Siccome io non avrei voglia di rifare tutto daccapo con un hard reset, reinstallare i programmi ecc ecc. quindi cosa dovrei fare?
3.Ma dopo aver partizionato e finito tutto il lavoro che succede, il Galaxy con la memoria aumentata diventa più fluido, scattante e i programmi automaticamente si installano con la richiesta di Link2sd giusto?
4.ho letto che una volta fatto salvare i dati sul pc, si formatta (forse no?) la sd, poi si fa partizionare ai gb a piacere (dipende dalla memoria della sd) e infine si formatta giusto? Poi rimetto i dati nella sd (ma dove sulla ext3 o fat32? spiegami meglio qui si fa confusione)
5.senza fare hard reset, e quindi già con presenza di superuser, rimetto la sd e al riavvio che dovrebbe succedere?
6.Per piacere spiegami step by step senza dover fare hard reset (o forse è necessario?) poi è importante sapere dove mettere i programmi nella ext3? Siccome tutti i miei dati contenuti nella sd comprendono anche le foto, quindi dove le metto?
Grazie x la pazienza e scusa x la "confusione"