CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: [Guida] Link2sd e consigli

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    @13ciccio87

    metto qui l'immagine, ho fatto bene? (ho un galaxy y, ma non è differente x galaxy y duos vero?

    Allegato 51159

    scusa ma entrambe le partizioni hanno lo status none, mi sembra che le devo mettere active tutti e due giusto? se si, come? grazie
    Chiedo scusa ragazzi, ho abbandonato la sezione un quanto ho cambiato dispositivo e non sto dedicando più tempo al mio vecchio duos.
    Comunque sia John sembra essere molto meglio di me e vedo che vi aiuta in modo molto professionale e veloce, fate riferimento a lui per eventuali problemi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ragazzi, ho abbandonato la sezione un quanto ho cambiato dispositivo e non sto dedicando più tempo al mio vecchio duos.
    Comunque sia John sembra essere molto meglio di me e vedo che vi aiuta in modo molto professionale e veloce, fate riferimento a lui per eventuali problemi.

    Inviato dal mio HTC One X
    Troppo buono!!! Sei un grande!!!! Ho visto che sei passato all' Htc , mentre io sono rimasto nei dualsim di casa Samsung....Comunque grazie della tua opinione!!!
    Spoiler:

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jon, è il mio primo messaggio. Avevo un'ottima partizione ext2, però successivamente ho aggiornato il firmware con Samsung kies...risultato? Non mi riconosce la seconda partizione, mi dice problemi con lo script di attivazione. Ed anche se riprovo a fare la partizione Ext3, anche se riprovo con altre mini sd, niente! Link2sd Non legge la seconda ripartizione e non mi permette di rifare lo script dandomi sempre errore. Sto utilizzando Link2sd senza ripartizione, il mio problema è sorto dopo l'aggiornamento firmware.....cosa potrei tentare più????

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crusko Visualizza il messaggio
    Ciao Jon, è il mio primo messaggio. Avevo un'ottima partizione ext2, però successivamente ho aggiornato il firmware con Samsung kies...risultato? Non mi riconosce la seconda partizione, mi dice problemi con lo script di attivazione. Ed anche se riprovo a fare la partizione Ext3, anche se riprovo con altre mini sd, niente! Link2sd Non legge la seconda ripartizione e non mi permette di rifare lo script dandomi sempre errore. Sto utilizzando Link2sd senza ripartizione, il mio problema è sorto dopo l'aggiornamento firmware.....cosa potrei tentare più????
    ciao, se hai aggiornato il firmware sicuramente devi rifare il root...Il problema è che abbiamo trovato dei firmware che bloccano appunto il root e quindi bisogna retrocedere di firmware, nel tuo caso rifai il root e poi installa un apk che lo richieda (esempio titanium backup) e vedi prima di tutto che funzioni il root, poi per la partizione se fai l' ext3 su questo apparecchio è la migliore... Vedi quindi se il root funzina e poi digita *#1234# e riporta la versione del firmware... e poi vedremo come procedere!
    Spoiler:

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già rifatto il root e reinstallato link2sd, ma non mi legge la seconda ripartizione. Ma i permessi di root sì, . Digitando quei numeri ho il seguente risultato :

    PDA: S6102XXMA3
    PHONE: S6102XXMA2
    CSC: S6102DBTMA1

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crusko Visualizza il messaggio
    Avevo già rifatto il root e reinstallato link2sd, ma non mi legge la seconda ripartizione. Ma i permessi di root sì, . Digitando quei numeri ho il seguente risultato :

    PDA: S6102XXMA3
    PHONE: S6102XXMA2
    CSC: S6102DBTMA1
    come detto io non ho più il terminale, comunque avevamo già avuto problemi di root su S6102XXMA2 , quindi , non per insistere , capisco che hai rifatto il root, ma sei sicuro che il root fiunzioni? se installi ad esempio titanium backup ti funziona? Perchè appunto, quando è successo il problema, tutti pensavano a link2sd e invece era il root (c' è superusers, ma non funziona), come detto se il problema è il root con un downgrade di firmware si risolve, ma prima devi essere sicurio del problema,,,e poi vediamo come proceder!
    Spoiler:

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come detto io non ho più il terminale, comunque avevamo già avuto problemi di root su S6102XXMA2 , quindi , non per insistere , capisco che hai rifatto il root, ma sei sicuro che il root fiunzioni? se installi ad esempio titanium backup ti funziona? Perchè appunto, quando è successo il problema, tutti pensavano a link2sd e invece era il root (c' è superusers, ma non funziona), come detto se il problema è il root con un downgrade di firmware si risolve, ma prima devi essere sicurio del problema,,,e poi vediamo come proceder!
    Ho installato titanium backup e sì mi funziona. Potrebbe esser un problema che tenevo deselezionato nelle impostazioni-applicazioni "sorgenti sconosciute"...consenti l'installazione delle applicazioni non provenienti dall'Android Market"???

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crusko Visualizza il messaggio
    Ho installato titanium backup e sì mi funziona. Potrebbe esser un problema che tenevo deselezionato nelle impostazioni-applicazioni "sorgenti sconosciute"...consenti l'installazione delle applicazioni non provenienti dall'Android Market"???
    quello blocca l' installazione (se non direttamente dal market), ma per il resto... comunque lascialo abilitato, allora ricapitoliamo, disinstalla link2sd, lo reinstalli, come vai ad aprirlo richiede i permessi di root e tu acconsenti, ricrei lo script e poi?
    Spoiler:

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quello blocca l' installazione (se non direttamente dal market), ma per il resto... comunque lascialo abilitato, allora ricapitoliamo, disinstalla link2sd, lo reinstalli, come vai ad aprirlo richiede i permessi di root e tu acconsenti, ricrei lo script e poi?
    Ora non mi dice più problemi con lo script, bensì riavviando "allerta attivazione"...poiché la seconda attivazione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio di sistema. Quindi le tue app. non sono visibili al sistema per il momento. Per renderli visibili avvio rapido.

    Mi sembra di capire che la seconda partizione non può esser avviata con l'avvio del cell. Non c'è soluzione???

  11. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crusko Visualizza il messaggio
    Ora non mi dice più problemi con lo script, bensì riavviando "allerta attivazione"...poiché la seconda attivazione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio di sistema. Quindi le tue app. non sono visibili al sistema per il momento. Per renderli visibili avvio rapido.

    Mi sembra di capire che la seconda partizione non può esser avviata con l'avvio del cell. Non c'è soluzione???
    quindi il root te lo ha chiesto ed hai accettato.., poi ti è uscito quell' errore e se riavvii si ripete? Le due partizioni sono entrambe primarie (prima fat e poi ext3 ) e la fat attiva? Su quel cellulare li non mi ha mai dato quel problema , se continua prova a partire dall' inizio , cioè ripartizioni la sd, reinstalli e riconfiguri link2sd e vedi cosa capita questa volta (già sentito da altri che dava vari errori e poi ricominciava ad andare, misteriosamente...)... Dovessi fare un ripristino di fabbrica (o wipe) ti porta problemi? (quando aggiorni il firmware comunque, anche se tanti non lo fanno, per non perdere prestazioni e spazio conviene sempre fare i wipe (o il ripristino di fabbrica).
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Crusko (19-03-13)

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy